Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho installato la cm13 ma dov'è finita l'opzione "capovolgi per disattivare audio"? non la trovo più
-
Quote:
Originariamente inviato da
fr4nc3scO
Ciao ragazzi ho installato la cm13 ma dov'è finita l'opzione "capovolgi per disattivare audio"? non la trovo più
credo tu abbia sbagliato discussione.. qui non è per CM :)
-
ragazzi qualcuno ha qualche soluzione su come installare xmod con questo firmware istallato?purtroppo come facevo prima su lollipop non ci riesco
-
Quote:
t0mm0l01990
ragazzi qualcuno ha qualche soluzione su come installare xmod con questo firmware istallato?purtroppo come facevo prima su lollipop non ci riesco
che sarebbe xmod?
descrivi per favore anche il metodo che usavi su lollipop
-
è l applicazione per i giochi io lo uso per moddare alcuni giochi.In pratica prima c era una procedura da seguire,scaricavo nextapp sdfix busybox e lucky patcher .In primis facevo partire busybox e lo facevo installare poi aprivo nextapp e poi con lucky patcher facevo diventare xmodgames un app di sistema e cosi partiva ora tutto questo non succede gia nextapp mi dice errore e non capisco perchè.
-
Quote:
t0mm0l01990
è l applicazione per i giochi io lo uso per moddare alcuni giochi.In pratica prima c era una procedura da seguire,scaricavo nextapp sdfix busybox e lucky patcher .In primis facevo partire busybox e lo facevo installare poi aprivo nextapp e poi con lucky patcher facevo diventare xmodgames un app di sistema e cosi partiva ora tutto questo non succede gia nextapp mi dice errore e non capisco perchè.
Purtroppo con Android 6.0+ Marshmallow non è ancora stato trovato un fix per la microSD (ecco perchè l'errore).. io usavo NextApp SDFix per titanium.. ma ho trovato u altro metodo per esso (titanium).. in quanto a busibox lo puoi installare tranquillamente. Lucky patcher non l'ho provato sulla rom ma penso non ci siano molti problemi.. oltretutto c'è chi ha installato anche Xposed.. se vuoi convertire un'app ad app di sistema usa Link2SD scaricabile dal Play Store.
Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi;)
-
Salve a tutti,io la monto da quando è uscita su XDA e flashata con adb,ora però ho un problema con il collegamento USB al PC,in pratica non esce il collegamento MTP con il pc si carica ma non posso spostare file e altre cose,qualcuno sa come posso risolvere?
-
Quote:
elettrico
Salve a tutti,io la monto da quando è uscita su XDA e flashata con adb,ora però ho un problema con il collegamento USB al PC,in pratica non esce il collegamento MTP con il pc si carica ma non posso spostare file e altre cose,qualcuno sa come posso risolvere?
Prova a digitare *#0808# dal telefono, selezionare MTP+ADB e poi OK.. e vedi se funziona
EDIT:
Comunque una domanda.. adesso non sono sulla rom.. vorrei sapere: QUAL'È IL FIRMWARE? @noviz @poccy @t0mm0l01990 (utenti che mi sembra siano su questa rom)
-
Quote:
lucadalba
Prova a digitare *#0808# dal telefono, selezionare MTP+ADB e poi OK.. e vedi se funziona
EDIT:
Comunque una domanda.. adesso non sono sulla rom.. vorrei sapere: QUAL'È IL FIRMWARE? @
noviz @
poccy @
t0mm0l01990 (utenti che mi sembra siano su questa rom)
Non ricordo..sono su altra rom attualmente..
-
Quote:
lucadalba
EDIT:
Comunque una domanda.. adesso non sono sulla rom.. vorrei sapere: QUAL'È IL FIRMWARE? @
noviz @
poccy @
t0mm0l01990 (utenti che mi sembra siano su questa rom)
Io ce l'ho ancora su (mai stata più stabile e fluida). Firmware: G900FXXU1CPB2