CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 249
Discussione:

[ROM][6.0.1]Sixperience S7 (Port Deodex del Galaxy S7 EDGE per S5 SM-G900F)CHIUSO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdfghjklml Visualizza il messaggio
    si, anche riavviando il telefono rimane installato (goodlock nella cartella system app)

per quanto riguarda le routine non le uso o meglio ne ho settata una sola e basta.(quindi non so dirti se si disinstalla ancora, pero se lo facesse ci ritroveremmo senza systemui )

però ho risolto il problemo del riavvio cioe è possibile riavvare tranquillamente

HO RISCONTRATO UN GROSSO PROBLEMA: facendo soft reboot con neo power menu e goodlock il telefono si riavvi ma rimane lo schermo nero.... ho fatto wipe system e reinstallato la rom ma ora mi da fc della touchwiz...sto reinstallando la rom stock via odin poi bt e modem cpb2 e vedo se funziona.... credo sia un bug grave mi è gia successso due volte... ma non potrei confermarlo se nessun altro lo prova...
    La prossima volta che succede vai in recovery TWRP 3.0.0-0, clicca su Mount, attiva la spunta "System", torna indietro e clicca su Advanced, poi su File Manager, vai in /system/priv-app/SystemUI e riporta qui il contenuto della cartella. Potrei farti un fix per evitarti reinstallare nuovamente la rom da zero..

Te lo dico perché durante questi crash il contenuto della SystemUI cambia e per fixare bisogna cancellare le cartelle e file "inutili" che si vanno a creare nella SystemUI e rimpiazzarli con un apk funzionante.. tutta "roba" che farei io e tu dovresti flashare un semplice zip.. però all'occorrenza avrei bisogno di sapere le suddette informazioni..

Ti ho detto tutto ciò perché proprio un'ora fa sono incappato in un crash della SystemUI e mi sono creato un "fix" che prevedeva la cancellazione delle cartelle superflue che si sono create e l'installazione della SystemUI originale (e ha funzionato)

Non è un post di domanda.. solo FATTI UNO SCREEN E SALVATELO da qualche parte così se incappassi di nuovo in un crash forse potrei evitarti wipe e reinstallazioni
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucadalba per il post:

asdfghjklml (31-03-16),ettore88 (31-03-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, mi occorrerebbe disinstallare il frame framework di xposed per poter utilizzare snapchat, e poi reinstallarlo, come posso fare ?

Androidiano

Smartphone
    S5-G900F/S3/S2/S ADVANCE

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 46 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucagaro Visualizza il messaggio
    Salve, mi occorrerebbe disinstallare il frame framework di xposed per poter utilizzare snapchat, e poi reinstallarlo, come posso fare ?
    Scarica e installa questo da recovery http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1454436795

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato emanuelexx per il post:

ettore88 (31-03-16),gianlucagaro (02-04-16),lucadalba (31-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

oltre a questo adesso non riesco a fare il boot.... con altre rom funziona ho provato e installare la stock 5.0 da odin e poi formattato e installato bl e modem cpb2 e poi la sixperience ma non fa il primo avvio, rimane con i tasti e il led blu accesi...

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

oltre a questo adesso non riesco a fare il boot.... con altre rom funziona ho provato e installare la stock 5.0 da odin e poi formattato e installato bl e modem cpb2 e poi la sixperience ma non fa il primo avvio, rimane con i tasti e il led blu accesi...
    Riflasha modem e bootloader 1cpb2 e assicurati di attivare la spunta Phone Bootloader Update di Odin..
    Magari disattiva Auto Reboot da Odin e dopo il flash spegni il telefono tenendo premuto Vol Giù + Home + Power (esattamente come lo accendi in download mode, con la stessa procedura lo spegni)..
    Poi, senza riaccenderlo, togli la batteria per almeno 20 secondi, la rimetti, avvii in recovery e fai wipe cache e dalvik.. alla fine dei wipe non riavviare il telefono ma lo spegni da Reboot>Power Off e togli la batteria per altri 20 secondi e solo ora avvii il sistema..

La rimozione della batteria serve più che altro per l'aggiornamento del bootloader.. non so com'è ma sembra funzionare

EDIT:
    I problemi che riporti sono esattamente quelli che si verificano avviando una rom TW 6.0.1 con modem e bootloader lollipop (tasti accesi e led blu permanenti) quindi sicuramente non è andato bene il flash di cp e bl
    Ultima modifica di lucadalba; 31-03-16 alle 21:16

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucadalba per il post:

asdfghjklml (31-03-16),ettore88 (01-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

si esatto scusa per averti fatto scrivere cosi tanto confondevo i file del bootloader BPB2 con CPB2 nel computer

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

si esatto scusa per averti fatto scrivere cosi tanto confondevo i file del bootloader BPB2 con CPB2 nel computer
    Ci sei riuscito?

12. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

asdfghjklml (31-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

si è partita...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma il fix videocamera s7 come si installa?

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucagaro Visualizza il messaggio
    Ma il fix videocamera s7 come si installa?
    È un normale apk: ci clicchi sopra dal file manager e lo installi
    Ma dato che mezzi utenti riescono ad installarlo e mezzi no, non so cosa aspettarmi

Piuttosto sei riuscito a disinstallare Xposed con il link di @emanuelexx e usare Snapchat?
    Se me lo confermi metto l'Xposed Uninstaller linkato tra le mods

Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio