Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
AROMA STATUSBAR ICONS V.3 online :cool:
Ciao Fra ho appena provato ma mi ha dato lo stesso fc della prima volta.
-
Quote:
yuri76
Fra ho flashato il replace ma chiede ancora le autorizzazioni
Quote:
MaRkO72
Ciao Fra ho appena provato ma mi ha dato lo stesso fc della prima volta.
tra fc e autorizzazioni penso che il fix non sia sufficente ... yuri mi faresti uno screen della autorizzazione? io ho provato ora ad installare un'app da archivio ma mi sembra nella normalità , considera però che ho fatto un full wipe con la rom modificata
marko , cos'è che ti da fc? il systemui?
-
Franco ho appena provato ad installare un'applicazione sia dal play store che dal mio archivio e non mi ha chiesto nessuna autorizzazione
-
Fra è proprio vero non basta il fix, ho provato pure io e come anticipato da Yuri, le cose non cambiano, richiede sempre l'autorizzazione!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ac07bd92e3.jpg
Edit: che strano ho istsllato Moonreader e non mi ha chiesto nulla... non dipende anche dalle autorizzazioni delle app [emoji37]
-
Quote:
chicco30
Fra è proprio vero non basta il fix, ho provato pure io e come anticipato da Yuri, le cose non cambiano, richiede sempre l'autorizzazione!
Edit: che strano ho istsllato Moonreader e non mi ha chiesto nulla... non dipende anche dalle autorizzazioni delle app [emoji37]
ho provato ad installare ora perfect365 e non mi ha chiesto nulla .... mi sa allora che occorra il full wipe ... domani uppo la 17.1 ... che tra l'altro ho aggiunto altre cosine :)
-
Ok meglio così se sistemi sto Smart manager anche il full wipe con nuova Rom, poi con Titanium, il ripristino è una cosa da nulla[emoji12]
-
Quote:
chicco30
Non tutte le app richiedono autorizzazioni
Per ogni App nel play se scorrete in basso c'è una dicitura dettagli autorizzazione
-
UPLOAD V.17.1 STARTED !!!!
sarà online tra 2 ore circa
-
Quote:
yuri76
Non tutte le app richiedono autorizzazioni
Per ogni App nel play se scorrete in basso c'è una dicitura dettagli autorizzazione
Scusate...ma perché dovrebbe essere un problema? È una cosa buona che mi permetta di decidere quali permessi dare e quali no. ...o sbagloo? Cmq ieri niente prove. ...ve le faccio stasera da parte mia...
Na toppa ieri sera...sono andato a dormire ...bo per le 5...sto lesso xD
-
Quote:
SuperHaze87
Scusate...ma perché dovrebbe essere un problema? È una cosa buona che mi permetta di decidere quali permessi dare e quali no. ...o sbagloo? Cmq ieri niente prove. ...ve le faccio stasera da parte mia...
Na toppa ieri sera...sono andato a dormire ...bo per le 5...sto lesso xD
il problema viene per chi ha 300 app da reinstallare :)
========================================
DOWNLOAD V.17.1 - mega
md5: b06635889e0f74abeb42fa7ea962fae0
-
Quote:
carotix
il problema viene per chi ha 300 app da reinstallare :)
========================================
DOWNLOAD V.17.1 - mega
md5: b06635889e0f74abeb42fa7ea962fae0
Esatto fra. Sennò non avevo la versione full di TB.
Bisogna fare full wipe e?
-
Quote:
yuri76
Esatto fra. Sennò non avevo la versione full di TB.
Bisogna fare full wipe e?
si si full wipe .... ahhh ho messo hacker kernel v.11
-
azzz ... scusate se vi faccio vedere questo solo ora .... ma l'ho moddato adesso :)
http://i.imgur.com/xVcyqxI.png
-
Quote:
carotix
Mi piace un sacco,ma fino a sabato non posso flashare[emoji35]
-
Quote:
Q.dino
Mi piace un sacco,ma fino a sabato non posso flashare[emoji35]
beh questo se lo vuoi te lo posso passare anche adesso :)
-
Quote:
carotix
Si fra passa cosi lo flasho subito,
-
Quote:
carotix
Non fare preferenze solo per Dino 😀😀😀
-
-
Ahahaha sisi lo vogliamo anche noi. Carotix...full wipe per la 17.1 anche da chi proviene dalla 17? Stasera cerco di provare tutto
-
Quote:
Q.dino
Si fra passa cosi lo flasho subito,
Quote:
paoloc67
Non fare preferenze solo per Dino ������
Quote:
yuri76
Ci sono anche io
Quote:
SuperHaze87
Ahahaha sisi lo vogliamo anche noi. Carotix...full wipe per la 17.1 anche da chi proviene dalla 17? Stasera cerco di provare tutto
questo però non è nella v.17.1 ... quindi se la mettete occorre flashare questo zip dopo per avere l' Extended Weather Lockscreen
... ok , uppato su OTA/APP MODDED .... Extended_Weather_Lockscreen.zippissimo :)
======
si super ... occorre il full wipe
-
Ok...ora capisco i fanciulli. ..fortuna che al momento ho poche app :)
Se posso...ma giusto per capire meglio cosa stiamo facendo...perché in questo caso serve un full wipe?
-
Quote:
carotix
questo però non è nella v.17.1 ... quindi se la mettete occorre flashare questo zip dopo per avere l' Extended Weather Lockscreen
... ok , uppato su OTA/APP MODDED .... Extended_Weather_Lockscreen.zippissimo :)
======
si super ... occorre il full wipe
Si puo fare un flash dopo l'altro?
-
Quote:
yuri76
Si puo fare un flash dopo l'altro?
Credo proprio di si. Prima la rom, full wipe...e poi flashi lo zip per l'extender
-
Quote:
SuperHaze87
Ok...ora capisco i fanciulli. ..fortuna che al momento ho poche app :)
Se posso...ma giusto per capire meglio cosa stiamo facendo...perché in questo caso serve un full wipe?
un motivo lo avrai capito .. ossia quello dei permessi delle app ............ l'altro motivo è che flashando il nuovo aroma alcuni hanno degli fc
-
Si certo...però se quella parte del sistema (che causa gli fc) viene sovrascritta dalla nuova rom (fixata)....perché devo fare un full wipe?
È solo per capire...non per fare polemica :)
-
Quote:
SuperHaze87
Si certo...però se quella parte del sistema (che causa gli fc) viene sovrascritta dalla nuova rom (fixata)....perché devo fare un full wipe?
È solo per capire...non per fare polemica :)
probabilmente si impostano dei parametri in data o metadata che non si tolgono solo riflashandoci sopra un'altra app
-
Grazie :) Sei il top...devo trovare quel maledetto smile che umilmente si inchina a terra...per forza xD risparmierei parecchie parole rotfl
-
Quote:
carotix
probabilmente si impostano dei parametri in data o metadata che non si tolgono solo riflashandoci sopra un'altra app
Però fra quando mi capita l'fc riesco ad entrare in recovery tramite download mode e riflashargli sopra la rom e tutto ritorna alla normalità
-
Quote:
yuri76
Però fra quando mi capita l'fc riesco ad entrare in recovery tramite download mode e riflashargli sopra la rom e tutto ritorna alla normalità
Anche io ma ripristinando un backup
-
ciao raga, scusate ma, visto che occorre spesso fare il full wipe, ok le app si possono ripristinare con titanium backup, ma c'è un modo con qualche app per ripristinare anche i collegamenti delle app nelle varie schermate della home per non doverle ogni volta rimettere nelle posizioni personalizzate che si avevano prima?
grazie
-
Quote:
lmello
ciao raga, scusate ma, visto che occorre spesso fare il full wipe, ok le app si possono ripristinare con titanium backup, ma c'è un modo con qualche app per ripristinare anche i collegamenti delle app nelle varie schermate della home per non doverle ogni volta rimettere nelle posizioni personalizzate che si avevano prima?
grazie
Se installi launcher alternativi hai la possibilità di creare un backup. Con l'originale non credo
-
Cè nessuno che ha avuto problemi con aroma status bar? Non so sè è una delle icone del segnale o cosa ma dopo 2 volte che installo la rom mi si blocca li...."programma arrestato"..
-
Hai fixato lo smart control?
-
Quote:
SuperHaze87
Hai fixato lo smart control?
no... scusa ma quando lo devo fare? Subito dopo il flasch della rom?
-
Allora sono due giorni che non tocco il fisso, quindi seguire tutto da smartphone è leggermente più complicato....ma da quello che ho capito...questo fix dovrebbe già esserci dentro la 17.1....aspettiamo conversazione dal master a questo punto :)
-
Quote:
SuperHaze87
Credo proprio di si. Prima la rom, full wipe...e poi flashi lo zip per l'extender
Guarda provo subito perchè sto diventando matto....pensa che ogni volta devo pure richiedere i mess di configurazione internet ecc. a fastweb...Grazie mille mò vedo
-
Installa la 17.1 e vedi se hai un smart control singolo o dual. Da li capisci se è già fixato o no ;)
-
Quote:
SuperHaze87
Installa la 17.1 e vedi se hai un smart control singolo o dual. Da li capisci se è già fixato o no ;)
Guarda ho riprovato ma si imballa...mo vedo se è il fix o l extender....Intanto reinstallo la rom ....cavolo
-
-
Quote:
SuperHaze87
Capita rotfl
Si ma spero di capire il perchè.....quello mi preoccupa..ma tu hai ancora la 17 ?
Non riesco a risolvere...Quando installo l aroma statusbar mi si blocca...boh