Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Din
Ma solo a me la tastiera stock non ha le parole suggerite?
Inviato dal mio SM-G928F usando
Androidiani App
Impostazioni-Lingua e inserimento-Tastiera samsung-Previsione testo: si.
-
Quote:
noviz
Quote:
Din
Androidiani App
Impostazioni-Lingua e inserimento-Tastiera samsung-Previsione testo: si.
Avevo provato ma non va nemmeno...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Din
Androidiani App
se cerchi nei post dietro trovi la soluzione l'avevo scritta io, non ho il tel in mano quindi non ti so dire esattamente la procedura ma bisogna andare in impostazioni ed aggiornare la lingua non centra nulla la previsione del testo...ciao
-
Devi scaricare la lingua italiana
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.Installata la rom e funge tutto ,tranne il gps,come letto al primo post.C'è qualche modo per farlo funzionare?Se installo la versione 5.1 cosa perdo rispetto alla 7?Grazie
-
Quote:
vitt60
Ciao a tutti.Installata la rom e funge tutto ,tranne il gps,come letto al primo post.C'è qualche modo per farlo funzionare?Se installo la versione 5.1 cosa perdo rispetto alla 7?Grazie
come da prima pagina, per la versione 7.0 dovrebbe funzionare AGPS... le differenze tra la v 5.1 e la 7.0 sono indicate anch'esse in prima pagina sotto la voce BUG... in pratica la v5.1 ha meno funzioni e più bug rispetto all'ultima versione.
-
Quote:
kmd
come da prima pagina, per la versione 7.0 dovrebbe funzionare AGPS... le differenze tra la v 5.1 e la 7.0 sono indicate anch'esse in prima pagina sotto la voce BUG... in pratica la v5.1 ha meno funzioni e più bug rispetto all'ultima versione.
Ciao,quindi non consigli di installare la 5.1?
-
Quote:
vitt60
Ciao,quindi non consigli di installare la 5.1?
rimanedno in tema di questa rom posso dire che la 7 era perfetta solo non funzionava il gps ma solo agps...io comunque visto che la rom non esiste piu su xda sono passato alla revolution sempre basata sulla 5.1.1 ma secondo me è anche piu veloce e stabile e poi il gps funziona
-
Quote:
acqua85
rimanedno in tema di questa rom posso dire che la 7 era perfetta solo non funzionava il gps ma solo agps...io comunque visto che la rom non esiste piu su xda sono passato alla revolution sempre basata sulla 5.1.1 ma secondo me è anche piu veloce e stabile e poi il gps funziona
Quote:
vitt60
Grazie per la risposta.Potresti passarmi il link della revolution?;)
non qui ragazzi... spostatevi in caffè point per parlare di altre ROM...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
-
Ciao a tutti,
sono interessato a questa rom ma da ignorante dovrei chiedere un paio di cosette:
1-io provengo dalla cm 12.1: posso installare direttamente la rom ovviamente dopo aver fatto il full-wipe?
2-cos'è l'aroma installer?
Grazie.