Visualizzazione stampabile
-
Domanda: dopo aver installato la rom bisogna flashare anche modem e bootloader? Se si quali? Quelli dell'S5 o quelli del G928F?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gamea87
Domanda: dopo aver installato la rom bisogna flashare anche modem e bootloader? Se si quali? Quelli dell'S5 o quelli del G928F?
Se sei gia con modem e boootloader recenti (da BOE6 in poi ) non serve altrimenti si, quelli del S5.
-
Ragazzi ho installato la v7 e va benissimo.. unico problema quando voglio cambiare tema mi dice che il servizio non è disponibile nel mio paese... soluzioni?
-
Quote:
canepres
Ragazzi ho installato la v7 e va benissimo.. unico problema quando voglio cambiare tema mi dice che il servizio non è disponibile nel mio paese... soluzioni?
Hai flashato la patch di Repulsa?
-
Quote:
gamea87
Hai flashato la patch di Repulsa?
Certo.. devo fare wipe dopo aver flashato?
-
Quote:
canepres
Certo.. devo fare wipe dopo aver flashato?
Si! Anche a me appena installata la rom non andavano i temi. Dopo la patch e il wipe cache va tutto[emoji1]
-
Ok ma il fix 3Minit a cosa serve?
-
Quote:
canepres
Ok ma il fix 3Minit a cosa serve?
Quello non l'ho flashato. Solo la all_in_one_fixed...
-
Niente.. quando vado su temi e clicco altri temi mi comprare un messaggio che dice "altri temi non è disponibile in questo paese"
-
Quote:
canepres
Niente.. quando vado su temi e clicco altri temi mi comprare un messaggio che dice "altri temi non è disponibile in questo paese"
Prova a rifare tutto daccapo con tutti i wipe necessari. Sicuro di flashare la patch giusta?quella per la versione 7?