Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix360
Luca altra domanda con quale governor sei riuscito ad ottenere quei valori di batteria?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Quei valori sono riferiti con kernel lasciato "a stock" quindi con governor Interactive.
Consiglio vivamente di scaricare l'app Greenify dal Play Store (consiglio anche l'acquisto dei pacchetti Pro perché a mio avviso sono indispensabili) e ibernare TUTTE le app che non hanno bisogno di stare in background ovvero tutte le app dalle quali NON è necessario ricevere notifiche o avere processi in background (per esempio tutte le app da voi scaricate fuorché WhatsApp e Tapatalk per le notifiche e Wanam per la funzione di chiusura forzata delle app con il tasto Indietro, per esempio).
In più tutte le app di sistema di cui siete SICURI che NON SIANO INDISPENSABILI al sistema (per fare un esempio NON greenifizzate il framework che è una delle tante app indispensabili al sistema, e non greenifizzate il telefono o i messaggi, sennò non riceverete più telefonate e SMS..)
Spero che questo possa esserti d'aiuto[emoji4]
EDIT: @matrix360 evita di scrivere post consecutivi.. modifica quello precedente scrivendoci EDIT e poi la parte nuova[emoji6]
-
Purtroppo mi sono accorto che non funziona il gps... Potete verificare se è solo un mio problema? Ed in caso lo fosse c'è qualcosa che posso fare senza dover installare nuovamente tutto da capo?
Grazie
-
Quote:
saimon77
Purtroppo mi sono accorto che non funziona il gps... Potete verificare se è solo un mio problema? Ed in caso lo fosse c'è qualcosa che posso fare senza dover installare nuovamente tutto da capo?
Grazie
Non è solo un tuo problema... Provato ora in macchina ed in effetti non funziona
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
saimon77
Grazie
Quote:
matrix360
Non è solo un tuo problema... Provato ora in macchina ed in effetti non funziona
Androidiani App
Datemi un po' di tempo per controllare e lo aggiungerò alla lista dei bug..
Poi cercherò di fixare.
Per qualsiasi dubbio o domanda chiedete[emoji4]
-
Quote:
saimon77
Grazie
Quote:
matrix360
Androidiani App
Io l'ho provato poco fa, a me funziona benissimo sia con maps che con here, l'ho testato a piedi perché non ero in macchina, appena esco in macchina lo riprovo ma sono sicuro che funzionerà, al limite potete provare a fare un wipe data, però poi dovrete reistallare manualmente sia l'app del boeffla, wanam exposed e exposed istaller che potete trovare all'interno dello zip della rom [emoji6]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarkkk
Io l'ho provato poco fa, a me funziona benissimo sia con maps che con here, l'ho testato a piedi perché non ero in macchina, appena esco in macchina lo riprovo ma sono sicuro che funzionerà, al limite potete provare a fare un wipe data, però poi dovrete reistallare manualmente sia l'app del boeffla, wanam exposed e exposed istaller che potete trovare all'interno dello zip della rom [emoji6]
Ciao, ma sei sicuro che ti aggancia il segnale GPS e non il segnale delle reti? a me non compare porpio il simbolo in aleto del gps che lampeggia o rimane fisso quando agganciato, ho provato a vedere se era solo un problema di icona ma con l'app STATO GPS non mi aggancia neanche mezzo satellite.
-
Quote:
saimon77
Ciao, ma sei sicuro che ti aggancia il segnale GPS e non il segnale delle reti? a me non compare porpio il simbolo in aleto del gps che lampeggia o rimane fisso quando agganciato, ho provato a vedere se era solo un problema di icona ma con l'app STATO GPS non mi aggancia neanche mezzo satellite.
Sono abbastanza sicuro in quanto la voce guida mi indica il percorso è di solito se non aggancia il satellite non va, comunque provo a scaricare l'app che dici e testo, aggiorno il post tra poco
Edit:
Impostato solo GPS nelle impostazioni
[IMG]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...62c06049dd.jpg[/IMG]
Ps sto provando a metterlo sotto spoiler ma non riesco...
-
allora credo che mi dovrò rassegnare a fare nuovamente i wipe.... però molto strano perchè ho fatto un'installazione pulita.
Grazie ancora per il feedback
-
Quote:
saimon77
allora credo che mi dovrò rassegnare a fare nuovamente i wipe.... però molto strano perchè ho fatto un'installazione pulita.
Grazie ancora per il feedback
Prima di fare i wipe, potresti provare a reistallare la rom senza wipe, in teoria non ti cancella niente e con un po' di fortuna risolvi, altrimenti fai wipe data e poi reistalli ciò che dicevo nel post precedente [emoji6]
-
Quote:
clarkkk
Prima di fare i wipe, potresti provare a reistallare la rom senza wipe, in teoria non ti cancella niente e con un po' di fortuna risolvi, altrimenti fai wipe data e poi reistalli ciò che dicevo nel post precedente [emoji6]
purtroppo ho provato sia reinstallare la rom sia a rifare un'installazione completa da zero con tutti i wipe e niente il gps non mi parte.... c'è qualcun altro che ha il mio stesso problema che può effettuare questi passaggi e vedere se si ripristina la situazione? oppure chiedo se possibile a lucadalba se si possa creare mai un fix in merito semmai, anche se capisco che se non è a livello generale forse non è un problema della rom.