Allora metti Grazie\Mi piace al post #1[emoji6]
Visualizzazione stampabile
Io ho trovato un metodo per il root su android 6 per S5 , per ora la batteria resiste. Ovviamente in versione Beta funzionante al 100%. Per domande riguardo il root vi prego di postare nel thread giusto. 😃
se io parto da rom stock e installo questa rom che non ho il root dovrei rimanere senza root e con knox a 0x0 giusto??
Risposta:
Sì.. è strano che KNOX venga alterato con un firmware che è composto da parti originali... però all'avvio della ROM esce la scritta Set warranty bit : kernel il che induce a pensare che il telefono riconosca il kernel come custom e quindi se flashato KNOX diventerà 0x1.
Se vuoi flashare sappi che c'è un grosso rischio di alterare KNOX (dico così perchè nessuno ha anche provato il contrario
allora se proprio devo altera il knox quai quasi metto la revolution anche se è una 5.1.1 .... voi che ne pensate? almeno è in stile s6?
Allora vorrei chiederti un favore![emoji120]
Se hai deciso di sacrificare KNOX per favore puoi flashare questa rom prima? (Col mio metodo ODIN) così vediamo una volta per tutte se KNOX si altera (sicuramente sì)..
Te ne sarei molto grato.. ovviamente fallo solo se vuoi
Alla fine sono arrivati amici a casa mia e non ho fatto niente, ma appena posso lo faccio...e vi faccio sapere.
Ragazzi! È appena stato rilasciato SuperSU 2.68 BETA e sembra essere perfettamente funzionante!
Riposto la guida root aggiornata.
Domani vedo di aggiornarvi sul battery drain!
ROOT
1. Scaricare lo ZIP flashabile SuperSU 2.68 BETA da qui e spostarlo sulla SD esterna;
2. Spegnere il telefono e, TOGLIERE LA BATTERIA PER 20 SECONDI e rimetterla;
3. Avviare in recovery e flashare lo ZIP precedentemente scaricato;
4. Cliccare su Back>Reboot>Power Off, TOGLIERE LA BATTERIA PER 20 SECONDI e rimetterla;
5. Accendere e godersi il root[emoji6] (app SuperSU già installata con il flash)
SuperSU adesso è veloce a concedere i permessi di root.
Aprire lo spoiler con screenshots per dimostrare la totale funzionalità di questo nuovo root:
Spoiler:
Ottimo...facci sapere se funziona il tutto e risolve il problema della batteria? Che strano però che il root incida sulla batteria!