CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 242
Discussione:

[ROM][DEODEX] PopWiz Telstra (Porting S6 edge+ Android 5.1.1) per GALAXY S5 SM-G900F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sto utilizzado da un mese questa rom , e devo dire che funziona bene
    non ho riscontrato particolari bug.

C'è modo con un toggle o pulsante per passare direttamente da suono a vibrazione senza passare da silenzioso
    come accade ora....
    purtroppo con questa sequenza capita di lasciarlo in silenziono ...

qualche suggerimento...?
    grazie
    Ultima modifica di barilotto; 10-03-16 alle 12:02

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Installa Clean Master e blocca TUTTI i processi che non ti servono in background da Potenzia dispositivo>Gestione avvio.
    Installa Xposed (sezione Mods post #1) e l'app Greenify (possibilmente anche il pacchetto Donate), blocca anche lì TUTTI i processi che non ti servono (prima però vai in Menu>Funzioni sperimentali, "Greenifyizza anche le app di sistema" e "Forza politiche aggressive") e crea sulla schermata home il widget Iberna ora (premilo spesso)
    Del resto io non ho mai avuto battery drain con la rom.. nè a schermo acceso nè a schermo spento
    Per qualsiasi dubbio o domamda chiedi
    Dopo averle provate tutte il problema si ripresenta puntualmente ogni 2 giorni....il telefono inizia a non andar più in deep sleep fino al riavvio. Ho anche formattato senza reinstallare app, Che sia un problema della rom? Cpu spy cosa vi dice?

Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barilotto Visualizza il messaggio
    Sto utilizzado da un mese questa rom , e devo dire che funziona bene
    non ho riscontrato particolari bug.

C'è modo con un toggle o pulsante per passare direttamente da suono a vibrazione senza passare da silenzioso
    come accade ora....
    purtroppo con questa sequenza capita di lasciarlo in silenziono ...

qualche suggerimento...?
    grazie
    @barilotto purtroppo in questo non ti posso aiutare
    Però potrei provare a commissionare il lavoro a chi di competenza sulle mod complicate di PopWiz.. (dandogli tutti i crediti)
    Quote Originariamente inviato da matrix360 Visualizza il messaggio
    Dopo averle provate tutte il problema si ripresenta puntualmente ogni 2 giorni....il telefono inizia a non andar più in deep sleep fino al riavvio. Ho anche formattato senza reinstallare app, Che sia un problema della rom? Cpu spy cosa vi dice?
    Più di quello che ti ho detto non saprei.. posso riconsigliarti una nuova calibrazione batteria e cicli COMPLETI scarica-ricarica.. (già è strano averlo il battery drain con la versione 5.0 della rom e HispAsian kernel..)
    Più che altro potrei dirti di andare in Impostazioni>Batteria>Uso batteria e vedere se a consumare energia è qualche app diversa dal solito "Sistema operativo Android", fare lo screen e riportarlo qui..
    Ultima modifica di lucadalba; 10-03-16 alle 22:23 - Motivo: Aggiunto edit BARILOTTO
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    @barilotto purtroppo in questo non ti posso aiutare
    Però potrei provare a commissionare il lavoro a chi di competenza sulle mod complicate di PopWiz.. (dandogli tutti i crediti)

Più di quello che ti ho detto non saprei.. posso riconsigliarti una nuova calibrazione batteria e cicli COMPLETI scarica-ricarica.. (già è strano averlo il battery drain con la versione 5.0 della rom e HispAsian kernel..)
    Più che altro potrei dirti di andare in Impostazioni>Batteria>Uso batteria e vedere se a consumare energia è qualche app diversa dal solito "Sistema operativo Android", fare lo screen e riportarlo qui..
    L'unica voce fuori posto è sistema operativo android.... La cosa strana è che per circa 24 h di continuo utilizzo non da alcun tipo di problema..... Poi all'improvviso il deep sleep non parte.... Non uso hispasian (cmq dava lo stesso problema) perché causava alcuni impuntamenti ma nowenui
    Ultima modifica di matrix360; 10-03-16 alle 22:21

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix360 Visualizza il messaggio
    L'unica voce fuori posto è sistema operativo android.... La cosa strana è che per circa 24 h di continuo utilizzo non da alcun tipo di problema..... Poi all'improvviso il deep sleep non parte.... Non uso hispasian (cmq dava lo stesso problema) perché causava alcuni impuntamenti ma nowenui
    Ok.. prova a riportare anche gli screen della schermata principale (dell'uso batteria, scorri anche sotto e fai lo screen di TUTTE le voci) e lo screen dell'uso batteria relativo allo schermo.. (cliccaci sopra).
    Invito @clarkkk (SE PUÒ) a darvi uno sguardo, visto che mi sembra molto competente sull'argomento

-----------------------
    @barilotto ho chiesto per la mod che cercavi.. se lo sviluppatore risponde ti farò sapere

7. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

clarkkk (10-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/03/image_xWhQF.jpg[/img]

Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/03/image_q3XxJ.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/03/image_FOgmc.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/03/image_RYxZ0.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/03/image_eS2Oy.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/03/image_b4Tg7.jpg[/img]

Ragazzi ditemi cosa c'è che non va.... Se non fosse per il deep sleep la rom sarebbe perfetta.... E' possibile che succeda solo a me?

Edit: scovato il problema...in impostazioni /schermo curvo avevo illuminazione bordo attivo. Grazie di tutto ragazzi ��

La storia infinita....i problemi sono ricominciati....mi sono accorto che la versione di supersu è la 2.46. Che sia quello il problema?
    Ultima modifica di matrix360; 13-03-16 alle 18:56

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicileo Visualizza il messaggio
    sono incuriosito dalla popwiz e dal kernel custom che porta con se... la seccatura però è quella di dover riflashare il kernel stock se decido di tornare alla Pure.
    Io la PopWiz te la consiglio molto in quanto è stabilissima, prestante e battery friendly (a parte il caso di deep sleep segnalato da @matrix360 sono stati pochissimi gli utenti a lamentare battery drain)
    Punti in più sarebbero anche la tematizzazione Marshmallow, lo store di temi e parecchie mods.
    I bug sono scritti al post #1 ma a mio avviso sono pochi e irrilevanti.. guarda tu..
    Utilizzata per 3 mesi e mi sono trovato benissimo.
    Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

A riguardo del battery drain posso affermare che il problema fosse SuperSU non aggiornato (strano ma vero)... Con la versione 2.68 non ho più alcun tipo di problema 😉

Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato matrix360 per il post:

lucadalba (15-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate per installare questa ROM bisogna per forza avere la Recovery TWRP 2.8.7.0 non va bene la 3.0.0 ?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jecht Visualizza il messaggio
    scusate per installare questa ROM bisogna per forza avere la Recovery TWRP 2.8.7.0 non va bene la 3.0.0 ?
    non credo ci possano essere problemi se usi la twrp 3.0.0... è la più aggiornata...

14. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

lucadalba (15-03-16)

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio