Visualizzazione stampabile
-
sposto nel thread dedicato alla rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...eperience.html
Quote:
Originariamente inviato da
HtcOneSVille
Salve...Ho comprato da neanche due mesi il Galaxy S5, ho fatto il root, invalidando così la garanzia,ma solo con il root andava bene. Oggi ho installato la rom SIXPERIENCE e ho un problema.
Una volta avviata non mi legge la sim,ma questo è il meno...una volta levata la batteria il dispositivo,ho dovuto aspettare circa 15/20 minuti prima di poterlo riaccendere...questa è la terza volta che succede. Ne sapete qualcosa o sapete dirmi cosa posso fare?
-
È uscita la nuova versione 7.0 pochi minuti fa e quel problema non dovrebbe esserci più, appena posso aggiorno il primo post
-
Grazie mille...P.S: Sono io l'utente con quel problema. Ringrazio tutti voi e soprattutto kmd :D
Inviato dal mio SM-A800F usando Androidiani App
-
Quote:
HtcOneSVille
Grazie mille...P.S: Sono io l'utente con quel problema. Ringrazio tutti voi e soprattutto kmd :D
Inviato dal mio SM-A800F usando
Androidiani App
Ho aggiornato il primo post all'ultima versione e i problemi che avevi con la v5.1 non dovrebbero più esserci (io la sto usando e non ho nessun problema, è quasi perfetta) :)
-
-
Quote:
HtcOneSVille
Sicuro? Ti legge la sim?
Sisi ho già fatto varie telefonate e non ho avuto problemi
-
Hai cambiato kernel o roba simile? O hai solo fatto l'installazione normale da aroma?
-
Quote:
HtcOneSVille
Hai cambiato kernel o roba simile? O hai solo fatto l'installazione normale da aroma?
Ho fatto i vari wipe (cache, dalvik cache, system e data) e ho lasciato tutto normale
-
Capito...Grazie...Adesso provo...in caso,mi sto già riscaricando il firmware originale e lo riflasho con odin.
-
Download All in One Fixes
Enable 3minit Battery
@repulsa