Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupetto88
no, praticamente avevo il telefono originale prima, ma non prendeva bene in alcune zone poi ho messo la rom e prendeva molto meglio. oggi ho rimesso la rom originale ed è tornato come prima a non prendere tanto bene in determinati punti dove prima prendeva bene.
se mi dici così non saprei proprio quale sia la differenza.
Installando una custom rom il modem rimane inalterato.. i miglioramenti erano dovuti alla rom e non al suo modem.. perchè una custom rom (flashata da recovery) non può avere un modem diverso.
Il mio intento è quello di farti reinstallare il modem che avevi prima di installare la Sixperience (e quindi anche quando hai installato la Sixperience..) visto che a quanto pare con il firmware attuale (e quindi con il modem attuale) ti trovi peggio di prima..
Comunque sai una cosa? Ti consiglio di installare il modem 1BOE5.. io l'ho trovato ottimo..
Per installarlo segui il link dato da @kmd.
Ti rimanderà a un altro thread.. troverai al post #1 la guida all'installazione e al post #2 i link al download..
Tu clicca sul link della "raccolta di alexndr" e scarica il file CP_G900FXXU1BOE5.. sarà quello il modem che dovrai flashare[emoji6]
-
Quote:
lucadalba
Installando una custom rom il modem rimane inalterato.. i miglioramenti erano dovuti alla rom e non al suo modem.. perchè una custom rom (flashata da recovery) non può avere un modem diverso.
Il mio intento è quello di farti reinstallare il modem che avevi prima di installare la Sixperience (e quindi anche quando hai installato la Sixperience..) visto che a quanto pare con il firmware attuale (e quindi con il modem attuale) ti trovi peggio di prima..
Comunque sai una cosa? Ti consiglio di installare il modem 1BOE5.. io l'ho trovato ottimo..
Per installarlo segui il link dato da @
kmd.
Ti rimanderà a un altro thread.. troverai al post #1 la guida all'installazione e al post #2 i link al download..
Tu clicca sul link della "raccolta di alexndr" e scarica il file CP_G900FXXU1BOE5.. sarà quello il modem che dovrai flashare[emoji6]
ok ora provo a istallare questo modem e vedo come va. Grazie per il suggerimento ;-)
Quote:
lucadalba
Per installarlo segui il link dato da @
kmd.
non riesco ad istallarlo, fallisce sempre con odin 3.10
-
Quote:
kmd
digitando *#1234# alla voce CP è elencato l'attuale modem... oppure da impostazioni<Info sul dispositivo>Versione banda base.
Poi in questo thread alla fine del secondo post troverai il link da cui scaricare e flashare il tuo, una volta flashato il firmware stock e controllato che il modem del nuovo firmware sia effettivamente diverso.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
In ogni caso continua nel thread dei modem...
Quote:
lupetto88
ok ora provo a istallare questo modem e vedo come va. Grazie per il suggerimento ;-)
Quote:
lupetto88
non riesco ad istallarlo, fallisce sempre con odin 3.10
per il problema dei modem continua nel thread relativo che ti ho consigliato nel post sopra indicato...
evita inoltre i post consecutivi a breve distanza di tempo... basta modificare o editare l'ultimo inviato ;)