Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingreik79
Questa versione flashabile direttamente da Odin, non riesco a capire se è già rootata o meno. Nel caso non lo fosse si può ottenere il root sempre con la stessa procedura? Il file da flashare è sempre quello di chainfire?
La versione flashabile da Odin NON è rootata: per il root guarda il post #37
-
Aggiunto in op la guida al root di @lucadalba.
-
Quote:
gio2693
Uso questa beta da 3 giorni tutto apposto non mi da problemi pero il fatto di non poter utilizzare la memoria sd come memoria interna perche il telefono e subito pieno
scusa ma che intendi....non ti legge la scheda sd??
-
Qualcuno ha notato malfunzionamenti dello sblocco con impronte digitali?
-
Quote:
ninorl89
Qualcuno ha notato malfunzionamenti dello sblocco con impronte digitali?
No. In questa rom no. Anzi, un NETTO miglioramento
-
Non e che non mi legge la sd ma la sd la volevo usare come memoria interna avevo letto che su android 6.0 era possibbile
-
Quote:
lucadalba
No. In questa rom no. Anzi, un NETTO miglioramento
Come velocità e precisione di riconoscimento si..Però ho dovuto togliere lo sblocco con impronte perché non rilevava nemmeno il passaggio del dito. ..boh
-
Quote:
ninorl89
Come velocità e precisione di riconoscimento si..Però ho dovuto togliere lo sblocco con impronte perché non rilevava nemmeno il passaggio del dito. ..boh
Ma solo il lettore di impronte digitali o lagga il telefono in genere? Nel secondo caso fai wipe cache dalvik...
-
Quote:
lucadalba
Ma solo il lettore di impronte digitali o lagga il telefono in genere? Nel secondo caso fai wipe cache dalvik...
Il telefono va benissimo..anche con tantissime app aperte in background non lagga mai...oggi ho soltanto notato questo inconveniente col lettore impronte
-
Quote:
ninorl89
Il telefono va benissimo..anche con tantissime app aperte in background non lagga mai...oggi ho soltanto notato questo inconveniente col lettore impronte
Allora non so dirti... con me funzionava benissimo.. appena trascinavi il dito era sboccato.. prova ad eliminare e registrare si nuovo le impronte...