Si si esatto. Ero su popwiz telsra il porting S6edge+. Ho effettuato un wipe completo(cache , data e system) e installato la Rom.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si si esatto. Ero su popwiz telsra il porting S6edge+. Ho effettuato un wipe completo(cache , data e system) e installato la Rom.
installa nuovamente la popwiz e segui questi passaggi (il gps torna funzionante al 100%). Da qui in poi non dovrai più preoccuparti se per esempio decidi di passare da android lollipop a marshmallow (puoi effettuare tutti i wipe del caso senza intaccare il gps). Fammi sapere se risolvi
-flash rom popwiz
-test funzionamento gps con maps o altre app come gps status
-accertato il funzionamento entrare in recovery
-wipe data e system (nota bene la cache va lasciata così com'è)
-flash rom DeoXPer Pure
NUOVO AGGIORNAMENTO
DeoXPer Pure MM 1.0
Ebbene sì! DeoXPer Pure Marshmallow è stata rilasciata!
Tutte le info necessarie nel thread ufficiale: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=509663
Ricordo che DoeXPer Pure Marshmallow richiede MODEM E BOOTLOADER MARSHMALLOW che potrete scaricare e installare tramite guida e link contenuti nel thread ufficiale di DeoXPer Pure MM.
Mi raccomando: fare WIPE DATA solo PRIMA DI INSTALLARE LA ROM e NON DOPO, altrimenti perderete app prinstallate.
L'aggiornamento è stato rilasciato via OTA ma ANCHE CHI AGGIORNA VIA OTA DOVRÀ INSTALLARE MODEM E BOOTLOADER MARSHMALLOW.
Dopo l'aggiornamento OTA il telefono si riavvierà e rimarrà in bootloop.
Allora sarà il momento di installare modem e bootloader marshmallow tramite la guida del thread di DeoXPer Pure MM.
Per fare WIPE DATA con l'aggiornamento OTA bisogna APRIRE L'APP OTA UPDATES>Impostazioni>Preferenze per l'installazione>SELEZIONARE WIPE DATA e DESELEZIONARE WIPE CACHE E WIPE DALVIK.
Voglio ricordare dopo l'aggiornamento, lo zip della rom rimarrà in /sdcard/OTA Updates e dovrete cancellarlo da soli.
Comunque per questa volta consiglierei l'installazione manuale..
Detto ciò godetevi la rom
@clarkkk @poccy @noviz @emanuelexx @saimon77 @matrix360 @t0mm0l01990 @vitt60 @ tutti gli interessati
EDIT: Rilasciato via OTA
Ultima modifica di lucadalba; 20-05-16 alle 19:06
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
Alecio (20-05-16),clarkkk (20-05-16),Droidren (20-05-16),noviz (21-05-16),t0mm0l01990 (21-05-16)
Ragazzi qualcuno mi può confermare il funzionamento degli OTA Updates?
Grazie
Ciao Luca, la notifica è arrivata e sembra essere regolare, non l.ho scaricato non avendo wifi a disposizione ..ti aggiorno appena scarico
lucadalba (21-05-16)
lucadalba (21-05-16)
Alecio (21-05-16)
lucadalba (21-05-16)
Buongiorno voglio ringraziare lucadalba per aver ideato questa rom magnifica sotto ogni aspetto nessun F.c o lag per quanto ne sono entusiasta ho timore ad installare la versione Marshmello..😂
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
lucadalba (24-05-16)