Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Per chi volesse , ora MM è ancora più efficiente ed ufficiale.
Dal firmware del G900M un modder ha creato un file .md5 rendendo per il firmware compatibile con G900F!
Lo sto testando ora ...
La rete va alla grande , LTE e Wify funzionanti,lingua italiana compresa,
Launcher quello di MM per S5. Ho già messo ROOT!:)
Per chi volesse basta scaricare dal link, estrarre il file .md5 e flashare tramite Odin {consiglio almeno un Wype Factory o reset normale!}
B]
Info[/B]
PDA: G900MUBU1CPC3
CSC: G900FOXA1BOJ1 (BTU)
PHONE: G900FXXU1CPB2
NB:funzionano ROOT con l' ultima versione superSU e XPOSED!
{ Knox 0x1!}
LINK:
https://mega.nz/#!ItQ1mZSB!qfSeeibFk...UvIZxj_tSvhBuY
Come da immagine il telefono è un G900F ma viene rilevato come G900M.
Idem... la ho su da l'altro ieri e va decisamente bene... di fatto ha riciclato lo stesso launcher ma su motore MM. Ok, visivamente non cambia molto ma ho notato una ottima reattività e come dici la rete va meglio... anche in zone dove prima andava male... ora va meglio. Anche io Root e con xposed sto cercando di modificare il maledetto pannello delle notifiche... voglio togliere i tasti S-finder ma non trovo un modulo valido... e i layer che ho provato fino ad ora non andavano.
Una cosa ho notato... non so se lo fa solo a me... ma non mi funziona la predizione del testo... non mi compare proprio la barra sopra la tastiera col testo suggerito e con la barra non auto corregge... anche a te?
-
Quote:
cicileo
Idem... la ho su da l'altro ieri e va decisamente bene... di fatto ha riciclato lo stesso launcher ma su motore MM. Ok, visivamente non cambia molto ma ho notato una ottima reattività e come dici la rete va meglio... anche in zone dove prima andava male... ora va meglio. Anche io Root e con xposed sto cercando di modificare il maledetto pannello delle notifiche... voglio togliere i tasti S-finder ma non trovo un modulo valido... e i layer che ho provato fino ad ora non andavano.
Una cosa ho notato... non so se lo fa solo a me... ma non mi funziona la predizione del testo... non mi compare proprio la barra sopra la tastiera col testo suggerito e con la barra non auto corregge... anche a te?
Non sono sulla rom.. ma hai controllato che la sostituzione automatica e la previsione testo siano attivate nelle Impostazioni tastiera Samsung e lo siano per la lingua italiana?
-
Quote:
lucadalba
Non sono sulla rom.. ma hai controllato che la sostituzione automatica e la previsione testo siano attivate nelle Impostazioni tastiera Samsung e lo siano per la lingua italiana?
Si ho risolto... sono stato scemo... era selezionata la lingua italiana come correzione ma... non era stato scaricato il dizionario... -.-'
Comunque tutto ok! La rom gira benissimo, fluida, devo dire più parsimoniosa della 5.0 e dei vari porting 5.1... e anche la ricezione mi pare migliore... con Tre nel mio ufficio prima ero con 1/2 tacche... ora sono stabile con 3 tacche...
Ho installato Xposed e modificato un po' di cosine... sono davvero soddisfatto!
-
Quote:
cicileo
Si ho risolto... sono stato scemo... era selezionata la lingua italiana come correzione ma... non era stato scaricato il dizionario... -.-'
Comunque tutto ok! La rom gira benissimo, fluida, devo dire più parsimoniosa della 5.0 e dei vari porting 5.1... e anche la ricezione mi pare migliore... con Tre nel mio ufficio prima ero con 1/2 tacche... ora sono stabile con 3 tacche...
Ho installato Xposed e modificato un po' di cosine... sono davvero soddisfatto!
Per XPOSED come l hai messo? Magari sarebbe comoda una guida :)
-
Quote:
poccy
Per XPOSED come l hai messo? Magari sarebbe comoda una guida :)
Di solito basta cercare su internet Xposed by Wanam.. però per la tua rom attuale (6.0.1 G900M port per G900F, da quanto ho capito) puoi andare nel mio thread di NormaRom X-Edition e in sezione Mods trovi Xposed con link e guida[emoji6] (quella versione dovrebbe andare bene per la tua rom)
-
Quote:
lucadalba
Di solito basta cercare su internet Xposed by Wanam.. però per la tua rom attuale (6.0.1 G900M port per G900F, da quanto ho capito) puoi andare nel mio thread di NormaRom X-Edition e in sezione Mods trovi Xposed con link e guida[emoji6] (quella versione dovrebbe andare bene per la tua rom)
Sì ma avendo la stessa sua rom so di certo i passaggi:)
-
È stato sistemato il problema della lentezza nell'apertura del multitasking??
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
tommy933
È stato sistemato il problema della lentezza nell'apertura del multitasking??
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Si... va liscissima la versione 6.0 stock!
Anche io avevo quel problema ma con la 6.0 va una meraviglia!
-
Ragazzi qualcuno ha installato la nuova versione della rom G900M? (Oggi è arrivato il primo aggiornamento dell'1/04)
Come vi sembra?
-
Quote:
lucadalba
Ragazzi qualcuno ha installato la nuova versione della rom G900M? (Oggi è arrivato il primo aggiornamento dell'1/04)
Come vi sembra?
Io monto ancora la prima release per G900M, oggi è uscita una "nuova" ma con qualche aggiornamento di sicurezza in più... Io personalmente credo di aver trovato la rom definitiva... in attesa di trovare un modo per modificare il layer delle notifiche per togliere i tasti S-finder... ma gira bene, mi pare prenda meglio e consuma poco... zero problemi o crucci... tutto liscissimo!