CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 47 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 465
Discussione:

[ROM][6.0.1]DeoXPer Pure MM ~Deodex - PreRooted - Xposed~ per S5 G900F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie mille ho provato a riavviare tutti wipe fatti HO FATTO ANCHE INSTALAZZIONE PULITA ODIN ma niente da fare non mi legge la Sim provate Wind e Tim IL MODDING E BELLO MA PURTROPPO QUESTI SONO I RISCHI GRAZIE COMUNQUE È COMPLIMENTI PER LA ROM MM LA STO PROVANDO DA QUALCHE GIORNO..

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nastase73 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ho provato a riavviare tutti wipe fatti HO FATTO ANCHE INSTALAZZIONE PULITA ODIN ma niente da fare non mi legge la Sim provate Wind e Tim IL MODDING E BELLO MA PURTROPPO QUESTI SONO I RISCHI GRAZIE COMUNQUE È COMPLIMENTI PER LA ROM MM LA STO PROVANDO DA QUALCHE GIORNO..

Si ma se digiti *#06# ti esce l'imei?
    (Ovviamente NON postarla qui..)
    Ce l'hai un backup?
    Perché ora inizio a preoccuparmi.. voi con un flash perdete l'imei.. io con 4 flash non perdo proprio niente..
    Per favore ricontrolla se hai l'imei..
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Cioa e grazie delle risposta facendo *#06# Mi dice non registrato sulla rete...riesco a leggere l'imei nel informazioni Tel. ..ho fatto un backup completto e provato a fare un restore ma niente...NON SO COSA FARE MAI SUCCESSO PRIMA STRANA STA COSA GRAZIE E SE MI PUOI AIUTARE TI RINGRAZIO MOLTO

Ho paura che sia corrotta la cartella EFS E UN CASSINO RIPRISTINARLA

Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 27-05-16 alle 00:08 - Motivo: unito post consecutivi

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Cioa e grazie delle risposta facendo *#06# Mi dice non registrato sulla rete...riesco a leggere l'imei nel informazioni Tel. ..ho fatto un backup completto e provato a fare un restore ma niente...NON SO COSA FARE MAI SUCCESSO PRIMA STRANA STA COSA GRAZIE E SE MI PUOI AIUTARE TI RINGRAZIO MOLTO

Ho paura che sia corrotta la cartella EFS E UN CASSINO RIPRISTINARLA

"Non registrato sulla rete" è diverso ancora.. hai comprato il telefono a rate o usato per caso?
    Ma il problema ti è sorto subito dopo il flash o dopo?

---------

Comunque sia LA GUIDE AI POST #1 E #3 SONO STATE AGGIORNATE CON L'AVVERTIMENTO DI SALVARE LA EFS E IL LINK ALL'APPOSITA GUIDA.

Chiedo a tutti gli utenti della rom di SALVARSI LA EFS con questa guida oppure anche con backup twrp della sola efs.. @saimon77 @emanuelexx @Alecio @ tutti gli utenti della rom
    Ultima modifica di lucadalba; 24-05-16 alle 22:44

6. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

saimon77 (24-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Backup effettuato!! Grazie del consiglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Allora io ho installato 3 rom telefono da circa 2 e mezzo compratto usato ma codice l'imei corisponde con vano batteria....dopo flash rom non mi leggeva più la Sim,provata un altra ma niente da fare..HO FATTO RESTORE SISTEMA EFS DATA BOOT MA UGUALE A PRIMA NON.....HO PAURA CHE PER QUALCHE MOTIVO SI È CORROTTA LA CARTELLA EFS

Androidiano

Smartphone
    S5-G900F/S3/S2/S ADVANCE

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 46 volte in 30 Posts
    Predefinito

Prima di effettuare qualsiasi operazione di Modding leggete le guide apposite per non ritrovarvi dopo nei casini, con perdita di imei, cartella efs corrotta, vari brick ecc ecc..... detto questo prova fare un soft deep, lo riporti alle origini e poi vedi se ti compare di nuovo l imei e se la cartella efs si é ripristinata.... se tutto va bene fatti un back up della stessa....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

@lucadalba il backup della efs lo faccio ormai ad ogni cambio di versione... da 4.4 a 6.0.....il mio imei ogni tanto va a farsi un giro, ma poi torna sempre a casa 😁😁😁....ormai con tutti questi flash!!!!

Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 27-05-16 alle 00:09 - Motivo: unito post consecutivi

10. Il seguente Utente ha ringraziato emanuelexx per il post:

lucadalba (24-05-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Allora io ho installato 3 rom telefono da circa 2 e mezzo compratto usato ma codice l'imei corisponde con vano batteria....dopo flash rom non mi leggeva più la Sim,provata un altra ma niente da fare..HO FATTO RESTORE SISTEMA EFS DATA BOOT MA UGUALE A PRIMA NON.....HO PAURA CHE PER QUALCHE MOTIVO SI È CORROTTA LA CARTELLA EFS

Mmm.. vitt60 ha perso l'imei durante il flash.. e questo ci può stare perchè qualsiasi flash è un rischio per la efs.. un'altro utente ha perso la efs al mattino senza fare alcun flash.. e questo è più strano ma rientra nel range delle coincidenze.. anche perché quest'utente era su DeoXPer Pure lollipop.. rom con la quale nessuno ha lamentato problemi con la efs..
    Questi utenti digitando *#06# hanno "null \ null".. e non hanno "Non registrato sulla rete".. inoltre uno di questi nelle impostazioni del telefono ha come imei "Sconosciuto".. l'altro non so ma credo la stessa cosa..

Quindi in fin dei conti questo "Non registrato sulla rete" mi suona da imei bloccato e non da imei corrotto..

Cioè il vecchio possessore potrebbe non aver pagato tutto il contratto di acquisto del telefono e così l'operatore ha bloccato l'imei del telefono..
    Mi sembra strano che sia successo proprio dopo il flash della rom..
    O che si tratti di qualche blocco operatore..

Comunque sia onde evitare di farti installare firmware a casaccio, ti consiglio di fare l'inizializzazione firmware con Kies e vedere se ritorna a posto.. perchè a quanto pare tu l'imei non l'hai persa..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho fatto soft deep provato con Odin ma non cambia nulla io ho fatto anche backup rom anteriore ma niente.CON LA TWRP NON SI RIPRISTINA...FORSE SI CORROTTO QUALCOSA E NON RIESCO A CAPIRE PERCHÉ NON SI RIPRISTINA L'IMEI C'È NELLA INFORMAZIONI TELEFONO...RIPROVERÒ ANCORA CON ODIN PUOI VEDIAMO COSA SUCCEDE MAGARI DOPO VARI FLASH QUALCOSA E ANDATO STORTO MA NON È COLPA DI NESSUNO....CI AGGIORNIAMO GRAZIE

Proverò con kies puoi vi aggiorno senz altro e andato fuori fase il telefono...Grazie comunque è buona serata

Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 27-05-16 alle 00:12 - Motivo: unito post consecutivi

Androidiano

Smartphone
    S5-G900F/S3/S2/S ADVANCE

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 46 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ho fatto soft deep provato con Odin ma non cambia nulla io ho fatto anche backup rom anteriore ma niente.CON LA TWRP NON SI RIPRISTINA...FORSE SI CORROTTO QUALCOSA E NON RIESCO A CAPIRE PERCHÉ NON SI RIPRISTINA L'IMEI C'È NELLA INFORMAZIONI TELEFONO...RIPROVERÒ ANCORA CON ODIN PUOI VEDIAMO COSA SUCCEDE MAGARI DOPO VARI FLASH QUALCOSA E ANDATO STORTO MA NON È COLPA DI NESSUNO....CI AGGIORNIAMO GRAZIE

Con quale firmware hai fatto il soft deep???

14. Il seguente Utente ha ringraziato emanuelexx per il post:

lucadalba (24-05-16)

Pagina 4 di 47 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio