Ci proverò di nuovo come hai detto tu, grazie per la dritta.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ci proverò di nuovo come hai detto tu, grazie per la dritta.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ok.. allora:
1. Se hai installato tutte le tue app precedenti non so indicarti in merito a rallentamenti, io installando poche app ho la rom scattante;
2. Come dice @noviz la calibrazione non c'entra con la performance della rom;
3. Sempre come dice @noviz prova con tutti e tre i wipe da TWRP 3.0.0-0 se non l'hai già fatto;
4. La rom stock beta si può dire che l'abbia già provata (ce l'ho da qualche giorno ormai) e apparte il battery draining com il root registrato all'inizio, ho notato solo miglioramenti;
5. Se vuoi riprovare a installare la rom segui PASSO PASSO la mia guida.. potrebbe essere qualche mancata estrazione di batteria durante la procedura a dare problemi (non so perchè ma il 100% delle persone che su XDA hanno tolto la batteria durante le varie operazioni sono riusciti a installare correttamente la rom ~thread di popmpopm di XDA~).
6. Al più presto provo il port S6 6.0.1 e aggiorno\apro un thread.. sembra ci sia anche Xposed[emoji6]
Quello di komarov27.. sì dovrebbe essere al primo post.. c'è anche la rom originale e una DevBase
EDIT:
NUOVO AGGIORNAMENTO SULLA SITUAZIONE:
Un utente con la rom ha ricevuto una notifica ufficiale che riporta al sito (o minisito) di Samsung Russia (o credo, la lingua era il russo per la traduzione di Chrome), dove c'era un esaustivo changelog sui cambiamenti che apporterà il firmware a quello che mi sembra un Samsung GALAXY Note 3.. (si spera anche per S5):
Prima di tutto ho visto uno stile simile a S6.. poi tra le cose più importanti che ho notato c'erano:
- Barra notifiche stile S6 (anche più aggiornata):
Spoiler:
- EDGE SCREEN con svariate funzioni innvative:
Spoiler:
Ecco il link della pagina (meglio aprire con Chrome per la traduzione, sempre che non conosciate il russo[emoji28]): http://skp.samsungcsportal.com/integ...us=S&cdcnt=FAQ
@clarkkk @noviz @poccy @ninorl89
scusa hai ragione...cmq gli ho chiesto se aveva modo oppure di trovare o di fornirmi il link dei file pit della tre e della wind per il galaxy s5,mi ha trovato solo quello della tre ma su dropbox non riesco ha scaricarlo credo che li non ci si alcun file oppure è stato cancellato
Non mi sembra una buona ragione di "sporcare" un thread a caso per contattare utenti, tra l'altro per una domanda Off Topic..., 2 giorni che ti leggo nel thread di supporto modding, ti è stato chiesto di postare un immagine tua dell'errore, e ancora oggi non hai provveduto (?), quindi, darebbe l'idea che tu non hai provato a fare nulla quindi impossibile postare l'errore che ti restituisce odin, se vuoi supporto collabora cortesemente, sopratutto su un terminale alla volta.. Grazie
Se sei ancora interessato, prosegui nel thread di supporto modding dove avresti iniziato
Fine OT
Ps: evitiamo le abbreviazione non consentite
Ho flashato la rom stock beta ieri sera...crashavano tutte le applicazioni. Ho quindi fato wipe data, cache, art, e anche internal storage per fare una bella pulizia...poi riavviato un paio di volte visto che all'inizio rimaneva il logo Samsung che lampeggia ... morale della favola..ora ho marshmallow pulito e devo dire che va molto bene ..ho anche installato tutte le applicazioni. . Vorrei soltanto fosse possibile flashare gli apk delle applicazioni di sistema stile s6/note 5...è rimasto tutto troppo vecchio come grafica :/
P.s. un grazie speciale e pubblico a @lucadalba
Uso questa beta da 3 giorni tutto apposto non mi da problemi pero il fatto di non poter utilizzare la memoria sd come memoria interna perche il telefono e subito pieno