Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Oggi a mega glie rode non vuole aprirsi, letto il pm fra?
Inviato dal mio SM-G925F
in effetti oggi mega ha dei problemi ... comunque spero vi piacciano le mod che messo
-
Quote:
carotix
in effetti oggi mega ha dei problemi ... comunque spero vi piacciano le mod che messo
E andata fra ho iniziato a scaricare,
Fra tutto quello che fai e bellissimo è uno spettacolo poter personalizzare il cell con le tue mod,[emoji106] [emoji106]
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
carotix
Fra bello l'occhio di kitt. Comunque prima installazione si è fermato al 30 %
Inviato con la talpa
-
ho capito perchè alcuni non riuscivano a vedere gli effetti nel twlauncher....
molto probabilmente perchè spuntano la mod per il briefing in aroma ..... ora l'ho sistemato
-
Giorno ,Ma l'animazione nel pooldown come si fa ad avere?da aroma l'ho selezionata ma non va?ce qualche altro passaggio da fare?
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Giorno ,Ma l'animazione nel pooldown come si fa ad avere?da aroma l'ho selezionata ma non va?ce qualche altro passaggio da fare?
Inviato dal mio SM-G925F
dino dovrebbe essere in aroma. con l'inglese devi unppo interpretare
-
Quote:
Q.dino
Inviato dal mio SM-G925F
se flashi il main theme funziona già
===================================
edit: che ne dite dello statusbar con una png? :)
http://i.imgur.com/CEIiOAw.png
-
Quote:
carotix
se flashi il main theme funziona già
===================================
edit: che ne dite dello statusbar con una png? :)
http://i.imgur.com/CEIiOAw.png
Status bar non si tocca. Trasparente
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Status bar non si tocca. Trasparente
Inviato con la talpa
ma l'opzione per utilizzare Gradient Statusbar rimane .... si tratta solo di scegliere lo sfondo trasparente da aroma che è il primo e di conseguenza poterlo cambiare anche con i colori che uno vuole ..... in più si possono scegliere altri 11 background
http://i.imgur.com/IjNf9zo.png
-
Quote:
carotix
ma l'opzione per utilizzare Gradient Statusbar rimane .... si tratta solo di scegliere lo sfondo trasparente da aroma che è il primo e di conseguenza poterlo cambiare anche con i colori che uno vuole ..... in più si possono scegliere altri 11 background
http://i.imgur.com/IjNf9zo.png
Ho capito. Però fra c'è già gradient
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Ho capito. Però fra c'è già gradient
Inviato con la talpa
perchè a te piace lasciarlo trasparente , ma con gradient non riusciresti a fare tipo questo effetto
http://i.imgur.com/X8Pf7kn.png
-
Quote:
carotix
Questo è con effetto trasparenza? Dovrei provarlo. Comunque di solito tutto trasparente
Inviato con la talpa
-
Quote:
carotix
ho capito perchè alcuni non riuscivano a vedere gli effetti nel twlauncher....
molto probabilmente perchè spuntano la mod per il briefing in aroma ..... ora l'ho sistemato
Ciao carissimo, ieri sera ho rifatto l'istallazione della rom pulita con vari wipe, ho fatto ripartire il telefono, poi finite tutte le procedure ho riavviato in recovery e istallato ultimo Aroma H.
Tutto ok per le animazioni nel pooldown ed il resto, purtroppo per quelle della Touchwize non c'è verso di farle funzionare! [emoji29]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
chicco30
Ciao carissimo, ieri sera ho rifatto l'istallazione della rom pulita con vari wipe, ho fatto ripartire il telefono, poi finite tutte le procedure ho riavviato in recovery e istallato ultimo Aroma H.
Tutto ok per le animazioni nel pooldown ed il resto, purtroppo per quelle della Touchwize non c'è verso di farle funzionare! [emoji29]
ma hai selezionato il briefing in aroma? prova flashando solo il main theme inverted
-
Si prima del flash ho provato a fare un dalvik wipe e cache e non selezionare brifing da Aroma ma niente!
Il giorno dopo ho fatto come ti ho detto sopra ☝.
Adesso è una sfida devo riuscire a trovare il motivo per cui a me non funziona 😂
-
Quote:
chicco30
Si prima del flash ho provato a fare un dalvik wipe e cache e non selezionare brifing da Aroma ma niente!
Il giorno dopo ho fatto come ti ho detto sopra ☝.
Adesso è una sfida devo riuscire a trovare il motivo per cui a me non funziona ��
fai un riavvio vero dopo aver cambiato effetto? al di la di non selezionare il briefing , che se lo hai già fatto una volta compromette tutto , prova a riflashare di nuovo il main theme inverted e prova solo con quello
-
Scusami avevo capito che avevi sistemato ed ho flashato con brifing😥
Ok dopo faccio un wipe cache e riflash aroma main theme
-
Quote:
chicco30
Scusami avevo capito che avevi sistemato ed ho flashato con brifing��
Ok dopo faccio un wipe cache e riflash aroma main theme
quando pubblico che ho fatto qualcosa , significa che sarà nella prossima release :)
-
Beh ovvio, "mea culpa" ho scaricato la nuova versione di Aroma mentre leggevo il post in cui dicevi "risolto!
Risolto : finalmente con le tue dritte sono riuscito ad avere sti benedetti effetti.
In pratica tutto veniva, come come ribadito dal maestro, dal fatto di selezionare da Aroma il briefing con lo swipe.
Non avevo dubbi che fosse causa del mio comportamento sbagliato e non della rom in se stessa il problema che non capivo dove stesse questo benedetto problema[emoji12]
-
AROMA THEME V.23-I online
changelog:
-fixed launcher effects quando usi il briefing
-aggiunto text colors in the launcher
-aggiunto statusbar backgrounds option
-sistemato lo spazio a sinistra nel pulldown
-nuovi colori dei testi nel Main Theme (azzurro)
l'unico problema con lo statusbar con png è che quando si imposta l'orologio centrale , non si vede ... ho provato a lungo per risolverlo ma non c'è stato verso :(
-
Quote:
carotix
AROMA THEME V.23-I online
changelog:
-fixed launcher effects quando usi il briefing
-aggiunto text colors in the launcher
-aggiunto statusbar backgrounds option
-sistemato lo spazio a sinistra nel pulldown
-nuovi colori dei testi nel Main Theme (azzurro)
l'unico problema con lo statusbar con png è che quando si imposta l'orologio centrale , non si vede ... ho provato a lungo per risolverlo ma non c'è stato verso :(
grande lavoro Fra e purtroppo l'orologio lo tengo al centro
-
Grande lavoro! Volevo chiederti una cosa di cui mi pare non si sia parlato, dici che ci sarà la possibilità di modificare le icone in basso nella home, poterne mettere più di cinque o ridimensionare la "barra" utilizzando sempre la touchwiz? (ovviamente se utilizzo nova -per esempio- la dock bar la modifico come voglio
-
Quote:
Stejj
Grande lavoro! Volevo chiederti una cosa di cui mi pare non si sia parlato, dici che ci sarà la possibilità di modificare le icone in basso nella home, poterne mettere più di cinque o ridimensionare la "barra" utilizzando sempre la touchwiz? (ovviamente se utilizzo nova -per esempio- la dock bar la modifico come voglio
avevo provato a mettere 6 icone nella dock e a 640 dpi era tutto ok ma se si impostava 560dpi le due esterne erano tagliate a metà :(
-
Peccato!
-
Ciao a tutti....Era da febbraio, causa lavoro che avevo interrotto gli aggiornamenti di questa spettacolare rom.....
Tra ieri e oggi mi sono messo in pari leggendo piu dii 100 pagine di post.. Non mi sono annoiato per niente, anzi ho potuto apprezzare lo straordinario lavoro del maestro e ho goduto come un pazzo ad aggiornare la Rom...Un ringraziamento va anche a chi lo ha aiutato a svilupparla.
Un lavoro di una qualità straordinaria e unico. In giro non ho visto niente del genere e ti toglie pure la voglia di passare all S7,
Come sempre...... grazie Carotix
-
Ultimo modem H3G- g925f XXS3DPFSA twrp
https://www.mediafire.com/download/tyzx9h92ezzl81y
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Gentilmente non riusciresti a procurarmi il modem sempre per H3G ma per il g920f ?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Manu pro x domani ora sono fuori
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Manu pro x domani ora sono fuori
Inviato dal mio SM-G925F
Ci mancherebbe.. domani va benissimo. Intanto ti ringrazio e buona serata.[emoji106]
-
Quote:
carotix
avevo provato a mettere 6 icone nella dock e a 640 dpi era tutto ok ma se si impostava 560dpi le due esterne erano tagliate a metà :(
Ciao volevo chiederti se avevi voglia di personalizzare anche l'avvio del telefono con una tua animazione di boot [emoji12]
-
In OTA cè un update A v 23 che non so a cosa si riferisce. Gentilmente qualcuno me lo puo dire?
Come Chicco ho anche io il problema del Page Effects che non cambia. Ho installato l aroma v23 I senza e poi con il brefing ma niente. Non cambia...
-
buongiorno ragazzi
modem H3G g920F twrp.zip
modem-MM_3DPFA-H3G_G920F_TWRP
-
Quote:
Q.dino
giorno dino riesci anche a trovarlo per vodafone?
-
Quote:
yuri76
giorno dino riesci anche a trovarlo per vodafone?
Se riesco oggi sennò de ne parla domani
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Se riesco oggi sennò de ne parla domani
Inviato dal mio SM-G925F
grazie dino
-
Quote:
dore
In OTA cè un update A v 23 che non so a cosa si riferisce. Gentilmente qualcuno me lo puo dire?
Come Chicco ho anche io il problema del Page Effects che non cambia. Ho installato l aroma v23 I senza e poi con il brefing ma niente. Non cambia...
L'update è per la rom ma se usi il Main Theme Inverted non ti serve a nulla
a me ora funzionano bene gli effetti nel launcher , sia con briefing che 6thgear
-
Quote:
Q.dino
Perfettamante funzionante.. grazie mille [emoji1] [emoji106]
-
Quote:
carotix
L'update è per la rom ma se usi il Main Theme Inverted non ti serve a nulla
a me ora funzionano bene gli effetti nel launcher , sia con briefing che 6thgear
Beh non ho proprio capito a che serviva l update, ho utilizzato il main theme inverted. Mi chiedevo appunto se scegliendo ad esempio il black neon devo comunque scegliere insieme il main inverted ? Ho fatto delle prove ma niente effetti e mi chiedevo appunto se ho sbagliato qualche passaggio. La rom è uno spettacolo e a parte questo problemino e un altro mi va che è una meraviglia.
Ti dico l altro che poi forse sono io che sbagtlio. Quando tento di cambiare forma e colore dei toggles non me li modifica, e poi se scegli l ultima tastiera blu a me la bloccava. Le altre funzionano , questa mi da tastiera non funzionante.
Ti dico queste cose solo perchè se altri hanno lo stesso problema puoi correre ai ripari. Ovviamente sono cose che possono dipendere dalla mia incapacità......Grazie della tua pazienza
Edit: altra cosa, l orologio centrale non compare se usi una png colorata?
-
Quote:
dore
Beh non ho proprio capito a che serviva l update, ho utilizzato il main theme inverted. Mi chiedevo appunto se scegliendo ad esempio il black neon devo comunque scegliere insieme il main inverted ? Ho fatto delle prove ma niente effetti e mi chiedevo appunto se ho sbagliato qualche passaggio. La rom è uno spettacolo e a parte questo problemino e un altro mi va che è una meraviglia.
Ti dico l altro che poi forse sono io che sbagtlio. Quando tento di cambiare forma e colore dei toggles non me li modifica, e poi se scegli l ultima tastiera blu a me la bloccava. Le altre funzionano , questa mi da tastiera non funzionante.
Ti dico queste cose solo perchè se altri hanno lo stesso problema puoi correre ai ripari. Ovviamente sono cose che possono dipendere dalla mia incapacità......Grazie della tua pazienza
Edit: altra cosa, l orologio centrale non compare se usi una png colorata?
io non ho i problema che dici tu.riguardo lla png https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7573285
-
Quote:
yuri76
Grazie Yuri il post l avevo letto ma cercavo conferma di aver capito bene. Per il resto farò altre prove. Mi va bene anche così ma ci terrei funzionasse tutto.