CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 62 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 613
Discussione:

[GUIDA ROOT] root firmware official Stock Android 5.0 su SM-G900F [Knox 0x0]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abda99 Visualizza il messaggio
    Niente root e la procedura è sbagliata adesso sono di nuovo con lollipop non rootato
    Vorrei capire dove è sbagliata, perchè va corretta.. su cosa ti sei basato per capirlo?
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non mi ha fatto il wipe data anche rifacendo la procedura in dicata da kdm per 10 volte
    Ultima modifica di abda99; 25-12-15 alle 19:48

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Non mi ha fatto il wipe data anche rifacendo la procedura in dicata da kdm per 10 volte
    perché non fai un riassunto della situazione?
    se non ricordo male eri a schermo nero su kitkat quindi eravamo rimasti che dovevi seguire la guida di lucadalba per fare il wipe data!

inoltre consiglio sempre di quotare il post a cui rispondi o fai riferimento, per evitare che chi potrebbe aiutarti debba cercarsi e leggersi tutti i tuoi post.
    Ultima modifica di kmd; 25-12-15 alle 20:01

5. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

lucadalba (25-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

1.ho fatto downgrade Ane2
    2.schermata nera
    3.ho provato a fare wipe data e wipe cache seguendo procedura di kdm e lucalba senza nessun successo
    4.flash a lollipop poichè anchè ripetendo wipe data e cache secondo procedura indicata da kdm per varie volte non ho ottenuto nessun risultato
    5.ritornando a lollipop trovo i tutto che cera prima del downgrade

ps.la procedura indicata da lucalba e kdm a schermo nero forse è errata

1.ho fatto downgrade
    2.schermata nera
    3.provato a fare wipe data e wipe cache senza nessun risultato
    5.quando sono ritornato a lollipop nessun app e foto eliminati percio deduco che la procedura indicata da lucalba è sbagliata
    Ultima modifica di kmd; 10-01-16 alle 13:24 - Motivo: uniti post consecutivi

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Predefinito

1.ho fatto downgrade Ane2
    2.schermata nera
    3.ho provato a fare wipe data e wipe cache seguendo procedura di kdm e lucalba senza nessun successo
    4.flash a lollipop poichè anchè ripetendo wipe data e cache secondo procedura indicata da kdm per varie volte non ho ottenuto nessun risultato
    5.ritornando a lollipop trovo i tutto che cera prima del downgrade

ps.la procedura indicata da lucalba e kdm a schermo nero forse è errata
    ti assicuro che la guida per fare un wipe data alla cieca con partenza da Lollipop è precisa e penso altrettanto con quella di kitkat, perché confermata oltre che da Enzo che ha controllato, anche da lucadalba...

Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

1.ho fatto downgrade
    2.schermata nera
    3.provato a fare wipe data e wipe cache senza nessun risultato
    5.quando sono ritornato a lollipop nessun app e foto eliminati percio deduco che la procedura indicata da lucalba è sbagliata
    A mio avviso non sei proprio riuscito ad entrare in recovery.. anche perchè la recovery kitkat dovrebbe essere quella.. poi non ne posso essere ovviamente certo... non si sa cosa si cela "dietro a una schermata nera" (che, per fortuna, io non ho mai avuta, avendo comprato il dispositivo un anno fa).
    Non mi rimane che consigliarti il root con KNOX 0x1 oppure la guida del "root firmware NG2 fino a NL9"..
    Ultima modifica di lucadalba; 26-12-15 alle 15:32
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NewAndroidiano Visualizza il messaggio
    Adesso sto iniziando la procedura. Ho dovuto aspettare poichè la scheda SD aveva la capacità di 2 giga, quindi il file dell'aggiornamento Lollipop non entrava. Spero che la procedura funzioni bene. Se ho qualche problema posso disturbarti?!

Edit: Si disabilita da solo il Knox con SuperSU?
    ciao, potresti aggiornarci sulla tua situazione?
    sei riuscito a fare il root con questa guida sul tuo firmware BOJ1 ITV?

Senior Droid L'avatar di magicreal

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi mi servirebbe qualche info.
    Allora un amico vuole rootato il suo telefono(modello SM-G900F Firmware BOJ1) per avere la possibilita di eliminare qualche app di sistema ed usare qualche app che richiede root e sul threat aiuti mi hanno consigliato di seguire questa guida se non voglio modificare il knox(lui ha il telefono 100% originale). Dite che vale la pena usare questa guida o conviene mettere anche una recovery? (nel senso ci sono oltre ad eventuali altre ROM cose per cui vale la pena mettere una recovery)? e poi partendo dal firmware BOJ1 quali file devo scaricare?(leggendo che ci sono differenze tra BOA3 e BOC7 credo che ci siano anche con BOJ1) grazie e scusate per le 1000 domande ma non ho mai avuto samsung

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    Allora un amico vuole rootato il suo telefono(modello SM-G900F Firmware BOJ1) per avere la possibilita di eliminare qualche app di sistema ed usare qualche app che richiede root e sul threat aiuti mi hanno consigliato di seguire questa guida se non voglio modificare il knox(lui ha il telefono 100% originale). Dite che vale la pena usare questa guida o conviene mettere anche una recovery? (nel senso ci sono oltre ad eventuali altre ROM cose per cui vale la pena mettere una recovery)? e poi partendo dal firmware BOJ1 quali file devo scaricare?(leggendo che ci sono differenze tra BOA3 e BOC7 credo che ci siano anche con BOJ1) grazie e scusate per le 1000 domande ma non ho mai avuto samsung
    Con questa guida qualcuno ha avuto problemi ad effettuare il root partendo dal firmware BOJ1, visto che effettuando il downgrade a kitkat si apre una schermata nera... ci sono infatti riscontri negativi da parte di @abda99, e ho appena chiesto riscontro a @NewAndroidiano che ha lo stesso firmware...

12. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

magicreal (28-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    Serve solo il firmware i 2 file cp e bl li ricavi con Flashfire e poi dopo il flash li metti con odin da PC.

14. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

magicreal (28-12-15)

Pagina 53 di 62 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio