CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 47 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 465
Discussione:

[ROM][6.0.1]DeoXPer Pure MM ~Deodex - PreRooted - Xposed~ per S5 G900F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Mauronick


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ha già fixato il problemino della scrittura/lettura della sd esterna?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauronick Visualizza il messaggio
    ha già fixato il problemino della scrittura/lettura della sd esterna?
    No.. è l'unica cosa (o almeno credo) che manca rispetto alla DeoXPer Pure lollipop.. purtroppo per risolvere questo "problemino" bisognerebbe andare ad alterare la sicurezza della privacy dei servizi google (non è più come su lollipop e kitkat).. e visto che (secondo me) il gioco non vale la candela ho preferito lasciar perdere..
    Tanto l'unico problema che ho incontrato è l'impossibilità di estrarre zip sulla microsd..
    Per la modifica dei file, il file manager chiederà di "Selezionare la microsd" e vi si aprirà una finestra (si chiama Document Provider).. voi dovete andare nel menu laterale della finestra e selezionare la microsd esterna.. se non vi esce dovete cliccare su Menu>Mostra scheda SD e riprovare..
    Una volta che (sempre nel document provider) siete nella cartella principale della scheda sd esterna, schiacciate "Seleziona" e il file manager avrà accesso a tempo indeterminato alla modifica dei file della microsd.. l'unica pecca è che come ho detto non si possono estrarre file sulla microsd esterna..
    Anche titanium e tranquillamente utilizzabile..
    Per selezionare una directory (facciamo finta che sia /storage/extSdCard/Apps/Titanium) sulla microsd esterna basta aprire Titanium>Menu>Preferenze>Percorso cartella backup>sopra la scritta "rileva" cliccare su "PROVIDER DI ARCHIVIAZIONE: .....", selezionate ARCHIVIO DOCUMENT PROVIDER e selezionate la directory PRIMA DI QUELLA DESIDERATA, cioè selezionate per esempio /storage/extSdCard/Apps..
    Poi schiacciate su "Seleziona", tornati nel "selettore directory" Titanium cliccate come da esempio sulla cartella Titanium e poi sul bottone "Utilizza questa cartella".
    Adesso potrete salvare i backup su sd esterna.

    Per eventuali dubbi, incertezze, problemi o altro non esitate a chiedere
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucadalba per il post:

    mauri13f (02-12-16),saimon77 (21-05-16)

  5. #13
    Baby Droid L'avatar di Mauronick


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io problemi ne ho riscontrati invece anche con la rom stock...con titanium backup che mi dice che la csrtella non è scrivibile, le immagini nella SD non le vede piu la galleria, immagino i problemi siano per tutti così

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauronick Visualizza il messaggio
    io problemi ne ho riscontrati invece anche con la rom stock...con titanium backup che mi dice che la csrtella non è scrivibile, le immagini nella SD non le vede piu la galleria, immagino i problemi siano per tutti così
    Per titanium segui il mio cosiglio e vedrai che seguendo passo passo la miniguida che ho scritto ci riuscirai (ci sono riuscito io..) comunque sia ti potrei guidare passo passo se non riesci da solo..

    Per la galleria non riscontro proprio il problema..
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    No.. è l'unica cosa (o almeno credo) che manca rispetto alla DeoXPer Pure lollipop.. purtroppo per risolvere questo "problemino" bisognerebbe andare ad alterare la sicurezza della privacy dei servizi google (non è più come su lollipop e kitkat).. e visto che (secondo me) il gioco non vale la candela ho preferito lasciar perdere..
    Tanto l'unico problema che ho incontrato è l'impossibilità di estrarre zip sulla microsd..
    Per la modifica dei file, il file manager chiederà di "Selezionare la microsd" e vi si aprirà una finestra (si chiama Document Provider).. voi dovete andare nel menu laterale della finestra e selezionare la microsd esterna.. se non vi esce dovete cliccare su Menu>Mostra scheda SD e riprovare..
    Una volta che (sempre nel document provider) siete nella cartella principale della scheda sd esterna, schiacciate "Seleziona" e il file manager avrà accesso a tempo indeterminato alla modifica dei file della microsd.. l'unica pecca è che come ho detto non si possono estrarre file sulla microsd esterna..
    Anche titanium e tranquillamente utilizzabile..
    Per selezionare una directory (facciamo finta che sia /storage/extSdCard/Apps/Titanium) sulla microsd esterna basta aprire Titanium>Menu>Preferenze>Percorso cartella backup>sopra la scritta "rileva" cliccare su "PROVIDER DI ARCHIVIAZIONE: .....", selezionate ARCHIVIO DOCUMENT PROVIDER e selezionate la directory PRIMA DI QUELLA DESIDERATA, cioè selezionate per esempio /storage/extSdCard/Apps..
    Poi schiacciate su "Seleziona", tornati nel "selettore directory" Titanium cliccate come da esempio sulla cartella Titanium e poi sul bottone "Utilizza questa cartella".
    Adesso potrete salvare i backup su sd esterna.

    Per eventuali dubbi, incertezze, problemi o altro non esitate a chiedere
    scusate ai moderatori se utilizzo anche un commento per ringraziare Luca.... ma gli devo dire... CHE SEI UN GRANDE... stavo impazzendo con titanium per archiviare su sd esterna visto che nella memoria interna non avevo tanto spazio a sufficienza..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato saimon77 per il post:

    lucadalba (21-05-16)

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ma sarebbe possibile mettere la nuova touchwizz di s6 o s7 cosi da poter scegliere la griglia 5x5?

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tremors83 Visualizza il messaggio
    ciao ma sarebbe possibile mettere la nuova touchwizz di s6 o s7 cosi da poter scegliere la griglia 5x5?
    Diamo tempo al tempo..
    Prima penserò alla prossima versione della rom e dopo mi darò a queste aggiunte

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  11. #18
    Androidiano L'avatar di rmwolf


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bella !
    Provata e va benone, solo un errore ogni riavvio "popupuireceiver si è bloccato" ma scompare dopo avergli dato ok, senza ripresentarsi più .
    Mi piace, mi piace proprio ! Veloce e mi pare che la batteria sia più ben che dignitosa !!!
    Ottimo lavoro.
    Grazie !
    __________________________________________________

  12. Il seguente Utente ha ringraziato rmwolf per il post:

    lucadalba (22-05-16)

  13. #19
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Diamo tempo al tempo..
    Prima penserò alla prossima versione della rom e dopo mi darò a queste aggiunte

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Per il touchwiz con 5x5 puoi tranquillamente integrare o aggiungere il link al port App di S7 per G900F ovviamente diamo tempo ai creatori di Rom

  14. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

    lucadalba (22-05-16)

  15. #20
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Per il touchwiz con 5x5 puoi tranquillamente integrare o aggiungere il link al port App di S7 per G900F ovviamente diamo tempo ai creatori di Rom
    Si sicuramente userò quelle
    Mi faresti un favore se linkassi tu nel tuo post il thread delle app.. perchè se io mettessi il link nel post #1 dovrei testarle tutte una ad una su questa rom.. e stasera non ho proprio tempo..
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  16. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

    poccy (23-05-16)

Pagina 2 di 47 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy