Non posso dire proprio tutto subito..[emoji1]
Comunque c'è di buono che (se non succede nient'altro) ho risolto il problema con SuperSU..[emoji6]
Mai avuto questo problema.. sei sicuro che non dipenda dalla tua MicroSD?
Visualizzazione stampabile
Non posso dire proprio tutto subito..[emoji1]
Comunque c'è di buono che (se non succede nient'altro) ho risolto il problema con SuperSU..[emoji6]
Mai avuto questo problema.. sei sicuro che non dipenda dalla tua MicroSD?
E' una sd da 128gb nuova di qualche giorno. Con altra rom viene riconosciuta tranquillamente. Puo' essere qualche impostazione del boeffla?
Ad ogni modo sto rifacendo un wipe della rom per verificare se mi da ancora problemi.
Ho rimosso alcune app ma nulla che abbia a che fare con la gestione della sd...
Ad ogni modo, non so, magari tra le varie impostazioni ho fatto qualcosa con il boeffla, anche se non mi sembra.
Comunque con un wipe e riconfigurazione rom dovrei rendermi conto se mi da ancora il problema.
faccio sapere....
Potrebbe anche essere.. non so perché non mi è mai accaduto..
Chiedo cortesemente (se vuole) a @emanuelexx di suggerire qualcosa in merito (se si tratta di kernel.. e se sì quale potrebbe essere una soluzione) visto che mi sembra abbastanza esperto di kernel[emoji4]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ciao sarebbe possibile inserire la nuova touchwizz di s6 o s7 e magari anche lo store dei temi? grazie
ok, risolto,
devo aver combinato qualcosa con il boeffla, wipando si è sistemato tutto.
Ho completato la rimozione del knox assieme ad altre app, ancora più fluida. Ottima davvero.
Volevo chiederti: ha anche il tweak, non mi ricordo come si chiama, per "pulire" il sistema evitando che rallenti con il tempo?
Conosci mica qualche rom 5.1 per s5 da poter cucinare?
Non penso sia un problema del boeefla,in quanto il kernel non dovrebbe dare problemi di questo genere( con qualsiasi kernel intendo)..occhio anche a toccare parametri che non si conoscono col kernel onde evitare di ritrovarti con un telefono che sembra piu un fermacarte che altro,lascialo stock che va alla grande gia cosi.,,,,se con altre rom non ti ha datto problemi prova reinstallare la rom con tutti i suoi wipe, oppure ti copi il contenuto della sd sul pc,la formatti in fat32 e la reinserisci nel telefono.
non parlarne in questo thread... usa semmai il caffè point
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
evita inoltre i post consecutivi a breve distanza di tempo. Basta modificare o editare il tuo ultimo inviato.
Buongiorno a tutti,
Rom perfetta è fluida, ho lo stesso problema di un altro utente con il Gps facendo wipe data e reinstallando la rom perderei i dati e le app gia installate? Volevo anche segnalare che ho avuto problemi con il bluetooth (non riusciva a trovare la mia auricolare bluetooth).
Edit:
Ho fatto la prova con pc e auricolare e funziona alla grande. Non so come mai non andava ma sicuramente nonnera dovuto alla Rom ;)
Grazie mille per il lavoro che fate;)
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Volevo chiedere se nella rom ci sono tweaks e ottimizzazioni di memoria, ecc.
Per caso sei passato a questa rom da un porting 5.1.1 e se si quale?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App