Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noviz
Scusate se rispondo solo ora... ma sono stato qualche giorno in ferie....
Per installare la rom bisgno tornare ad android 4.4.2 fare il root con "towelroot" ed installare "mobile odin pro". ( ci sono le guide )
Da mobile odin selezionare la rom ( seguire la guida di installazione ) ed in "aroma" ACCERTARSI di selezionare il "kernel stock" una volta su android 5 installare "flashfire" per installare i vari fix...
Nessuno ha più risposto??
Bisognerebbe cambiare il post iniziale se è possibile flasharla senza perdere la garanzia.
Molte persone come me, non flashano ROM modificate per non flaggare KNOX.
Qualcuno può dirmi con certezza se posso flasharla come dice noviz con "Mobile Odin" e mantenere KNOX 0x0 ??
-
Quote:
emanuelexx
Ciao,avendo l'aroma installer non penso tu possa installarla senza intaccare knox.....e dunque per installarla ti serve una recovery modificata! Qualcuno mi correga se sbaglio.
Guarda, per esempio questa ROM:
https://www.androidiani.com/forum/mo...x0-deodex.html
si può installare con KNOX a 0x0 ed è Lollipop deodex root, etc..
Quindi SI PUO' o NON SI PUO'??
Non sto capendo nulla :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
-
Scusa per la risposta di prima,mi sono confuso io...pensavo volessi installare la nuova sixperience quella con android 6.0.1......questa che dici te penso di si si possa installaresenza intaccare knox...però non saprei dirti in quanto io installo varie rom ( non sto mai su una fissa) sempre da recovery...ormai il mio knox è andato in pensione il primo giorno che ho comprato il telefono :lol:
-
Quote:
X3Wave
Ecco: Ambassadii rom dovrebbe essere l'altra rom KNOX 0x0.. (sempre resta il fatto che non posso garantirti niente perchè rom KNOX 0x0 non ne ho mai installate..
-
Quote:
X3Wave
leggi il titolo del thread in cui posti;
domanda da fare in supporto modding o nel thread relativo della rom ambassadii...
Quote:
lucadalba
Ecco: Ambassadii rom dovrebbe essere l'altra rom KNOX 0x0.. (sempre resta il fatto che non posso garantirti niente perchè rom KNOX 0x0 non ne ho mai installate..
-
ciao ragazzi,
premetto che non sono molto esperto in materia, ma ho provato a istallare la rom e devo dire che va molto bene.. complimenti a tutti!!. in particolare ho notato che il telefono prende molto meglio di come era originale(nelle aree dove prima non prendeva proprio ora con questa rom prende, e comunque è migliorato da tutte le parti in livello di ricezione) . la mia domanda è la seguente: dato che vorrei rimetterlo originale perché non è proprio stabile al 100% esiste un modo per istallare solo il modem o qualche altro file che occorre per ottenere lo stesso risultato con la rom originale. dove posso reperire i file? grazie in anticipo
-
Quote:
lupetto88
ciao ragazzi,
premetto che non sono molto esperto in materia, ma ho provato a istallare la rom e devo dire che va molto bene.. complimenti a tutti!!. in particolare ho notato che il telefono prende molto meglio di come era originale(nelle aree dove prima non prendeva proprio ora con questa rom prende, e comunque è migliorato da tutte le parti in livello di ricezione) . la mia domanda è la seguente: dato che vorrei rimetterlo originale perché non è proprio stabile al 100% esiste un modo per istallare solo il modem o qualche altro file che occorre per ottenere lo stesso risultato con la rom originale. dove posso reperire i file? grazie in anticipo
digitando *#1234# alla voce CP è elencato l'attuale modem... oppure da impostazioni<Info sul dispositivo>Versione banda base.
Poi in questo thread alla fine del secondo post troverai il link da cui scaricare e flashare il tuo, una volta flashato il firmware stock e controllato che il modem del nuovo firmware sia effettivamente diverso.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
In ogni caso continua nel thread dei modem...
-
Quote:
kmd
digitando *#1234# alla voce CP è elencato l'attuale modem... oppure da impostazioni<Info sul dispositivo>Versione banda base.
Poi in questo thread alla fine del secondo post troverai il link da cui scaricare e flashare il tuo, una volta flashato il firmware stock e controllato che il modem del nuovo firmware sia effettivamente diverso
In ogni caso continua nel thread dei modem...
grazie Kmd :win:
cavolooo.. a saperlo prima :( .. Ho rimesso poco fa la rom originale. Non ce nessuno che sa dirmi che modem usa la rom sixperience 7.0 ?
-
Quote:
lupetto88
grazie Kmd :win:
cavolooo.. a saperlo prima :( .. Ho rimesso poco fa la rom originale. Non ce nessuno che sa dirmi che modem usa la rom sixperience 7.0 ?
Ti pongo una domanda:
Hai mai cambiato modem?
Se la risposta è NO allora dovresti ricordarti l'ultimo firmware stock installato prima della Sixperience e scriverlo qui.. così potremmo darti una mano[emoji6]
-
Quote:
lucadalba
Ti pongo una domanda:
Hai mai cambiato modem?
Se la risposta è NO allora dovresti ricordarti l'ultimo firmware stock installato prima della Sixperience e scriverlo qui.. così potremmo darti una mano[emoji6]
no, praticamente avevo il telefono originale prima, ma non prendeva bene in alcune zone poi ho messo la rom e prendeva molto meglio. oggi ho rimesso la rom originale ed è tornato come prima a non prendere tanto bene in determinati punti dove prima prendeva bene.
se mi dici così non saprei proprio quale sia la differenza.