CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 249
Discussione:

[ROM][6.0.1]Sixperience S7 (Port Deodex del Galaxy S7 EDGE per S5 SM-G900F)CHIUSO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

ragazzi dopo aver eliminato goodlock e neopower menu poiche mi davano troppi problemi ho scoperto una nuova MOD XPOSED.

si tratta di XTOUCHWIZ (il modulo da scaricare in sezione download di xposed installer).

L'intterfaccia è quella di wanam xposed ma con tutte le impostazioni funzionanti(perchè con wanam molte non funzionano ad esempio "espansione del pannelo volume")

è possibile cambiare il power menu aggiungendo le spunte "riavvia recovery, bootloader" nella sezione system. E MOLTO ALTRO

2. Il seguente Utente ha ringraziato asdfghjklml per il post:

lucadalba (03-04-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdfghjklml Visualizza il messaggio
    ragazzi dopo aver eliminato goodlock e neopower menu poiche mi davano troppi problemi ho scoperto una nuova MOD XPOSED.

si tratta di XTOUCHWIZ (il modulo da scaricare in sezione download di xposed installer).

L'intterfaccia è quella di wanam xposed ma con tutte le impostazioni funzionanti(perchè con wanam molte non funzionano ad esempio "espansione del pannelo volume")

è possibile cambiare il power menu aggiungendo le spunte "riavvia recovery, bootloader" nella sezione system. E MOLTO ALTRO
    Sì.. Wanam ha fatto (a quanto ne so):
    Wanam Kit e Wanam Xposed per KitKat, Wanam Xposed for 5.0+ per Lollipop e XTouchwiz per Marshmallow..
    Non l'ho messa tra le mods perché per chi usa Xposed sui Samsung è ovvio andare nell'Xposed Installer e cercare "Wanam"

Però grazie del consiglio.. aggiungerò al post #1 che la versione funzionante di Wanam su MM è XTouchwiz e anche la possibilità di riavvio avanzato (ho usato prima quello di GravityBox e poi quello NeoPowerMenu.. quindi non mi è venuta proprio l'idea di Wanam..)

Grazie ancora
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

5. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

asdfghjklml (03-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Sì.. Wanam ha fatto (a quanto ne so):
    Wanam Kit e Wanam Xposed per KitKat, Wanam Xposed for 5.0+ per Lollipop e XTouchwiz per Marshmallow..
    Non l'ho messa tra le mods perché per chi usa Xposed sui Samsung è ovvio andare nell'Xposed Installer e cercare "Wanam"

Però grazie del consiglio.. aggiungerò al post #1 che la versione funzionante di Wanam su MM è XTouchwiz e anche la possibilità di riavvio avanzato (ho usato prima quello di GravityBox e poi quello NeoPowerMenu.. quindi non mi è venuta proprio l'idea di Wanam..)

Grazie ancora
    il fatto è che cercando wanam non viene fuori il modulo x touchwiz perchè no contiene la parola "wanam"

*questo messaggio è stato inviato con hotspot tethering usb *

aa funzionare è il tethering usb non hotspot wi-fi...
    Ultima modifica di asdfghjklml; 03-04-16 alle 13:03

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdfghjklml Visualizza il messaggio
    il fatto è che cercando wanam non viene fuori il modulo x touchwiz perchè no contiene la parola "wanam"

*questo messaggio è stato inviato con hotspot tethering usb *

aa funzionare è il tethering usb non hotspot wi-fi...
    E infatti lo scriverò nel post #1 (XTouchwiz)

Il Tethering USB l'ho tolto dai bug ma purtroppo l'Hotspot Wi-Fi rimane..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, per risolvere il problema dello screen mirroring basta andare con un file manager e permessi di root in system e poi in build.prop e con l'editor di testo scrivere alla fine "wlan.wfd.hdcp=disable" e dopo il riavvio funziona. Non so per lo screen share e miracast

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato gaet1996 per il post:

lucadalba (03-04-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaet1996 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per risolvere il problema dello screen mirroring basta andare con un file manager e permessi di root in system e poi in build.prop e con l'editor di testo scrivere alla fine "wlan.wfd.hdcp=disable" e dopo il riavvio funziona. Non so per lo screen share e miracast

L'hai testato personalmente?
    Io ho provato ma non funziona con me.. però inizio a pensare che sia la mia TV ad avere qualche problemino..
    Comunque Screen Mirroring, Screen Share e Miracast sono la stessa cosa

Per favore confermami se l'hai testato personalmente così lo aggiungo tra i fix

Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusa la mia ignoranza ahah comunque si, testato personalmente e funziona perfettamente

12. Il seguente Utente ha ringraziato gaet1996 per il post:

lucadalba (03-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono riuscito ma non con quel link ma installando unistaller xposed arm. Peccato che snapchat non funzioni con xposed, davvero un peccato

14. Il seguente Utente ha ringraziato gianlucagaro per il post:

lucadalba (04-04-16)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

vorrei sapere se ce qualche metodo per questa rom per spostare file obb in sd per liberare la memoria interna del telefono anche con l aiuto di xposed

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho scoperto altri due piccoli bug. Le notifiche di posta elettronica arrivano ma senza avviso acustico nonostante sia abilitato nelle impostazioni. I toggle compaiono sull'icona di posta ma nessun avviso acustico. Roba da poco. La mancanza invece del people edge è stata già fixata e potete vedere alla pagina 35 del sito di geiti, ove sono riportati anche altri fix, confermo che funzionano tutti. Volendo essere pignoli manca l'effetto blur quando si aprono i pannelli edge.

Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio