Salve ragazzi conoscete un modo per fare il root al galaxy s5 senza alterare il contatore knox? ( Brandizzato timlollipop 5.0 )
Grazie =)o_O
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi conoscete un modo per fare il root al galaxy s5 senza alterare il contatore knox? ( Brandizzato timlollipop 5.0 )
Grazie =)o_O
prova con questa guida, in cui sposto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6941651
Grazie kmd
Il mio s5 ha come firmware G900FXXU1BOE3 questo e non quello della procedura che hai linkato grazie
Devi leggere dalla prima pagina in avanti... i collegamenti su xda riportano alcuni fw disponibili. Il tuo puoi scaricarlo da sammobile.com dopo esserti registrato... o nel thread dei firmware di questa sezione.
Questo procedimento funziona con tutti i firmware, da quello che si legge nel thread, solo che ci vuole pazienza e seguire bene la guida
allora, sto per seguire la guida al post #81, però mi sfugge una cosa, il Modem e Kernel BOD3 (nel thread dei modem non c'è) dove li trovo?
adesso sto scaricando ANE2 qundi ci vorrò ancora un pò..e parto da BOD3 come nella guida del post..
penso di dover usare flashfire:
*Questi ultimi due possono essere creati con FlashFire dopo aver caricato il firmware si apre la finestra per controllo partizioni, cliccando sulla freccetta in giù presente in altro (scarica) si apre un'altra finestra dove poter salvare le parti del firmware che FlashFire non scrive.
e se nessuno mi risponde proverò così.
Esatto, quandi apri il firmware con flashfire, al termine dell'analisi (che purtroppo richiede parecchio tempo, tipo 20 minuti) si aprirà una finestra, in alto c'è l'icona per salvare il file .tar.md5 contenente modem e bootloader, prima di procedere con il flash salva questo file sul PC, poi lo darai in pasto a odin al termine dell'aggiornamento con flashfire
PS: lo devi flashare due volte, una volta lo immetti nel campo 'BL', un altra volta in 'CP'
http://s9.postimg.org/d258l99aj/screenshot_186.jpg
Raga è possibile il root sul firmware G900FXXU1POF4 (Svizzero) senza alterare il contatore?
devi aggiornare tramite flashfire, devi aver già fatto il root con towelroot con kitkat
https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
Per il Fw bod3 vale la guida per il Fw boc7?
Salve ragazzi, una domanda : io ho già la rom ambasadii con i permessi di root. Se volessi tornare alle boe 5, mi basterebbero i punti 4 e 5 di questa guida? Grazie
Due domande veloci:
1) qual'è l'ultima versione di f.f.
2) la 0.20 è sufficiente per flashare BOE5 e mantenere il root ?
salve ragazzi :D
volevo chiedere come, quando uscirà un nuovo fw, si possa aggiornare il device mantenendo il root :cool:
ciao io ho un s5 versione base g900fxxu1bod3 e build boe3(senza root) posso fare il downgrade e fare il root? senza brickarlo e modificare lo knox? che firmware devo installare?
Usa questa guida, dandogli una letta
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409352
Facendo un downgrade al primo firmware kitkat che puoi scaricare dal thread apposito... sappi che devi fare un wipe data e non avere abilitato il blocco riattivazione da impostazioni. Sicurezza.
quindi perdo tutte le applicazioni installate. quello che non mi è tanto chiaro è la procedura con flashfire e poi il downgrade devo mettere sia bt e cp e pda?
come immaginavo installando ANE2 odin ma da errore fail
g900f originale sul cellulare c'è scritto size is too big
odin invalid EXT4 image
ps ho fatto tutti i wipe e reinstallando il fw BOE3 tutto ok
Raga, quindi se ho un galaxy s5 brand 3 devo sbrandizzarlo?
Salve, ho provato ad installare KK per fare il root ma quasi alla fine del flash mi compariva FAIL, alla fine ho scoperto che il PIT è troppo pesante perché il mio S5 è brandizzato WIND. quindi alla fine mi sono ritrovato a dover reinstallare il firmware wind. mi stavo chiedendo,quindi, se alla fine posso fare il root
No, allora, io ho il firmware Lollipop brandizzato WIND, ieri ho provato ad flashare il firmware KK no-brand ma al 99% esce FAIL (ho scoperto che il file PIT della WIND è diverso da quello NO-BRAND) ed in pratica non posso installare KK per fare il root. Mi sbaglio? c'è qualche soluzione ?
Off Topic cancellati
Questo thread e destinato al supporto alla guida root in prima pagina
Tutte le altre domande non inerenti al supporto guida, chiedere al thread di supporto modding aiuti e consigli, in rilievo di questa sezione!
Questa guida root e destinata solo per la versione Lollipop come scritto in prima pagina i firmware, prosegui pure qui per tale versione, in caso consulta i thread in rilievo o chiedi nel thread di supporto aiuti e consigli per le domande inerenti alla versione kitakat