Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  lucadalba  
Ragazzi qualcuno ha installato la nuova versione della rom G900M? (Oggi è arrivato il primo aggiornamento dell'1/04)
 Come vi sembra?

Speravo che con xposed avessi il dispositivo ufficiale invece lo rivela come modificato.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  poccy  
Speravo che con xposed avessi il dispositivo ufficiale invece lo rivela come modificato. 

Hai provato sia con Wanam for Lollipop (modulo Wanam per 5.0+) che con X-TouchWiz (modulo Wanam per 6.0+)?

- 

Quote: 

Hai provato sia con Wanam for Lollipop (modulo Wanam per 5.0+) che con X-TouchWiz (modulo Wanam per 6.0+)? 

Solo con Xtouchwiz....Da la voce ufficiale ma non lo rende tale! Non ho provato Wanam 5.0:)

- 

Quote: 

Solo con Xtouchwiz....Da la voce ufficiale ma non lo rende tale! Non ho provato Wanam 5.0:) 

Potresti provare anche con Wanam for Lollipop.. tentar non nuoce[emoji6]
 Perché mi sembra che quando ero su questa rom sono riuscito a ottenere stato ufficiale con Wanam..

- 

Quote: 

Per XPOSED come l hai messo? Magari sarebbe comoda una guida :) 

Ho flashato da recovery la versione 80.0 per ARM con SDK23 e riavviato.

Poi ho installato l'APK XposedInstaller_3.0_alpha4 e da li ho attivato i modulo XTouchWiz.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  cicileo  
Ho flashato da recovery la versione 80.0 per ARM con SDK23 e riavviato.

Poi ho installato l'APK XposedInstaller_3.0_alpha4 e da li ho attivato i modulo XTouchWiz.

Cioè intendi Xposed ufficiale?? Non la custom build di Wanam?

- 

Quote: 

Cioè intendi Xposed ufficiale?? Non la custom build di Wanam? 

Nono sempre quella di Wanama ma la versione per SDK23 per MM, la SDK22 è per LP e da errore sulla rom per G900M.

- 

Avevo già fatto ed ho riprovato ...mi da sempre ufficiale ma poi se voglio aggiornare mi dice " dispositivo modificato " . Proverò rifleshando android 6.0.
 A proposito di Android 6.0 è  partito anche per altri stati l aggiornamento per cui a breve lo avremmo pure in Europa con la codifica G900F

- 

Android 6.0 presto su G900F in Europa e Italia.  Samsung ha introdotto già la guida delle istruzioni per S5 Marsmallow sul sito. Lascio un immagine e il link relativo. 

●POCCY●
 ☆User Avanzato☆
 ♢G900F♢

- 

Quote: 

Android 6.0 presto su G900F in Europa e Italia.  Samsung ha introdotto già la guida delle istruzioni per S5 Marsmallow sul sito. Lascio un immagine e il link relativo. 

●POCCY●
 ☆User Avanzato☆
 ♢G900F♢

Sì: si avvicina sempre più il momento in cui questa beta diventerà "obsoleta"[emoji23]