Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
birbantello85
Ciao a tutti,
sono interessato a questa rom ma da ignorante dovrei chiedere un paio di cosette:
1-io provengo dalla cm 12.1: posso installare direttamente la rom ovviamente dopo aver fatto il full-wipe?
2-cos'è l'aroma installer?
Grazie.
segui la guida in prima pagina alla voce "installazione"...
Aroma Installer è un tool che serve proprio per eseguire installazioni di custom Rom direttamente da recovery.
-
Quindi ricapitolando per il corretto funzionamento ci sono da flashare:
la rom (post #58 di angelino)
3Minit-battery (post #1)
theme-error (xda)
all-in-one-v7-update4 (xda)
fixed-memory+ram (post #58 angelino)
Dimentico qualcosa?
Inoltre i fix vanno flashati subito dopo la rom, oppure flasho la rom, faccio il primo avvio, riavvio in recovery e flasho i fix?
-
ho letto che è possibile la scrittura sd, quindi se faccio la partizione sd della rom manager posso installarle la?
-
Raga sono nuovo..vorrei sapere se l'app della fotocamera è ufuale a quella del s6..e comunque se mi consigliate di installarla
-
Quote:
nicola9797
Raga sono nuovo..vorrei sapere se l'app della fotocamera è ufuale a quella del s6..e comunque se mi consigliate di installarla
la fotocamera è la stock galaxy s5 quindi non è uguale a quella del galaxy s6 ma in compenso il market dei temi funziona alla perfezione.
Se arrivi da android kitkat ti consiglio di installarla noterai di più i cambiamenti, calcola che non è esente da bug, ma tra tutte le 5.1.1 credo che sia la più stabile e reattiva e cosa principale consuma veramente poco e il cell non soffre più di surriscaldamenti improvvisi che avevo prima con kitkat (NeatRom).
-
Quote:
noviz
Ottima rom..per chi fosse interessato si può installare anche senza alterare Knox...basta selezionare il kernel stock.
Scusami, vorrei farti una domanda.
Tu adesso che versione monti? (O qual'è l'ultima che hai montato?)
Mi puoi confermare che funziona con kernel stock selezionabile da aroma (quindi senza alterare KNOX)?
Grazie 1000 in anticipo[emoji4]
-
Quote:
lucadalba
Scusami, vorrei farti una domanda.
Tu adesso che versione monti? (O qual'è l'ultima che hai montato?)
Mi puoi confermare che funziona con kernel stock selezionabile da aroma (quindi senza alterare KNOX)?
Grazie 1000 in anticipo[emoji4]
ora non ricordo bene ma l'ultima versione che ho provato senza alterare il knox era la 4 o 4.1 non devono essere su base android 5.1.1 altrimenti scatta il knox
su base 5.0 sempre kernel stock e niente custom recovery
-
Quote:
noviz
ora non ricordo bene ma l'ultima versione che ho provato senza alterare il knox era la 4 o 4.1 non devono essere su base android 5.1.1 altrimenti scatta il knox
su base 5.0 sempre kernel stock e niente custom recovery
Ok molte grazie.. Non avevo proprio badato all'incompatibilità del kernel 5.0 stock con Android 5.1.1.. Grazie comunque.. Era per un'utente legato a KNOX (io ovviamente knox l'ho salutato[emoji23]) che fremeva per un porting knox 0x0 ma a quanto pare non c'è.. Grazie comunque[emoji106]
-
Quote:
lucadalba
Ok molte grazie.. Non avevo proprio badato all'incompatibilità del kernel 5.0 stock con Android 5.1.1.. Grazie comunque.. Era per un'utente legato a KNOX (io ovviamente knox l'ho salutato[emoji23]) che fremeva per un porting knox 0x0 ma a quanto pare non c'è.. Grazie comunque[emoji106]
Se cerca un porting 5.1.1 senza alterare il knox non credo sia possibile...altrimenti c'è la rom di "alexndr" ed anche qulache altra dai un occhiata su XDA
-
Quote:
noviz
Se cerca un porting 5.1.1 senza alterare il knox non credo sia possibile...altrimenti c'è la rom di "alexndr" ed anche qulache altra dai un occhiata su XDA
Fermiamoci qua... parlatene in caffè point. ..