Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Si yu,comunque non va neanche plus,ora ho hyper
Anche io ho rimesso hyper. Ma ti capita ogni tanto che allo sblocco esce lo sfondo azzurro invece che la foto?
-
Quote:
yuri76
Anche io ho rimesso hyper. Ma ti capita ogni tanto che allo sblocco esce lo sfondo azzurro invece che la foto?
No a me funziona bene
-
Quote:
yuri76
Quote:
Originariamente inviato da "Q.dino" post=7117847
Si yu,comunque non va neanche plus,ora ho hyper
Si a me è capitato stamattina quando l'ho acceso
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Q.dino
Giorno, si yu e successo anche a me ieri, la frequenza minima e troppo bassa e causa riavvii, Da ieri sto provando ondemandplus,purtroppo non ce un weaker che dia la possibilità di controllare le frequenze in modo da poter fare un oc anche basso ,
Fra ma visto che ael durante il flash,chiede ktweakrs xche non provi a chidergli se lo puo sistemare visto che anche kt non mi mantiene le impostazioni,
Bo vorrei sapere dove so finiti tutti sti modder ,so iti in pensione, x s4 non sapevi che scegliere,vabbe annamo avanti
secondo me bisognerebbe provare un kernel puro per s6 edge ... il fatto che facciano funzionare più tipi di s6 potrebbe influire
..... comunque sta rom spacca !!
in OTA/APPS UPDATED ci sono 3 zip da flashare per fixare alcune cose .. consiglio di farlo
-
Quote:
carotix
[quote name="Q.dino" post=7117703]Giorno, si yu e successo anche a me ieri, la frequenza minima e troppo bassa e causa riavvii, Da ieri sto provando ondemandplus,purtroppo non ce un weaker che dia la possibilità di controllare le frequenze in modo da poter fare un oc anche basso ,
Fra ma visto che ael durante il flash,chiede ktweakrs xche non provi a chidergli se lo puo sistemare visto che anche kt non mi mantiene le impostazioni,
Bo vorrei sapere dove so finiti tutti sti modder ,so iti in pensione, x s4 non sapevi che scegliere,vabbe annamo avanti
secondo me bisognerebbe provare un kernel puro per s6 edge ... il fatto che facciano funzionare più tipi di s6 potrebbe influire
..... comunque sta rom spacca !!
in OTA/APPS UPDATED ci sono 3 zip da flashare per fixare alcune cose .. consiglio di farlo[/QUOTE]
Fatto non r che influiscono sulla batteria? No perché questo telefono con questa rom è tornato a respirare aria pulita per non parlare della batteria grandeeeeee
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Ciao Carotix....quale Kernel mi consigli per installarla su un S6 Flat ?
-
Quote:
Gac400
Ciao Carotix....quale Kernel mi consigli per installarla su un S6 Flat ?
L'unico che va bene ora è quello della rom
-
Si, ma va bene solo se installata su Edge se non ho capito male....
Quote:
yuri76
L'unico che va bene ora è quello della rom
-
C'è scritto al primo post la rom è per.......
-
Io sono con S6 Flat e vers. 10 e kernel googymax 1.1... Perfetto
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...b2c8584272.jpg
-
l'unica pecca di questa combinazione di rom è che compare una voce vulnerabile con stagefright :( ... vedrò di risolverla
-
Quote:
carotix
l'unica pecca di questa combinazione di rom è che compare una voce vulnerabile con stagefright :( ... vedrò di risolverla
riguarda l'apertura dei file multimediali scaricati intaccando la libreria multimediale
-
Quote:
carotix
riguarda l'apertura dei file multimediali scaricati intaccando la libreria multimediale
-
Yuri lo so cosa c'è scritto.....FOR G920 and G925
Ma su un post di Carotix avevo letto che installandola sul Flat andava messo un Kernel x questo tipo di cell....
Quote:
yuri76
C'è scritto al primo post la rom è per.......
-
1 allegato(i)
Quote:
carotix
Hai ragione ecco uno screen:
Allegato 151915
Sul sito di avast mobile c'è la procedura per stare al sicuro mentre il maestro sistema
-
Ragazzi sapete darmi una spiegazione perché ad un certo punto il telefono non va più in deep sleep e lavora a 200 mhz? Così tutto di un botto
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_W2qua.jpg
-
Bene 5 h 89%.
Fra nel tema colour full puoi sostituire il colore bianco del lockscreen?
-
Quote:
yuri76
la cosa strana è che anche rimettendo la v.8 OH2 che era non vulnerabile , ora compare la voce di vulnerabilità .... bah!
-
Quote:
carotix
la cosa strana è che anche rimettendo la v.8 OH2 che era non vulnerabile , ora compare la voce di vulnerabilità .... bah!
Fra ho visto che ci sono le patches che dici sono x noi o altro le ho scaricate ma non vorrei incasinare il cell,oggi non ho tempo di combatterci x ripristinarlo,rieci a provarle?
-
Quote:
Q.dino
Fra ho visto che ci sono le patches che dici sono x noi o altro le ho scaricate ma non vorrei incasinare il cell,oggi non ho tempo di combatterci x ripristinarlo,rieci a provarle?
Dino le ho viste anche io ma non mi fido tanto. Comunque ho letto che dovrebbero sistemare
-
ho fatto io la patch :cool: :cool: :cool:
you can find it in OTA/FIX
http://i.imgur.com/QTXnx6D.png
-
Quote:
carotix
Evvaiiijiiii[emoji41] [emoji106] la passi o e x la prossima?
-
Quote:
Q.dino
Evvaiiijiiii[emoji41] [emoji106] la passi o e x la prossima?
se leggi ... è già in OTA/FIX :)
-
Quote:
carotix
se leggi ... è già in OTA/FIX :)
Sto per strada[emoji23] [emoji106]
-
Quote:
carotix
Sei un grande ora scarico per strada e flash in auto 😁😂
Fatto tutto ok non c'è più vulnerabilità 👍
-
Ohhh tutto apposto... non si sente nessuno oggi?
Non riesco più a tenere nascosta la sveglia, dopo un poco mi riappare l'icona nella status bar. A voi?
-
Quote:
chicco30
Non riesco più a tenere nascosta la sveglia, dopo un poco mi riappare l'icona nella status bar. A voi?
Io l'ho sempre attiva (nel senso l'icona sulla status c'è sempre e si disattiva quando non c'è nessuna sveglia)
-
Quote:
chicco30
Si ci siamo,no a me non riappare,fa wipe no reset e vedi se lo rifà
-
v.12 ... OI9 inglese ... al momento sembra ottima
la farò prima testare anche ad un utente di xda
http://i.imgur.com/kRIV5M2.png http://i.imgur.com/3Jd5K6y.png
-
Quote:
carotix
Fra quella percentuale è a ram svuotata?
-
Quote:
yuri76
Fra quella percentuale è a ram svuotata?
eh si ... magari fosse cosi normalmente :)
questa sarà la tastiera nel nuovo tema Blackneon
http://i.imgur.com/k5RhEO1.png
-
Quote:
carotix
speriamo che mellow poi risolveranno
-
Quote:
yuri76
speriamo che mellow poi risolveranno
Con il nuovo sistema operativo m.mellow, gli ingegneri di android garantiscono un consumo di batteria ridotto del 30% rispetto l'attuale! !!
-
Quote:
peppe1377
Con il nuovo sistema operativo m.mellow, gli ingegneri di android garantiscono un consumo di batteria ridotto del 30% rispetto l'attuale! !!
vedremo se la garanzia degli ingegneri supera quello che ci aspettiamo
-
Quote:
Q.dino
Si ci siamo,no a me non riappare,fa wipe no reset e vedi se lo rifà
Grazie Dino, sono andato in recovery fatto wipe cache, poi ho rifatto la procedura è non riappare più 👍
-
Quote:
peppe1377
sembra che esca la prossima settimana per noi ...........
per il nexus 5/6 da oggi dovrebbe essere in distribuzione
-
Quote:
carotix
Bene allora si può attendere
-
Quote:
carotix
Giorno :) Dici davvero, grande! Da quanto dicevano bisognava aspettare inizio 2016 per M, ma se avvicinassero così i tempi sono solo che buone notizie ;)
-
UPLOAD v.12 PARTITO !!
tra 2 ore sarà online
-
Quote:
carotix
UPLOAD v.12 PARTITO !!
tra 2 ore sarà online
velocissimo