lucadalba (25-02-16)
Ho appena notato lag quando nella galleria si rimpiccioliscono le miniature col pinch To zoom ...
Installato il firmware secondo la seconda guida , devo dire che la fluidità e la velocità sono migliorate , le icone rivisitate con il launcher che poteva donarci il suo theme store. Tante nuove aggiunte , sicuramente la migliore e' la gestione dei permessi delle app. Sarebbe da fare il root e sistemare questa bella rom [beta] qualcuno che la ha da giorni mi sa dire come s comporta come stabilità?
poccy (26-02-16)
Portarsi dietro 10 battery pack da 3000 mAh
Sul serio.. neanche greenify può niente contro questo battery drain anomalo.. il punto è che Chainfire non ha ancora trovato (o forse neanche cercato) una strategia di root vincente con Android 6.0.1 su TouchWiz... purtroppo il problema sta nella lentezza di SuperSU nel comcedere i permessi di root...
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
poccy (26-02-16)
Chainfire ha anni di esperienza, credo che sia diventato sempre più difficile trovare un metodo per il root. Google ha soldi e vari menti brillanti che Chainfire non ha. Ora non mi dilungo troppo, ma per Samsung e' appena arrivato Marsmallow per cui aspettiamo e vedremmo.
L' audio in chiamata non e' sinceramente molto buono poi in vivavoce ancora peggio.
lucadalba (26-02-16)
Per fortuna non ho fatto il root. Io ormai è una settimana o giù di lì che la monto, deVò dire che mi ha sorpreso in termini di fluidità e durata batteria. Fin ora nessun bug rilevato. Sono soddisfatto. Grazie a tutti voi.
poccy (26-02-16)