Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti qualcuno di voi ha modem per la wind ??? Dopo l ultimo aggiornamento della rom ho la linea che continua a passare da 4g a h+ nn ostante abbia il ripetitore vicino casa.
inviato da talpa - s6 edge
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiGn0
Ciao a tutti qualcuno di voi ha modem per la wind ??? Dopo l ultimo aggiornamento della rom ho la linea che continua a passare da 4g a h+ nn ostante abbia il ripetitore vicino casa.
Ciao, se riesci a trovarlo prima ok senno stasera te lo preparo,ora sono fuori
Inviato dal mio SM-G925F
-
barra della batteria nel pulldown in cima e lockscreen e il memory killer nel pulldown
http://i.imgur.com/aTklutV.png http://i.imgur.com/bom9JCf.png
-
Quote:
CiGn0
Ultimo modem wind XXU3DPDP
https://mega.nz/#!jlhjwQYJ!IOXhdPUIU...JXMVFoRs-n2qY0
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...70dbad5460.jpg
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Appena messo. Grazieee
-
Quote:
carotix
Fra quando farai il prossimo aroma puoi mettere il notification background anche al 100%. voglio vedere se si toglie la patina in landscape
-
Quote:
yuri76
Fra quando farai il prossimo aroma puoi mettere il notification background anche al 100%. voglio vedere se si toglie la patina in landscape
ah si si ma non avresti nessun background anche in port ,,,,
==================================================
raga , brutte notizie ,,, purtroppo quando metto il memory cleaner e si flasha sopra un tema e si imposta il pin per sbloccare , il cel non apre più ...... quindi dobbiamo rinunciare :(
-
Quote:
carotix
ah si si ma non avresti nessun background anche in port ,,,,
==================================================
raga , brutte notizie ,,, purtroppo quando metto il memory cleaner e si flasha sopra un tema e si imposta il pin per sbloccare , il cel non apre più ...... quindi dobbiamo rinunciare :(
Si fra ma io uso tutto trasparente
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ea665d1a2e.jpg
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
come li hai impostati 8 toggle ? solo per curiosità perchè potrei farlo anchio :)
però nella barra in alto ci starebbe meglio uno sfondo che copra lo statusbar :)
-
Quote:
carotix
come li hai impostati 8 toggle ? solo per curiosità perchè potrei farlo anchio :)
però nella barra in alto ci starebbe meglio uno sfondo che copra lo statusbar :)
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
A me va bene così senza sfondo
-
Anche con il nuovo modem è uguale. Ho notato che quando iberno il tel ( uso greenify ) a schermo spento il segnale passa da 4g a 3g. Nn riesco a venire a capo di questo problema. Cosa puo essere ????
-
Quote:
yuri76
ok fatto ... l'ho messo all'ultimo posto
-
Niente non riesco a far funzionare le animazioni della touchwize, penso sia perché ho importato il LAYOUT della disposizione icone ecc... tramite un backup ripristinando con Titanium.
Provo con il prossimo Aroma! 😊
@ Fra:
Per gli 8 toggle vengono in automatico con la rotazione in landscape della Home con programmi che lo permettono, es . usando Nova....
-
Quote:
chicco30
Niente non riesco a far funzionare le animazioni della touchwize, penso sia perché ho importato il LAYOUT della disposizione icone ecc... tramite un backup ripristinando con Titanium.
Provo con il prossimo Aroma!
@ Fra:
Per gli 8 toggle vengono in automatico con la rotazione in landscape della Home con programmi che lo permettono, es . usando Nova....
ah cavoli hai ragione ... non avevo fatto caso fosse in landscape :) grazie
magari se vuoi posso passarti uno zip col twlauncher
-
Grazie Fra,
Allora prima di farti perdere del tempo voglio procedere così :
Da gestione applicazioni provo a fare un cancella dati e cache e poi riprovo le procedure infine ti faccio sapere!
-
Quote:
carotix
ok fatto ... l'ho messo all'ultimo posto
Ottimo
Quote:
carotix
ah cavoli hai ragione ... non avevo fatto caso fosse in landscape :) grazie
magari se vuoi posso passarti uno zip col twlauncher
Pensavo che scherzavi ieri
-
UPLOAD V.23-F STARTED !!!
Changelog:
-added 10 backgrounds for header in pulldown
-added 10 backgrounds for toggles in pulldown
-added 10 backgrounds for slider in pulldown
-fixed 3minit
-updated Play Store
-added battery bar in pulldown and lockscreen
-added recent in header pulldown
occorre flashare il Main Theme Inverted
sarà online in 50 minutes
====================================
12 apps in toolbox in OTA / MOD
sistemato lo spazio dei toggle sulla destra
http://i.imgur.com/K4m7seW.png
-
Fra stavo flashando il nuovo aroma. ma si è bloccato al 50% icon dialpad BG style 1.quale puo essere il problema?
-
Quote:
yuri76
Fra stavo flashando il nuovo aroma. ma si è bloccato al 50% icon dialpad BG style 1.quale puo essere il problema?
a volte capita ... riprova
==================
qualcuno di voi che usa il calendario , sa per caso da dove si impostano i compleanni?
-
Quote:
carotix
a volte capita ... riprova
==================
qualcuno di voi che usa il calendario , sa per caso da dove si impostano i compleanni?
Provato installa zip
Operazione fallita
Il processo updater è terminato con il segnale 11
Errore durante l'installazione dello zip
Inviato con la talpa
-
Quote:
carotix
....qualcuno di voi che usa il calendario , sa per caso da dove si impostano i compleanni?
credo gestisca i compleanni impostati nelle singole schede dei contatti... quindi in rubrica.
-
Quote:
usitaly
credo gestisca i compleanni impostati nelle singole schede dei contatti... quindi in rubrica.
si , era quello che cercavo perchè mi dicevano che andava in fc ... in effetti è cosi . Ho provato a fixarlo ma per ora non sono riuscito ... l'unica per il momento è flashare il contact stock , impostare la data e rimettere quello temato
-
Quote:
yuri76
Provato installa zip
Operazione fallita
Il processo updater è terminato con il segnale 11
Errore durante l'installazione dello zip
Inviato con la talpa
provato ora a flashare quel bg style1 ed è andato a buon fine .... che sia corrotto il tuo file di aroma?
-
Quote:
carotix
provato ora a flashare quel bg style1 ed è andato a buon fine .... che sia corrotto il tuo file di aroma?
La scritta è uscita alla fine. Stasera riscarico
Inviato con la talpa
-
AROMA THEME V.23-G online
-
Quote:
carotix
si , era quello che cercavo perchè mi dicevano che andava in fc ... in effetti è cosi . Ho provato a fixarlo ma per ora non sono riuscito ... l'unica per il momento è flashare il contact stock , impostare la data e rimettere quello temato
è sufficiente installare true phone... con questo applicativo ognuno modifica tranquillamente le date dei compleanni e quant'altro... mentre per il resto si può usare quello da te temato che è molto più bello... ;)
-
Non capisco una cosa. È un po che il soft touch back Si incanta all'improvviso . Se clicco sul tasto power mandando il back dopo funziona
Inviato con la talpa
-
SuperSU v.2.76 Final
Changelog
- Clear logs now asks for confirmation
- Fixed memory leak that could ultimately lead to reboots or root not working
- Fixed an issue that might have causes root loss on temporary unroot
- ZIP/Systemless: /data/su.img resized from 32M to 96M, to make sure enough space is available for systemless modes such as xposed
- ZIP/Systemless: launch daemon on post-fs-data, if supported by device (6.0+, fallback to service)
- CCMT: Added guide screen for new users
Versione ZIP flashabile da Recovery
UPDATE-SuperSU-v2.76-20160630161323
-
aggiunto la possibilità di togliere lo slider nel pulldown
aggiunto la possibilità di aumentare il numero dei toggle scrollabili ... da 6 a 20
http://i.imgur.com/PxKarNt.png http://i.imgur.com/vKs1DeP.png
-
Quote:
carotix
Fra non puoi rimettere il menu in due colonne?
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Fra non puoi rimettere il menu in due colonne?
Inviato con la talpa
ma c'è già se lo vuoi ... devi impostarlo da carhdrom/settings main page
-
Quote:
carotix
ma c'è già se lo vuoi ... devi impostarlo da carhdrom/settings main page
Fra sicuramente l'ho avevi detto ed io non ho visto
Inviato con la talpa
-
finalmente ci sono riuscito ad ottenere lo sfondo a schermo intero anche in landscape
http://i.imgur.com/esHadL6.png
-
Ciao carissimo non sono riuscito a far funzionare le animazioni della touchwize,nemmeno con l'ultimo Aroma, non ho tempo di riflashare fino a sabato/domenica, riesci a farmi uno zip come mi Dicevi...
-
Quote:
chicco30
Ciao carissimo non sono riuscito a far funzionare le animazioni della touchwize,nemmeno con l'ultimo Aroma, non ho tempo di riflashare fino a sabato/domenica, riesci a farmi uno zip come mi Dicevi...
ciao chicco , ma se hai flashato il main theme da aroma dovrebbe funzionarti ... io ad esempio ho selezionato carousel ed ho riavviato ... e funziona
-
Riprovo ancora
Ps: A proposito vi funziona il modo non disturbare, io ho provato a telefonare e mi ha suonato, ho controllato e avevo impostato tutto a modo!
-
Quote:
chicco30
Riprovo ancora
Ps: A proposito vi funziona il modo non disturbare, io ho provato a telefonare e mi ha suonato, ho controllato e avevo impostato tutto a modo!
ho provato ora attivando solo il primo interruttore e non mi ha suonato
-
Devo proprio riflashare tutta la Rom con un bel Wipe generale e poi tralasciare di ripristinare con Titanium, altrimenti qualcosa resta a rompere le scatole!
-
AROMA THEME V.23-H online
changelog:
-added mini animation in pulldown selectable or not from aroma
-added CarHDRom shortcut in settings menu
-fixed full screen in pulldown when is in landscape
-added toggle to hide or show the slider brightness in CarHDRom Control
-added list to select the number of toggles scrollable in CarHDRom Control
-
Oggi a mega glie rode non vuole aprirsi, letto il pm fra?
Inviato dal mio SM-G925F