Visualizzazione stampabile
-
Ora che mi ricordo dato che si è rotto il cappuccio ridicolo dell alimentazione tempo fa mi è andata un po di acqua cmq ora posto lo screen
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Scusate il ripetere dei post e ringrazio Luca.allora Dal app non mi fa mettere lo screen comunque i valori dell amperaggii sono tutti a zero giusto il swappines a 130
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arsenico81
Ora che mi ricordo dato che si è rotto il cappuccio ridicolo dell alimentazione tempo fa mi è andata un po di acqua cmq ora posto lo screen
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
Arsenico81
Scusate il ripetere dei post e ringrazio Luca.allora Dal app non mi fa mettere lo screen comunque i valori dell amperaggii sono tutti a zero giusto il swappines a 130
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
non sono consentiti i post consecutivi a breve distanza di tempo. In futuro modifica l'ultimo inviato usando l'omonimo tasto.
grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, ho appena flashato la mia prima ROM e ho scelto questa, finora mi sembra più snella della stock!
L'unica cosa che vorrei fare è di sostituire il root SuperSU con Magisk per utilizzare la funzione hide del root per qualche app che non mi funziona; è possibile farlo oppure non riuscirei a superare il Safetynet check? Funzionerebbe l'ultimo Magisk con il kernel Bouffla?
Grazie!