Ciao, ho un problema con il bluetooth, usando programmi come Saem Reperio ed Etracer che servono ad usare i relativi device, non li rileva, al contrario del Note3. Qualcuno sa la soluzione del problema?
Grazie !!!
Ciao, ho un problema con il bluetooth, usando programmi come Saem Reperio ed Etracer che servono ad usare i relativi device, non li rileva, al contrario del Note3. Qualcuno sa la soluzione del problema?
Grazie !!!
acquistato ieri da Vodafone. vorrei sbrandizzarlo.
qual'è l'ultimo firmware no brand con lingua italiana
ho visto che ci sono firm recenti sweden e nordic country, ma come faccio a sapere se hanno la lingua italiana?
cosimo
Prova a dare un occhio in sezione applicazioni per android sul forum, magari chiedi li, probabilmente è una questione di app non di telefono. Anche perchè se non hai fatto modding sul tuo telefono la tua richiesta è ot qui
Topic spostato in sezione moddgin, sono info che vanno oltre la sezione generale. Io posso solo che sconsigliarti di sbrandizzarlo, puoi solo che incappare in problemi. Ultimamente poi vengono aggiornati in via ufficiale di più e prima i brand come vodafone degli italiani normali. Generalmente i fw europei hanno tutti la lingua italiana
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao a tutti, ho comprato un galaxy s6 in America ma qui in Italia naturalmente presenta il blocco della SIM
Conoscete un modo per permettere di funzionare anche con la sim italiana su rete italiana?
Sono abbastanza capace ad usare adb e fastboot nel caso necessiti
grazie
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao io ho un S6 edge comprato in Bulgaria e tramite un codice son risalito alla reale provenienza cioè la Turchia...uso un app dove non è possibile scegliere il server e ho notato che predilige quelli bulgari...sapresti dirmi se è dovuto al firmware?
Ciao, ho appena acquistato un s6 edge brand tim, mi consigliate di mettere una rom no brand, custom, oppure lascio la sua?
Tutti i miei vecchi device li avevo rootati ma è un pò che mi sono allontanato da questo mondo..thanks
La vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
Se ti sono stato d'aiuto...Thank's sotto
Smartphone: Samsung Galaxy S2 (i9100)
Firmware: 2.3.6 XILA4
ROM: CheckROM RevoHD™ V6
Kernel: SiyahKernel v2.6.12
Smartphone: Samsung Galaxy S (i9000)
Firmware: Gingerbread 2.3.6
ROM: JVU SconcauTeam Revolution Custom ROM 2.8
Kernel: Semaphore 2.5.0
La vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
Se ti sono stato d'aiuto...Thank's sotto
Smartphone: Samsung Galaxy S2 (i9100)
Firmware: 2.3.6 XILA4
ROM: CheckROM RevoHD™ V6
Kernel: SiyahKernel v2.6.12
Smartphone: Samsung Galaxy S (i9000)
Firmware: Gingerbread 2.3.6
ROM: JVU SconcauTeam Revolution Custom ROM 2.8
Kernel: Semaphore 2.5.0