Io provenivo dalla PopWiz... Ad ogni modo il mio problema è che la freccia in Maps resta fissa ... Come sempre sono io lo sfigato delle rom😂...ad ogni modo sono tornato momentaneamente su PopWiz.
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
Io provenivo dalla PopWiz... Ad ogni modo il mio problema è che la freccia in Maps resta fissa ... Come sempre sono io lo sfigato delle rom😂...ad ogni modo sono tornato momentaneamente su PopWiz.
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
poccy (21-04-16)
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
@lucadalba ho rifatto il wype ma ogni volta che voglio scrivere un SMS mi compare la scritta " numero non disponibile..errore destinatario" eppure sono numeri salvati in Google Rubrica ...." sai come posso risolvere?
☆POCCY☆
●PLUXSTORE●
■S FIVE GROUP■
♢G900F♢
lucadalba (21-04-16)
Ok..
1. Apri l'app Messaggi e clicchi sull'icona per creare un nuovo messaggio
2. Clicchi nel campo Inserire destinatari e ci scrivi il nome del tuo caro amico Tizio
3. Ti si apre un menu a tendina dove c'è scritto "Tizio" e sotto il suo numero, tu ci clicchi sopra
4. Ti dà errore.
5. A questo punto clicca OK e ti comparirà scritto il numero +39 321 123 45 67
6. CANCELLI IL +39 e clicchi su Inserisci messaggio per scrivere il messaggio
7. Tizio viene inserito correttamente nei destinatari
Potevo limitarmi al solo punto 6.. però per non creare equivoci ho preferito scrivere tutto.. poi la aggiungo anche tra i fixes..
Grazie @poccy per la segnalazione del bug![]()
poccy (21-04-16)
Grazie a te Dell ottima spiegazione
Aggiornamento : @lucadalba se vuoi ho creato l apk della camera con icona stile marsmallow per la rom , se vuoi puoi creare lo zip flashabile , poiché tramite installazione semplice non funziona ma solo mettendo l apk al posto dell' originale!
☆POCCY☆
●PLUXSTORE●
■S FIVE GROUP■
♢G900F♢
Ultima modifica di poccy; 22-04-16 alle 11:05
lucadalba (22-04-16)
Ciao Luca, ovviamente modem e bootloader devono essere quali lollipop, giusto? Cioè,venendo da sixperience v7 devo cambiarli?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Sì devi cambiarli.
Ecco il link del post con i link di modem e bootloader e la guida al flash
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7462752