ma dove si può scaricare la rom su xda hanno chiuso il post ormai da un paio di settimane
Visualizzazione stampabile
ma dove si può scaricare la rom su xda hanno chiuso il post ormai da un paio di settimane
Buongiorno , ho visto che questa rom contiene il theme store del s6 o simile , ma è la stessa cosa del port themev2 inserita nei port del launcher s6 di Albe95? In caso c è un modo per avere lo store con tutti i temi che samsung mette a disposizione di s6 per s5?
Ciao ''Noviv'' ho provato anche io a scaricare da i link qui sopra ma anche a me chiede la chiave,allora sono andato direttamente al post #58 di '' ANGELINO1956 '' e da li funziona
:D
Scusa ho sbagliato scrivere NOVIZ invece ho scritto noviv
Per '' NOVIZ '' e a chi serve come ha scritto '' ANGELINO1956 '' su YOUTUBE basta cercare '' SIXPERIENCE V7.0 FIX ACTUALIZADOS '' e si trova un video di istruzioni come installare ma anche sotto un Link di MEGAdownload dove trovare tutti i FIX da installare per questa rom.
Dimenticavo il video e' in Spagnolo penso ma si capisce bene come fare.
E vaiiiiii
:D
evita i post consecutivi perchè non è consentito.Grazie...
se vuoi che un utente venga notiziato/avvisato di un post che lo interessa, puoi inserire la @ davanti al suo nome corretto... p.es. @DigiTony...
ciao a tutti ma dove è possibile scaricare la rom su xda non c'è piu
Ciao a tutti
Ho montato la rom qualche giorno fa ma non riesce a prendere il segnale, naturalmente ho fatto tutti i Wipe ma il problema continua chi mi può aiutare
Grazie