Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucadalba
Ragazzi qualcuno ha installato la nuova versione della rom G900M? (Oggi è arrivato il primo aggiornamento dell'1/04)
Come vi sembra?
Speravo che con xposed avessi il dispositivo ufficiale invece lo rivela come modificato.
-
Quote:
poccy
Speravo che con xposed avessi il dispositivo ufficiale invece lo rivela come modificato.
Hai provato sia con Wanam for Lollipop (modulo Wanam per 5.0+) che con X-TouchWiz (modulo Wanam per 6.0+)?
-
Quote:
lucadalba
Hai provato sia con Wanam for Lollipop (modulo Wanam per 5.0+) che con X-TouchWiz (modulo Wanam per 6.0+)?
Solo con Xtouchwiz....Da la voce ufficiale ma non lo rende tale! Non ho provato Wanam 5.0:)
-
Quote:
poccy
Solo con Xtouchwiz....Da la voce ufficiale ma non lo rende tale! Non ho provato Wanam 5.0:)
Potresti provare anche con Wanam for Lollipop.. tentar non nuoce[emoji6]
Perché mi sembra che quando ero su questa rom sono riuscito a ottenere stato ufficiale con Wanam..
-
Quote:
poccy
Per XPOSED come l hai messo? Magari sarebbe comoda una guida :)
Ho flashato da recovery la versione 80.0 per ARM con SDK23 e riavviato.
Poi ho installato l'APK XposedInstaller_3.0_alpha4 e da li ho attivato i modulo XTouchWiz.
-
Quote:
cicileo
Ho flashato da recovery la versione 80.0 per ARM con SDK23 e riavviato.
Poi ho installato l'APK XposedInstaller_3.0_alpha4 e da li ho attivato i modulo XTouchWiz.
Cioè intendi Xposed ufficiale?? Non la custom build di Wanam?
-
Quote:
lucadalba
Cioè intendi Xposed ufficiale?? Non la custom build di Wanam?
Nono sempre quella di Wanama ma la versione per SDK23 per MM, la SDK22 è per LP e da errore sulla rom per G900M.
-
Avevo già fatto ed ho riprovato ...mi da sempre ufficiale ma poi se voglio aggiornare mi dice " dispositivo modificato " . Proverò rifleshando android 6.0.
A proposito di Android 6.0 è partito anche per altri stati l aggiornamento per cui a breve lo avremmo pure in Europa con la codifica G900F
-
Android 6.0 presto su G900F in Europa e Italia. Samsung ha introdotto già la guida delle istruzioni per S5 Marsmallow sul sito. Lascio un immagine e il link relativo.
●POCCY●
☆User Avanzato☆
♢G900F♢
-
Quote:
poccy
Android 6.0 presto su G900F in Europa e Italia. Samsung ha introdotto già la guida delle istruzioni per S5 Marsmallow sul sito. Lascio un immagine e il link relativo.
●POCCY●
☆User Avanzato☆
♢G900F♢
Sì: si avvicina sempre più il momento in cui questa beta diventerà "obsoleta"[emoji23]