Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingreik79
Io ce l'ho ancora su (mai stata più stabile e fluida). Firmware: G900FXXU1CPB2
Abbiamo un nuovo utente che ha ricevuto l'update rilasciato per errore..
Il firmware è G90PFXXU1CPB4!!
Purtroppo ha aperto il thread ma ancora non ha risposto ai miei post.. appena ottengo nuove informazioni vi faccio sapere! @clarkkk @poccy @noviz @ninorl89 @t0mm0l01990 @ tutti gli interessati
-
Quote:
kingreik79
Io ce l'ho ancora su (mai stata più stabile e fluida). Firmware: G900FXXU1CPB2
scusa ma sarebbe quella originale samsung ? potresti inviarmi il link così la scarico anch,io ? per caso installandola si altera il knox ?
-
Quote:
marco972
scusa ma sarebbe quella originale samsung ? potresti inviarmi il link così la scarico anch,io ? per caso installandola si altera il knox ?
Dai un'occihiata ai post #1, #17 e #137..
Non ti rispondo esplicitamente NON PER ESSERE SCORTESE, ma perchè ci sono ESATTAMENTE le risposte alle tue domande[emoji3]
Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi[emoji6]
-
Quote:
lucadalba
Dai un'occihiata ai post #1, #17 e #137..
Non ti rispondo esplicitamente NON PER ESSERE SCORTESE, ma perchè ci sono ESATTAMENTE le risposte alle tue domande[emoji3]
Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi[emoji6]
allora scortese lo sei stato lo stesso perchè ti ho solo chiesto un informazione cmq non fa nulla va bene così ho gia letto quello che mi serviva sapere, perciò visto e considerato che si altera il knox, devo fare il root e perdo la garanzia sta bene li dove sta
-
Quote:
marco972
allora scortese lo sei stato lo stesso perchè ti ho solo chiesto un informazione cmq non fa nulla va bene così ho gia letto quello che mi serviva sapere, perciò visto e considerato che si altera il knox, devo fare il root e perdo la garanzia sta bene li dove sta
Io ti ho rimandato a quei post perchè le loro risposte mi sembravano complete.. giusto questo.. avrei potuto copiare e incollare ma non mi sembrava il caso..
Non era mia intenzione sembrare "indisposto".. Chiedo scusa se lo sono stato..
Comunque IN BREVE KNOX verrà alterato.. il "rischio" (che è certo installando TWRP) è solo quello..
EDIT: @marco972 Se vuoi usare il METODO MD5 ODIN lo trovi COMPLETO DI LINK al post #32 (chiedo scusa di nuovo ma i link della mia guida non sono stati riportati al post #1 e non me ne sono reso conto, mentre li trovi tutti al post #32)
Spero di esserti stato utile
-
Quote:
lucadalba
Io ti ho rimandato a quei post perchè le loro risposte mi sembravano complete.. giusto questo.. avrei potuto copiare e incollare ma non mi sembrava il caso..
Non era mia intenzione sembrare "indisposto".. Chiedo scusa se lo sono stato..
Comunque IN BREVE KNOX verrà alterato.. il "rischio" (che è certo installando TWRP) è solo quello..
EDIT: @
marco972 Se vuoi usare il METODO MD5 ODIN lo trovi COMPLETO DI LINK al post #32 (chiedo scusa di nuovo ma i link della mia guida non sono stati riportati al post #1 e non me ne sono reso conto, mentre li trovi tutti al post #32)
Spero di esserti stato utile
ok scuse accettate nessun problema, cmq come gia detto visto che si rischia di alterare questo benedetto knox aspetto l'aggiornamento ufficiale samsung grazie lo stesso anche perchè da quello che ho letto dovrei rootare il telefono e sinceramente non mi va molto la cosa credevo fosse un firmware normale anche se era una versione beta che si poteva mettere tranquillamante tramite odin.
-
Quote:
marco972
ok scuse accettate nessun problema, cmq come gia detto visto che si rischia di alterare questo benedetto knox aspetto l'aggiornamento ufficiale samsung grazie lo stesso anche perchè da quello che ho letto dovrei rootare il telefono e sinceramente non mi va molto la cosa credevo fosse un firmware normale anche se era una versione beta che si poteva mettere tranquillamante tramite odin.
Ok..
Comunque NON c'è bisogno di rootare il telefono..
In pratica la guida prevede il flash della TWRP come prerequisito (c'è il link alla guida della TWRP), il flash della rom con odin e il wipe con TWRP. Tutto qui[emoji6]
-
Quote:
lucadalba
Ok..
Comunque NON c'è bisogno di rootare il telefono..
In pratica la guida prevede il flash della TWRP come prerequisito (c'è il link alla guida della TWRP), il flash della rom con odin e il wipe con TWRP. Tutto qui[emoji6]
e che cosa è questo twrp ? cmq non mi va di alterare il knox ripeto se era un semplice fw l'avrei messa
-
Quote:
marco972
e che cosa è questo twrp ? cmq non mi va di alterare il knox ripeto se era un semplice fw l'avrei messa
Ok.. Comunque TWRP è una recovery modificata
-
Quote:
marco972
Se prima di scrivere..provavi a leggere almeno il primo post di questo thread ti saresti accorto che qulello scortese non è stato @lucadalba