-
Grazie mille Dino ma ho fatto la procedura 6 volte sempre lo stesso problema,appena si blocca lo schermo non si accende più e fa dei flash continui.Ho scaricato il firmwere 5.1.1 no brand ho flasshato con Odin ho riprovato e stesso problema.Ho fatto tutti i swipe tutto...inizio a pensare che è la mia build che non va perché invece con xtrestolite più aroma v.23 per questa rom il telefono gira che è un amore però graficamente è identico al sistema originale anche perché è nato per s6.Cmq ci rinuncio aspetto il firmwere come il tuo italiani poi lo flassho e ci riprovo. GRAZIE DI CUORE.
-
-
-
Androidiano VIP
Controlla se il file che hai scaricato è integro. ... controlla MD5
-
Il seguente Utente ha ringraziato apachi per il post:
-
Di Android sono si può dire nuovo però comprendo ciò che mi dici ma non capisco se ti riferisci alla build o alla rom.Quest'ultima la avevo presa dalla guida e non andava quindi la v12 da mega e idem.Probabilmente ti riferisci alla build e ci guarderò però come guardare?le proprietà del file scaricato?perché su Odin me lo seleziona normalmente.Perdona l'ignoranza ma vengo da anni di mela ed era tutto a portata di tweak ma ho cambiato volentieri.
-
-
Androidiano VIP
Procedura:
Scaricare il file carhdrom v12 e controllare l'integrità del file
Deve essere
md5: 31c1851b28ac8e289f765b95952dd2af
Usa questo http://getmd5checker.com/download
Stesso controllo lo devi fare una volta copiato il file sul telefono con md5 check er che trovi nel playstore.
Entra in recovery ( TWRP consigliata) e dopo un fullwipe installa lo zip, ricordo che devi aver cambiato bootloader e modem o aver precedentemente installato il firmware appropriato via Odin.
Non esiste che altre rom si installano e questa no.
-
-
Grazie mille della descrizione dettagliata...io come bootloader ho installato quella per il root che ho preso dalla vostra guida come tutti i file solo carhd lo presa da mega adesso controllo semmai cercherò di arrivare a fare tutta la procedura che mi consigli e infatti sembra strano anche a me che questa rom vada mentre la vostra no...ancora grazie.
-
-
Ho preso md5 checker ho analizzato carhd v.12 zip e mi viene questo numero
7964acc1efa7c255cea85f64efb46ef0
Che è diverso dal numero che mi hai mandato tu.Purtroppo non ho ancora fatti la prova nel pc perché non sono ancora a casa e nel pc non lo ho il file carhd ma lo farò entro un oretta.
-
-
Androidiano VIP
Sbagliato... è corrotto, chiedi conferma a Franco se md5 in prima pagina è esatto
-
-
-
-
Androidiano VIP
Si hai messo un firmware 5.1.1 bootloader e modem li hai già cambiati e non serve rimetterli x ora, il problema è la zip corrotto... riscaricalo
-
-
Ok allora lo riscarico finché non mi appare il numero è la serie da te scritto, solo che io lo scaricato il 12 da mega la versione prima qua nessuno dei due mi andava...quindi devo cercare altrove o scaricare più volte anche da mega e sperare nella versione giusta?mm ti ho già rotto e meriti una statua,la cosa cmq e chiara ora adesso scarico testo e se va bene installo perché davvero non mi spiego come mai questa va bene che sarebbe poi natale s6 e la vostra no
grazie della pazienza.
-
Permessi di invio