Info generiche come questa vanno trattate nel thread di SUPPORTO senza aprire thread. Topic unito
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Salve! Un pò di tempo fa scrissi il post del root mal riuscito e di alcuni giochi che andavano in crash. Per i giochi ho risolto ripristinando il telefono, adesso finalmente posso anche provare a risolvere la questione root, dato che ho nuovamente il pc. Potreste per favore spiegarmi più o meno quali sono i passi per l'unroot? ho il terrore di sbagliare qualcosa, vi ringrazio in anticipo
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.
(Mahatma Gandhi)
Ho vissuto con diversi maestri Zen – erano tutti dei gatti.
(Eckhart Tolle)
Ciao a tutti,
ho provato oggi a fare il root del mio S6 Edge.
E' fondamentale sottolineare che NON voglio alterare il contatore knox per non perdere la garanzia .
Ho visto CF Autoroot, ma questo sembra alterare il contatore knox.
L'alternativa è PingPong Root che in teoria, non altera knox, ma non supporta la mia versione FW G925FXXU3COI9 .
Avete qualche idea ? Sto impazzendo
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Prima di oi9 si poteva ottenere il root senza perdere la garanzia, ma con l'aggiornamento del bootloader è stato del tutto inibito. Ormai è da un pò che non spunta fuori una nuova soluzione, per me non vedremo niente, ma spero di essere smentito nel futuro
Inviato dal mio SM-G920F con M 6.0
Ciao ragazzi, domanda da un milione di euro.
Se io volessi vendere il mio telefono, ed avessi una rom modificata..come posso ripristinare il tutto alle condizioni iniziali per poterlo rivendere? Grazie!
Innanzitutto buonasera a tutti sono nuovo del forum...so ke ve lo avranno chiesto un miliardo di volte ma non è ke potreste postarmi una guida su come effettuare il root su s6 edge brandizzato 3...poi un altra curiosità ho sentito dire ke effettuando il root non funziona più il sensore x le impronte digitali e vero??se si esiste una patch??grz ancora
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Buonasera ragazzi ma effettuando il root funziona ancora il rilevatore di impronte?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Ultima modifica di bluflight13; 09-01-16 alle 22:56
Topic unito al thread di riferimento in sezione modding. Quoto paolo e aggiungo, per stare sicuro:
- flash fw stock
- full wipe/factory reset dalla recovery stock
- flash nuovamente del fw stock
Post uniti, la prossima volta edita il primo post quando hai qualcosa da aggiungere a distanza di poco tempo dal primo. Inoltre ti prego di non utilizzare la scrittura abbreviata stile sms, non è consentita da regolamento.
Per il root innanzitutto dipende da che versione di firmware monti, se antecedente a OI9 puoi eseguire il root senza perdere la garanzia, in caso contrario potrai sempre fare il root, ma dovrai essere consapevole che perderai del tutto la garanzia
Ultima modifica di bluflight13; 09-01-16 alle 23:14
DreamReaper (09-01-16)