Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Giorno,il nuovo aroma funziona alla grande fra'
Una cosa di poco conto,il pulsante di blocco copre il mese
Inviato dal mio SM-G925F
lo avevo visto .. ma del resto l'unica soluzione sarebbe toglierlo ... ho provato a rimpicciolire il modifica ma non ci sono riuscito
-
Quote:
carotix
lo avevo visto .. ma del resto l'unica soluzione sarebbe toglierlo ... ho provato a rimpicciolire il modifica ma non ci sono riuscito
No fra lascia cosi va benissimo
E uno spettacolo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...73c20adf62.jpg
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
No fra lascia cosi va benissimo
E uno spettacolo
Inviato dal mio SM-G925F
hai risolto con i feed? li vedevi con l'orologio notturno ma ora c'è la mod per accendere lo schermo ... forse è meglio se lo metto solo su un lato
-
Quote:
carotix
hai risolto con i feed?
No fra quando sfrego il lato curvo si accende lo schermo,
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
carotix
hai risolto con i feed? li vedevi con l'orologio notturno ma ora c'è la mod per accendere lo schermo ... forse è meglio se lo metto solo su un lato
Si fra mettila a sx x lo schermo
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Si fra mettila a sx x lo schermo
Inviato dal mio SM-G925F
ok ... ma quando ti funzionava , se swippavi sopra al bordo ti si accendeva capovolto l'orologio?
-
Si fra ma bastava girare il cel che tornava al verso
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
carotix
ok ... ma quando ti funzionava , se swippavi sopra al bordo ti si accendeva capovolto l'orologio?
Fra mi ero dimenticato anche a me i feed non funzionano
Inviato con la talpa
-
la mod è in OTA/FIX per far funzionare i feed e con lo swipe per accendere lo scermo a sinistra
-
Quote:
carotix
la mod è in OTA/FIX per far funzionare i feed e con lo swipe per accendere lo schermo a sinistra
con il permesso del maestro, la stessa mod per far funzionare i feed a sinistra e lo swipe per accendere lo schermo a destra... ogni credito al maestro, ovviamente.
Zippyshare.com
-
Quote:
usitaly
con il permesso del maestro, la stessa mod per far funzionare i feed a sinistra e lo swipe per accendere lo schermo a destra... ogni credito al maestro, ovviamente.
Zippyshare.com
Scusami Usitaly non per mancarti di rispetto solo una mia curiosità ma che senso ha questo post visto che il file zippato è in OTA ?
-
Quote:
6manu6
Scusami Usitaly non per mancarti di rispetto solo una mia curiosità ma che senso ha questo post visto che il file zippato è in OTA ?
Manu, questo file è il contrario di quello in OTA, feed a sinistra e accensione schermo a destra.
-
Quote:
Stejj
Manu, questo file è il contrario di quello in OTA, feed a sinistra e accensione schermo a destra.
Non avevo capito che bestia che sono.:(
-
-
Quote:
carotix
Questo mi piace
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Questo mi piace
Inviato con la talpa
man mano che trovo un'app che riesco a decompilare la moddo ... ma devo provare diversi apktool .
è strana sta cosa , certe app si decompilano con una versione di apktool , altre con altre versioni ... devo fare 50000 prove .
beh intanto sono riuscito a trovare la soluzione anche per la galleria ..
mi piacerebbe fare anche quelle più importanti , tipo contact e sms .. ma non vanno :(
edit: ho trovato la soluzione , forse , anche per l'archivio :)
riedit: si funziona
-
Quote:
carotix
man mano che trovo un'app che riesco a decompilare la moddo ... ma devo provare diversi apktool .
è strana sta cosa , certe app si decompilano con una versione di apktool , altre con altre versioni ... devo fare 50000 prove .
beh intanto sono riuscito a trovare la soluzione anche per la galleria ..
mi piacerebbe fare anche quelle più importanti , tipo contact e sms .. ma non vanno :(
edit: ho trovato la soluzione , forse , anche per l'archivio :)
riedit: si funziona
Daje...... Arriverà anche la tastiera temato
Inviato con la talpa
-
-
Quote:
carotix
giorno, sempre meglio vedo... , ok domanda : come cambio lo splash screen ?
edit: Risolto ..
-
Quote:
piero60
giorno, sempre meglio vedo... , ok domanda : come cambio lo splash screen ?
occorre uno zip speciale
-
Quote:
carotix
Quando potremmo goderne anche noi? alla prossima realise? Veramente ben fatte complimenti.
-
Quote:
6manu6
Quando potremmo goderne anche noi? alla prossima realise? Veramente ben fatte complimenti.
nel weekend :) devo finire alcune cose
===================================
http://i.imgur.com/v3FidMi.png
-
Quote:
carotix
Fra sei riuscito anche a fa la modifica dei colori nelle impostazioni?
Inviato con la talpa
-
Mi levate una curiosità. Quante ore di schermo riuscite a fare con questa rom ?almeno capisco se vado bene o male😣😣😣😣
inviato da talpa - s6 edge
-
Quote:
CiGn0
Mi levate una curiosità. Quante ore di schermo riuscite a fare con questa rom ?almeno capisco se vado bene o male😣😣😣😣
Ci questo è il mio http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...adca763acc.jpg
Inviato con la talpa
-
Ok ma in ore lo schermo ?
-
Quote:
yuri76
Fra sei riuscito anche a fa la modifica dei colori nelle impostazioni?
Inviato con la talpa
quali colori?
-
Quote:
carotix
quali colori?
Nelle scritte del menu
Quote:
CiGn0
Ok ma in ore lo schermo ?
1 30
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Nelle scritte del menu
1 30
Inviato con la talpa
aspetto di avere un po più di app temate per fare i testi principali e secondari colorabili da aroma
-
Quote:
carotix
aspetto di avere un po più di app temate per fare i testi principali e secondari colorabili da aroma
Ok.........
Inviato con la talpa
-
Quote:
carotix
Maestro è uscita una nuova versione italia no brand
PDA G925FXXS3DPDC
CSC G925FITV3DPB2
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paoloc67
Maestro è uscita una nuova versione italia no brand
PDA G925FXXS3DPDC
CSC G925FITV3DPB2
ho letto l'aggiornamento e non mi piace tanto.reso il touch meno sensibile per possibili aperture accidentali
-
AROMA THEME v.21.3-F online !!
CHANGELOG:
MAIN THEME INVERTED
-added TWLauncher
-added SecMyFiles
-added Weather widget
-fix SystemUI ... memory usage instead of cpu usage
-new Calculator
-added SecGallery
-new Phonesky updated to v.6.4.13.C all ... migliorato tematura (meno colorata)
-new Theme Store updated
enjoy!
-
Quote:
carotix
AROMA THEME v.21.3-F online !!
CHANGELOG:
MAIN THEME INVERTED
-added TWLauncher
-added SecMyFiles
-added Weather widget
-fix SystemUI ... memory usage instead of cpu usage
-new Calculator
-added SecGallery
-new Phonesky updated to v.6.4.13.C all ... migliorato tematura (meno colorata)
-new Theme Store updated
enjoy!
Funziona tutto, bella la nuova calcolatrice, TWLauncher è uno spettacolo, hai migliorato anche il secsetting2 mi sembra, bella la galleria... insomma, davvero un ottimo lavoro ...in attesa della tua temizzazione della rubrica, ho scaricato dallo store true phone, che con il thema scuro e le tue notifiche integrate... si integra perfettamente nel tuo tema, sembra realizzato da te ed inoltre è anche decisamente migliore della rubrica di samsung.
-
Quote:
usitaly
Funziona tutto, bella la nuova calcolatrice, TWLauncher è uno spettacolo, hai migliorato anche il secsetting2 mi sembra, bella la galleria... insomma, davvero un ottimo lavoro ...in attesa della tua temizzazione della rubrica, ho scaricato dallo store true phone, che con il thema scuro e le tue notifiche integrate... si integra perfettamente nel tuo tema, sembra realizzato da te ed inoltre è anche decisamente migliore della rubrica di samsung.
😁😁pensavi che non funzionasse niente...
Inviato con la talpa
-
Non capisco cosa sia che mi rallenta il cellulare, dopo 4/5 gg che va bene stamattina inizia ad impallarsi! Quando cerco di sbloccarlo rimane in attesa, tutto molto lento, poi ho scaricato Aroma aggiornamento F e prima di installarlo, da recovery ho fatto un wipe cache, e dopo il flash è di nuovo ok😕.
Fra stupende le cartelle http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e2e58ffd77.jpg
-
Quote:
usitaly
Ballissima app true phone, è perfetta pwer la Rom !
-
aggiunto 9 background per il weather widget
http://i.imgur.com/ZKYhtlS.png
-
visto che anche il music player non si decompila , sono riuscito a mettere una pezza almeno per il background principale
http://i.imgur.com/dpQ7CiO.png
-
Quote:
carotix
visto che anche il music player non si decompila , sono riuscito a mettere una pezza almeno per il background principale
http://i.imgur.com/dpQ7CiO.png
Fra nel prossimo aggiornamento può renderlo un po veloce. Il passaggio tra una schermata e l'altra risulta lento. Prima non era così
Inviato con la talpa