Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
scusami caro, immagino che quest'ultima versione contiene anche il fix del systemUI.... vero?
certo :)
==================
sto lavorando sul contact ... piace?
http://i.imgur.com/w45seXO.png http://i.imgur.com/bLbL2QC.png
-
Quote:
carotix
bella la rubrica... un pò incasinato il tastierino, difficile da leggere.
-
Quote:
usitaly
bella la rubrica... un pò incasinato il tastierino, difficile da leggere.
in effetti ... sto facendo delle prove , grazie
-
Quote:
carotix
Grande fra. Al top!
Inviato con la talpa
-
Molto carino il tema nuovo, io volevo provare il mitico blackneon che a vederlo dalle foto è veramente super ma non so perché non riesco a installarlo, vado sui download della rom/6.0.1/theme/blackneon, lo scarica, lo installo ma quando devo andare nei temi Samsung non lo trovo, dove sbaglio? Ora sto utilizzando il main theme e ho utilizzato la stessa procedura di installazione e non ho avuto problemi
-
Quote:
bubbalicious
Molto carino il tema nuovo, io volevo provare il mitico blackneon che a vederlo dalle foto è veramente super ma non so perché non riesco a installarlo, vado sui download della rom/6.0.1/theme/blackneon, lo scarica, lo installo ma quando devo andare nei temi Samsung non lo trovo, dove sbaglio? Ora sto utilizzando il main theme e ho utilizzato la stessa procedura di installazione e non ho avuto problemi
hai scaricato anche il "leggimi" dalla cartella blackneon? perchè va installato dall'archivio non da recovery
-
Quote:
carotix
hai scaricato anche il "leggimi" dalla cartella blackneon? perchè va installato dall'archivio non da recovery
Si l'ho installato dall'archivio come il main theme, ma non so perché non appare nei temi personali
-
Quote:
bubbalicious
Si l'ho installato dall'archivio come il main theme, ma non so perché non appare nei temi personali
il main theme part II E e il blackneon hanno la stessa base , quindi si sovrappone ... prova a caricarlo
=============================
cosi mi sembra migliore
http://i.imgur.com/VoqY9ol.png
-
Quote:
carotix
il main theme part II E e il blackneon hanno la stessa base , quindi si sovrappone ... prova a caricarlo
cosi mi sembra migliore
http://i.imgur.com/VoqY9ol.png
si, sicuramente è migliore... tuttavia, se posso permettermi un suggerimento... toglierei del tutto le sbarre orizzontali sotto i numeri. ;)
-
-
Quote:
usitaly
si, sicuramente è migliore... tuttavia, se posso permettermi un suggerimento... toglierei del tutto le sbarre orizzontali sotto i numeri. ;)
magari se ti interessa te ne faccio una come vuoi tu :)
edit: mi dovrai spiegare come però
-
Ho provato nuovamente a fare tutto da capo ma non c'è, comunque non è importante, se sapessi in quale cartella è installato magari potrei eliminarlo con il RootExplorer e poi re installarlo da capo. Sai mica in quale cartella si trovano i temi installati?
-
Quote:
bubbalicious
Ho provato nuovamente a fare tutto da capo ma non c'è, comunque non è importante, se sapessi in quale cartella è installato magari potrei eliminarlo con il RootExplorer e poi re installarlo da capo. Sai mica in quale cartella si trovano i temi installati?
Per installare il blackneon devi DISINSTALLARE quello che hai attualmente nella sezione "temi" perchè come detto da Carotix si sovrappongono perchè poi hanno lo stesso nome.
-
cavoli .. ho notato una cosa , che installando il synphony blue dello store , rimane la tastiera dei contatti del main theme ... bah!
-
Quote:
6manu6
Per installare il blackneon devi DISINSTALLARE quello che hai attualmente nella sezione "temi" perchè come detto da Carotix si sovrappongono perchè poi hanno lo stesso nome.
Grazie , non avevo capito che i 2 insieme non potevano stare , infatti ora ho disinstallato il precedente ed ho installato quello nuovo ed ora funziona , grazie mille
-
Bello il nuovo tema , sei un grande Carotix , io l'ho installato come tutti gli altri ma è perfetto , anche la tastiera nei contatti
-
Quote:
carotix
magari se ti interessa te ne faccio una come vuoi tu :)
edit: mi dovrai spiegare come però
ovviamente, non avendo alcuna pretesa di essere bravo quanto te... intendevo qualcosa di simile, anche se in esso, mancano tutti i punti luce che tu sai usare con tanta maestria..
http://i.imgur.com/jCY46Rh.png edit: http://i.imgur.com/RMFsDEd.png
-
A me personalmente piace proprio tanto questo nuovo tema , infatti ora utilizzo quello .
Volevo fare un paio di domande a tutti coloro che come me utilizzano questa bellissima rom :
- Anche a voi quando si va sulla modalità "non disturbare" e si clicca sulla modalità "attiva come programmato" e si clicca sull'orario di inizio , vi esce "il programma impostazioni è stato arrestato?
- avendo l'S6 Edge spesso utilizzavo il feed tag edge (a schermo spento strofinando il lato destro compariva l'ora , la data ed il meteo ) , ora , nonostante il feed tag edge sia attivo , mi si accende lo schermo , come se toccassi il tasto centrale ; succede anche a voi?
-
Quote:
bubbalicious
A me personalmente piace proprio tanto questo nuovo tema , infatti ora utilizzo quello .
Volevo fare un paio di domande a tutti coloro che come me utilizzano questa bellissima rom :
- Anche a voi quando si va sulla modalità "non disturbare" e si clicca sulla modalità "attiva come programmato" e si clicca sull'orario di inizio , vi esce "il programma impostazioni è stato arrestato?
- avendo l'S6 Edge spesso utilizzavo il feed tag edge (a schermo spento strofinando il lato destro compariva l'ora , la data ed il meteo ) , ora , nonostante il feed tag edge sia attivo , mi si accende lo schermo , come se toccassi il tasto centrale ; succede anche a voi?
Devi strisciare il lato sinistro per i feed
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Devi strisciare il lato sinistro per i feed
Inviato con la talpa
No non cambia nulla , anche strisciando il lato sinistro mi si accende lo schermo anziché vedere i feed
-
Quote:
bubbalicious
No non cambia nulla , anche strisciando il lato sinistro mi si accende lo schermo anziché vedere i feed
leggi da qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7465636
-
Quote:
bubbalicious
Pardon. Sulla sinistra accendi lo schermo e sulla destra i feed. Io non lo uso, ma ho provato ora e funziona
Inviato con la talpa
-
[QUOTE=usitaly;7479609]leggi da qui:
[url]https://www.androidiani.com/forum/modding
Grande Carotix , non avevo visto la discussione precedente , ora oh fixato ed è tutto ok , per quanto riguarda l'ora di partenza della modalità di blocco che va in crash succede solo a me o anche a te?
-
[QUOTE=bubbalicious;7479743]
Quote:
usitaly
leggi da qui:
[url]https://www.androidiani.com/forum/modding
Grande Carotix , non avevo visto la discussione precedente , ora oh fixato ed è tutto ok , per quanto riguarda l'ora di partenza della modalità di blocco che va in crash succede solo a me o anche a te?
succede a tutti ... il problema è quando ricompilo il settings , anche se lo lasciassi stock
================================
sto lavorando su di un nuovo firmware
http://i.imgur.com/6aC2Aq5.png
-
[QUOTE=carotix;7480310]
Quote:
bubbalicious
succede a tutti ... il problema è quando ricompilo il settings , anche se lo lasciassi stock
..e tutte le mod che hai fatto fino ad ora... si ricomincia tutto d'accapo? vabbè ti seguiremo comunque. ;)
-
[QUOTE=carotix;7480310]
Quote:
bubbalicious
Ok grazie, volevo solo sapere se succedeva solo a me oppure era un problema comune. Eh eh stai cercando di raggiungere la perfezione eh? Sono sicuro che sarà perfetta anche questa tua nuova creazione, e noi saremo qui x aiutarti a svilupparla. :laughing:
-
Quote:
piero60
giorno, sempre meglio vedo... , ok domanda : come cambio lo splash screen ?
edit: Risolto ..
Come hai risolto?
Funziona il led notifiche? A me no e quando arriva una notifica non rimane sulla barra
Inviato con la talpa
-
Buon 1° maggio, desideravo sapere una cosa.
Ho messo su l'ultima versione e quando arrivano msg wz o notifiche fb mentre sto usando un'altra applicazione, lo schermo prende lo sfondo del tema e la notifica in alto.
E' possibile far comparire solo la notifica mantenendo cio' che sto guardando o giocando ?
-
Quote:
usitaly
..e tutte le mod che hai fatto fino ad ora... si ricomincia tutto d'accapo? vabbè ti seguiremo comunque. ;)
ah guarda , un macello ... ho già rifatto il framework , settings , accuweather , video ... e ora devo rifare anche il systemui ... nessuna app delle vecchie gira a dovere , tutto diverso :(
-
Quote:
carotix
ah guarda , un macello ... ho già rifatto il framework , settings , accuweather , video ... e ora devo rifare anche il systemui ... nessuna app delle vecchie gira a dovere , tutto diverso :(
Fra hai letto il mio post. È da quando ho flashato l'ultimo aroma
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Fra hai letto il mio post. È da quando ho flashato l'ultimo aroma
Inviato con la talpa
non lo vedo ... quota il tuo post
-
Quote:
yuri76
Come hai risolto?
Funziona il led notifiche? A me no e quando arriva una notifica non rimane sulla barra
Inviato con la talpa
Quote:
carotix
non lo vedo ... quota il tuo post
ecco fra.........
-
Quote:
carotix
Quindi è normale che i pop up lasciati stock non si leggano? http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7b081c1161.jpg
Ho già flashato l'ultimo Aroma con il tema stupendo SynphonyBlue, sbaglio qualcosa!?
PS: @FrA son riuscito ad offrirti una birra o non ti è arrivato nulla?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
ecco fra.........
sinceramente non saprei cosa farci ...
Quote:
chicco30
Quindi è normale che i pop up lasciati stock non si leggano?
Ho già flashato l'ultimo Aroma con il tema stupendo SynphonyBlue, sbaglio qualcosa!?
PS: @
FrA son riuscito ad offrirti una birra o non ti è arrivato nulla?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
purtroppo alcuni popup da app esterne non si leggono bene ... però hai provato a mettere anche il tema part II Synphony che è nella sezione THEMES in OTA? può darsi che risolva
la birra non la vedo arrivata nella mail ... :(
===================
sono praticamente pronto con la nuova rom ... a voi sembrerà praticamente uguale ... a me no :) ho dovuto modificare il mondo
-
Quote:
carotix
purtroppo alcuni popup da app esterne non si leggono bene ... però hai provato a mettere anche il tema part II Synphony che è nella sezione THEMES in OTA? può darsi che risolva
===================
sono praticamente pronto con la nuova rom ... a voi sembrerà praticamente uguale ... a me no :) ho dovuto modificare il mondo
Fra a quando il rilascio. Oggi ho fatto full wipe per le notifiche
Inviato con la talpa
-
Quote:
carotix
===================
encomiabile come sempre il tuo lavoro... grazie carissimo per la nuova rom, ma il thema v.22 è ancora installabile sulla rom 21.3 ?
-
Quote:
usitaly
encomiabile come sempre il tuo lavoro... grazie carissimo per la nuova rom, ma il thema v.22 è ancora installabile sulla rom 21.3 ?
mmm non credo ... ma se pensi di tenere la v.21.3 , non cambia molto come aroma
-
Quote:
carotix
mmm non credo ... ma se pensi di tenere la v.21.3 , non cambia molto come aroma
no no.. certamente flasherò la rom v22, nell'attesa che la rendi disponibile in OTA, visto che hai caricato il thema avrei flashato quest'ultimo ;) cmq, considerato che hai caricato anche il framework ed il services moddato... in teoria, potrebbe fungere... forse.
-
Quote:
usitaly
no no.. certamente flasherò la rom v22, nell'attesa che la rendi disponibile in OTA, visto che hai caricato il thema avrei flashato quest'ultimo ;) cmq, considerato che hai caricato anche il framework ed il services moddato... in teoria, potrebbe fungere... forse.
no no , otterresti un bootloop
===========================================
UPLOAD CARHDROM v.22 STARTED !!!
-
Quote:
carotix
no no , otterresti un bootloop
===========================================
UPLOAD CARHDROM v.22 STARTED !!!
Grandioso fra
Inviato con la talpa