Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.Ottima rom e molto fluida.Chiedo un consiglio:ho montato su come launcher nova prime,però non riesco a eliminare, sulla schermata di blocco,le notifiche nascoste(tipo chiamata non risposta ma senza il nome del chiamante) Non so se è il launcher o qualche impostazione della rom della rom.Spero di non eseere andato in ot....Grazie:noword:
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitt60
Ciao a tutti.Ottima rom e molto fluida.Chiedo un consiglio:ho montato su come launcher nova prime,però non riesco a eliminare, sulla schermata di blocco,le notifiche nascoste(tipo chiamata non risposta ma senza il nome del chiamante) Non so se è il launcher o qualche impostazione della rom della rom.Spero di non eseere andato in ot....Grazie:noword:
Se lei parla dei problemi della rom non ci sono OT. Comunque ha provato ad andare su impostazioni-> schermata di blocco e vedere che non abbia attivo "notifiche nascoste"? @lucadalba PS. nelle impostazioni ci dovrebbe essere il menù per le notifiche (nella schermata del blocco) eppure non ci sono...o sbaglio?
-
Quote:
poccy
Se lei parla dei problemi della rom non ci sono OT. Comunque ha provato ad andare su impostazioni-> schermata di blocco e vedere che non abbia attivo "notifiche nascoste"? @
lucadalba PS. nelle impostazioni ci dovrebbe essere il menù per le notifiche (nella schermata del blocco) eppure non ci sono...o sbaglio?
Grazie della risposta a vitt60.. al momento non posso verificare perciò grazie per averlo fatto tu:D
Comunque vai in Impostazioni>Suoni e notifiche>Quando bloccato e troverai le impostazioni notifiche a schermo bloccato;)
-
Quote:
lucadalba
Grazie della risposta a vitt60.. al momento non posso verificare perciò grazie per averlo fatto tu:D
Comunque vai in Impostazioni>Suoni e notifiche>Quando bloccato e troverai le impostazioni notifiche a schermo bloccato;)
Di nuovo grazie a poccy e lucadalba.Risolto il tutto!!!!
-
Quote:
lucadalba
confermo che è giusto al 100%! mannaggia ma non dirmi che hai fatto la rom ed ora scappi :D:D
PS. inoltre con xposed ricordo che va attivato e riavviato WANAM per farlo funzionare su "dispositivo ufficiale"!:D
-
Quote:
poccy
mannaggia ma non dirmi che hai fatto la rom ed ora scappi :D:D
Va bene che ci metto molta passione.. però ho anche diritto a mangiare!![emoji23]
Comunque tranquillo.. non scappo[emoji6]
Quote:
poccy
PS. inoltre con xposed ricordo che va attivato e riavviato WANAM per farlo funzionare su "dispositivo ufficiale"!:D
L'ho già scritto nel post #1 (senza riferimento allo stato ufficiale).. però più lo si ricorda meglio è;)
-
Ho un dubbio...ho notato che i tempi di ricarica sono estremamente lunghi: andando nelle config boeffla mi sono accorto che l'amperaggio erogato è impostato su valore 0 (stock logic). Portandolo a 2 ampere dato che il caricatore dell's5 lo consente rischio di far danni?
-
Quote:
matrix360
Ho un dubbio...ho notato che i tempi di ricarica sono estremamente lunghi: andando nelle config boeffla mi sono accorto che l'amperaggio erogato è impostato su valore 0 (stock logic). Portandolo a 2 ampere dato che il caricatore dell's5 lo consente rischio di far danni?
Prova a misurare l'amperaggio con l'app Ampere scaricabile del Play Store.. di solito caricando velocemente si aggira sui 1150 mA.. (e non mi ha mai provocato danni)
Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi[emoji6]
EDIT: @matrix360 a me portando l'amperaggio a 2000 mA carica comunque a 1150 mA (come verificato con Ampere) quindi se verifichi che portando l'amperaggio a 2000 mA in realtà carica a 1150 mA, allora sicuramente non ci saranno danni al dispositivo[emoji6]
E mi raccomando USA CARICATORI E CAVI ORIGINALI SAMSUNG
-
Quote:
lucadalba
Prova a misurare l'amperaggio con l'app Ampere scaricabile del Play Store.. di solito caricando velocemente si aggira sui 1150 mA.. (e non mi ha mai provocato danni)
EDIT: @
matrix360 a me portando l'amperaggio a 2000 mA carica comunque a 1150 mA (come verificato con Ampere) quindi se verifichi che portando l'amperaggio a 2000 mA in realtà carica a 1150 mA, allora sicuramente non ci saranno danni al dispositivo[emoji6]
E mi raccomando USA CARICATORI E CAVI
ORIGINALI SAMSUNG
Grazie mille Luca ....testo e ti faccio sapere ;)
-
Quote:
matrix360
Quote:
lucadalba
EDIT: @
matrix360 a me portando l'amperaggio a 2000 mA carica comunque a 1150 mA (come verificato con Ampere) quindi se verifichi che portando l'amperaggio a 2000 mA in realtà carica a 1150 mA, allora sicuramente non ci saranno danni al dispositivo[emoji6]
E mi raccomando USA CARICATORI E CAVI ORIGINALI SAMSUNG
Grazie mille Luca ....testo e ti faccio sapere ;)
Luca altra domanda con quale governor sei riuscito ad ottenere quei valori di batteria?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App