Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucadalba
Ce le ho anch'io.. dipenderà sicuramente dall'app Boeffla Config.. data la minuscola dimensione ti consiglio semplicemente di ignorarle[emoji6]
Inizia a venirmi qualche sospetto..
Per favore installa l'app Phone Info Samsung dal Play Store, fai lo screen della sezione FIRMWARE e riportala qui
Dubbio che sia un problema hardware?...Ti aggiorno cmq sulla situazione: ho provato a ripristinare un vecchio backup della rom che avevo prima di iniziare il modding (stock btu)...anche in questa il gps non ne vuole sapere.
In più (ma centra poco questa cosa) hai presente il problema di deep sleep che avevo con popwiz e che pensavo di aver risolto? In realtà si ripresenta sempre ed è un problema condiviso con tutti i porting provati sullo smartphone. Non so cosa possa esser successo ma questo telefono mi sembra veramente incasinato
-
Quote:
matrix360
Dubbio che sia un problema hardware?...Ti aggiorno cmq sulla situazione: ho provato a ripristinare un vecchio backup della rom che avevo prima di iniziare il modding (stock btu)...anche in questa il gps non ne vuole sapere.
In più (ma centra poco questa cosa) hai presente il problema di deep sleep che avevo con popwiz e che pensavo di aver risolto? In realtà si ripresenta sempre ed è un problema condiviso con tutti i porting provati sullo smartphone. Non so cosa possa esser successo ma questo telefono mi sembra veramente incasinato
Non credo che il problema sia hardware.. inizio a sospettare della tua versione di bootloader.. perciò mi serve lo screen della sezione FIRMWARE di Phone Info Samsung..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lucadalba
Quote:
matrix360
Non credo che il problema sia hardware.. inizio a sospettare della tua versione di bootloader.. perciò mi serve lo screen della sezione FIRMWARE di Phone Info Samsung..
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/04/image_00p9F.jpg[/img]
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
Ora sono su popwiz ecco spiegato il kernel[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/04/image_hCu4A.jpg[/img]
-
ciao con l'aggiornamento mi è sparita la possibilità di regola la luminosità dal quick settings, come si fa a rimetterla? grazie a tutti :)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
picchiococciuto
ciao con l'aggiornamento mi è sparita la possibilità di regola la luminosità dal quick settings, come si fa a rimetterla? grazie a tutti :)
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Non ho questo problema.. prova a riavviare il telefono e assicurati che la batteria non sia scarica[emoji6]
Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi[emoji6]
-
ho già riavviato varie volte, e ho la batteria al 60% puo essere qualche impostazione di wanam? ho fatto il ripristino con file messo a disposizione.. ho fatto installazione sporca
EDIT: ho ripristinato wanam senza il tuo file e la barra è tornata
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
picchiococciuto
ho già riavviato varie volte, e ho la batteria al 60% puo essere qualche impostazione di wanam? ho fatto il ripristino con file messo a disposizione.. ho fatto installazione sporca
EDIT: ho ripristinato wanam senza il tuo file e la barra è tornata
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Sono contento.. anche perché non sapevo che dirti visto che io Wanam ce l'ho con il mio file e la barra della luminosità c'è e funziona perfettamente[emoji28]
Comunque sono contento che tu abbia risolto[emoji6]
-
Ho installato il nuovo Update, che dire... perfetta, veloce, al momento i consumi sono molto migliori rispetto alla PopWiz, sarà per il Boeffla?.Ho messo Nova Launcher, una scheggia rispetto a prima anche se la PopWiz non era per niente male. Per me nessun problema. Complimenti ancora, al momento mi fermo qui è aspetterò una rom stabile MM. Grazie
-
Quote:
Droidren
Ho installato il nuovo Update, che dire... perfetta, veloce, al momento i consumi sono molto migliori rispetto alla PopWiz, sarà per il Boeffla?.Ho messo Nova Launcher, una scheggia rispetto a prima anche se la PopWiz non era per niente male. Per me nessun problema. Complimenti ancora, al momento mi fermo qui è aspetterò una rom stabile MM. Grazie
Ti quoto perché anch'io ho aggiornato senza wipe data, provenendo dalla stessa rom ho ritenuto non fosse necessario e in effetti la trovo ancora più veloce e reattiva di prima, per i consumi mi esprimerò poi, anche se già prima rispetto alla stock avevo guadagnato un ora di schermo acceso, confermo che con nova launcher quasi ti scappa il telefono dalle mani [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Bravissimo @lucadalba! Sei solo al "secondo round" e già vai alla grande! E adesso tutti aspettiamo una bella rom mm fatta da te [emoji14] [emoji14] [emoji14]
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lucadalba
Con il wipe data da recovery TWRP perdi tutte le app ma non i dati della memoria interna (foto, musica...)
Allora:
1. Fai il backup dei dati importanti;
2. Scarichi la rom e la metti nella MicroSD esterna;
3. Riavvii il telefono in recovery TWRP e vai in Wipe>Advanced wipe>selezioni Data e fai uno swipe per confermare
4. Finito il wipe clicchi sul tasto home, poi clicchi su Install>Up a level, quando non vedi più Up a level allora cerchi e clicchi su extsdcard;
5. Adesso cerchi lo zip della rom, ci clicchi sopra e fai uno swipe per installare;
6. Finita l'installazione clicca su Reboot system;
7. Il telefono ci metterà un po' ad avviarsi la prima volta;
8. Adesso metti le prime configurazioni e scarichi solo qualche app necessaria;
9. Cerca l'app Xposed Installer e aprila, clicca su Moduli, spunta Wanam Xposed e riavvia il dispositivo;
10. Scarica il backup di Wanam, vai in Archivio, abilita la visualizzazione file nascosti dal menu e sposta il backup wanam nella cartella .WanamXposedLollipop della memoria interna;
11. Apri Wanam Xposed, concedi i permessi di root, clicca su Menu>Ripristino e seleziona il backup che hai scaricato;
12. Riavvia il dispositivo è reinstalla tutte le tue app.
Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi[emoji6]
Ciao Luca .Una domanda:ho fatto l'installazione sporca come da guida,tutto ok.Ma con il backup di wanam,come devo procedere?o non va fatto?.Io ho tutto come impostato all'inizio e perfettamente funzionante.Inoltre non riesco a trovare la cartella .WanamXposedLollipop nella memoria interna..Grazie