Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
NUOVO FIX
FIX MODALITÀ PRIVATA
Sarà sufficiente flashare questo file da recovery e la modalità privata ritorna a funzionare senza perdere nulla di cio che era all'interno prima :D
Link dello zip flashabile da recovery:
Scaricalo qui
Aggiunto tra i fixes! Molte grazie! Adesso la rom non ha più bugs! Almeno non ne ho trovati.. se ne scovate qualcuno non temete a segnalarlo![emoji6]
----
DURATA BATTERIA
Ragazzi! Grazie a Boeffla kernel la batteria si appresta a darmi 8h di schermo senza alcuna calibrazione, al secondo ciclo di carica e senza alcuna modifica a governor, clock etc.! (Però con luminosità bassa)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...efb6dadec4.jpg
(Sono partito dal 100%) @clarkkk @poccy @noviz @emanuelexx @wuby @t0mm0l01990 @Droidren @ tutti gli interessati [emoji4]
-
Complimenti per la tua rom, anch'io pensavo che prima o poi l'avresti creata e per la passione, competenza e precisione che metti nei tuoi post sarà sicuramente perfetta . Per il momento l'ho scaricata e quando un po di tempo via di flash... Sono contento che hai messo il Boeffla, mi trovavo veramente bene quando avevo l'S3 con le rom di Wanam. Grazie e buon lavoro 😉
-
e bravo @lucadalba ...qualcuno di androidiani con S5 si fa strada nel mondo delle ROM , iniziavo a stufarmi di S5! :D i miei complimenti , sicuramente una rom leggera , veloce , che non stufa. ti dirò che mi aspettavo di vederci Marsmallow e non Lollipop come sistema di base ma sino al rilascio ufficiale italiano , hai fatto bene a realizzarla con Lollipop. (Poi sinceramente ci sono ancora parecchi bug con Xposed e Root su Marsmallow!). Bella Rom ;D
-
Ragazzi.. Boeffla e debloat.. gli screen parlano da sè..
Mi sembra soddisfacente dato il fatto che è il primo utilizzo, non ho calibrato la batteria, non ho installato Greenify e ho fatto dei riavvii che hanno fregato qualche tacca.
----------
NUOVA MOD
GAPPS DEBLOATER
Per chi non amasse le Google Apps e volesse spazzarle completamente via dal system, ho fatto un debloater flashabile da recovery che rimuove anche Google Plus, Gmail, Hangouts, Maps, Play Giochi e YouTube
Link: https://mega.nz/#!7kVAFC6R!Bk3rQYWAN...XnuXV3uCAhVjwA
-
Quote:
lucadalba
Mi sembra soddisfacente dato il fatto che è il primo utilizzo, non ho calibrato la batteria, non ho installato Greenify e ho fatto dei riavvii che hanno fregato qualche tacca.
----------
NUOVA MOD
GAPPS DEBLOATER
Per chi non amasse le Google Apps e volesse spazzarle completamente via dal system, ho fatto un debloater flashabile da recovery che rimuove anche Google Plus, Gmail, Hangouts, Maps, Play Giochi e YouTube
Link:
https://mega.nz/#!7kVAFC6R!Bk3rQYWAN...XnuXV3uCAhVjwA
6h?????noto con entusiasmo che i tuoi pessimi consumi con la six sono un lontano ricordo!!! Ahahah grande ragazzo.... mi vien sempre più voglia di tornare lollipop e provarla!!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lucadalba
----------
NUOVA MOD
GAPPS DEBLOATER
Link:
https://mega.nz/#!7kVAFC6R!Bk3rQYWAN...XnuXV3uCAhVjwA
Ecco a me ;)
-
Quote:
noviz
Però! Niente male 64432 AnTuTu.. considera che io l'ho fatto quando era al 5%[emoji23]
Questo lo metto nel post #1..[emoji106]
Grazie dello screen
EDIT: @noviz ma hai overclockato oppure è così senza particolari impostazioni?
-
Quote:
lucadalba
Però! Niente male 64432 AnTuTu.. considera che io l'ho fatto quando era al 5%[emoji23]
Questo lo metto nel post #1..[emoji106]
Grazie dello screen
EDIT: @
noviz ma hai overclockato oppure è così senza particolari impostazioni?
No non ancora.. però partivo da un sistema pulito installato da qualche ora..
edit...
sorry... avevo il governor su intercative-performance..
-
Quote:
noviz
No non ancora.. però partivo da un sistema pulito installato da qualche ora..
edit...
sorry... avevo il governor su intercative-performance..
Ok.. aggiunta anche questa info al post #1[emoji106]
-
Ciao luca,sono su sixexperience marshmallow,con recovery philz touch.Posso installare questa rom con la philz?devo cambiare il bootloder e modem? se si dove trovo quelli per lollipop?Grazie e scusa per tutte queste domande!:laughing: