Visualizzazione stampabile
-
Cmq confermo che la ricezione è migliorata...(ho tim)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio2693
Non e che non mi legge la sd ma la sd la volevo usare come memoria interna avevo letto che su android 6.0 era possibbile
Su Android 6.0 dovrebbe essere possibile sui Samsung, nonostante la versione lo permetta , in teoria, cio' non è possibile. Limitazione Samsung a quanto pare.
-
Ho capito e qualche app per android 6.0 non ce? Su lollipo usavo foldermount e mi liberava completamente il cellulare permettendomi di utilizzare 32 giga disponibili della sd
-
Quote:
gio2693
Ho capito e qualche app per android 6.0 non ce? Su lollipo usavo foldermount e mi liberava completamente il cellulare permettendomi di utilizzare 32 giga disponibili della sd
Se intendi app per liberare la memoria interna o esterna , sicuramente se ne trovano ma essendo ancora una versione giovane non so quanto siano efficaci tali app. Spesso e volentieri e' meglio usare la manualità e fare questi procedimenti in modo atuonomo.
-
Che differenza c'è tra le 2 versioni di installazione riportate nel primo post?
-
Quote:
news22
Che differenza c'è tra le 2 versioni di installazione riportate nel primo post?
La prima prevede l'installazione di modem e bootloader da Odin (due file diversi) e di sistema operativo e kernel (un unico file) da recovery custom (in tutto 3 file), il secondo metodo (uscito dopo) prevede l'installazione di un unico file (letteralmente il firmware messo insieme dagli sviluppatori) via Odin, questo file contiene tutto il necessario al suo interno (modem, bootloader, sistema operativo, kernel etc.).
Il secondo metodo può risultare più semplice.
Il risultato finale dovrebbe essere li stesso in entrambi i casi.[emoji6]
-
Quote:
lucadalba
La prima prevede l'installazione di modem e bootloader da Odin (due file diversi) e di sistema operativo e kernel (un unico file) da recovery custom (in tutto 3 file), il secondo metodo (uscito dopo) prevede l'installazione di un unico file (letteralmente il firmware messo insieme dagli sviluppatori) via Odin, questo file contiene tutto il necessario al suo interno (modem, bootloader, sistema operativo, kernel etc.).
Il secondo metodo può risultare più semplice.
Il risultato finale dovrebbe essere li stesso in entrambi i casi.[emoji6]
Come si comporta la rom?
Ha aggiornamenti tramite OTA?
-
Quote:
news22
Come si comporta la rom?
Per il momento molto bene! Migliorata gestione ram, migliorata ricezione con Tim, migliorata fluidità e velocità. ..stabile. .mai un riavvio..batteria all'inizio mi durava poco ora si è stabilizzata. Purtroppo molte app di sistema non sono state aggiornate con la nuova grafica...
-
Quote:
news22
Come si comporta la rom?
Va benissimo, però se fai il root il battery drain è fuori da ogni limite...
Aggiornamenti OTA no.. lo Stato Dispositivo risulta Personalizzato...
-
La batteria si consuma molto velocemente?