CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 855 primaprima ... 70120160168169170171172180220270670 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 8547
Discussione:

[ROM][7.0][G920/25F/I][5EQAC] ☼ CarHDRom V.28 ☼ [17/03/17]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

Grazie mille Dino ma ho fatto la procedura 6 volte sempre lo stesso problema,appena si blocca lo schermo non si accende più e fa dei flash continui.Ho scaricato il firmwere 5.1.1 no brand ho flasshato con Odin ho riprovato e stesso problema.Ho fatto tutti i swipe tutto...inizio a pensare che è la mia build che non va perché invece con xtrestolite più aroma v.23 per questa rom il telefono gira che è un amore però graficamente è identico al sistema originale anche perché è nato per s6.Cmq ci rinuncio aspetto il firmwere come il tuo italiani poi lo flassho e ci riprovo. GRAZIE DI CUORE.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di apachi

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 792 volte in 458 Posts
    Predefinito

Controlla se il file che hai scaricato è integro. ... controlla MD5

4. Il seguente Utente ha ringraziato apachi per il post:

gabriosan75 (08-10-15)

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Predefinito

Di Android sono si può dire nuovo però comprendo ciò che mi dici ma non capisco se ti riferisci alla build o alla rom.Quest'ultima la avevo presa dalla guida e non andava quindi la v12 da mega e idem.Probabilmente ti riferisci alla build e ci guarderò però come guardare?le proprietà del file scaricato?perché su Odin me lo seleziona normalmente.Perdona l'ignoranza ma vengo da anni di mela ed era tutto a portata di tweak ma ho cambiato volentieri.

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Procedura:
    Scaricare il file carhdrom v12 e controllare l'integrità del file
    Deve essere
    md5: 31c1851b28ac8e289f765b95952dd2af

Usa questo http://getmd5checker.com/download
    Stesso controllo lo devi fare una volta copiato il file sul telefono con md5 check er che trovi nel playstore.
    Entra in recovery ( TWRP consigliata) e dopo un fullwipe installa lo zip, ricordo che devi aver cambiato bootloader e modem o aver precedentemente installato il firmware appropriato via Odin.
    Non esiste che altre rom si installano e questa no.

7. Il seguente Utente ha ringraziato apachi per il post:

gabriosan75 (08-10-15)

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Predefinito

Grazie mille della descrizione dettagliata...io come bootloader ho installato quella per il root che ho preso dalla vostra guida come tutti i file solo carhd lo presa da mega adesso controllo semmai cercherò di arrivare a fare tutta la procedura che mi consigli e infatti sembra strano anche a me che questa rom vada mentre la vostra no...ancora grazie.

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Predefinito

Ho preso md5 checker ho analizzato carhd v.12 zip e mi viene questo numero
    7964acc1efa7c255cea85f64efb46ef0
    Che è diverso dal numero che mi hai mandato tu.Purtroppo non ho ancora fatti la prova nel pc perché non sono ancora a casa e nel pc non lo ho il file carhd ma lo farò entro un oretta.

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Sbagliato... è corrotto, chiedi conferma a Franco se md5 in prima pagina è esatto

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Predefinito

Confermo ho fatto la prova da un PC in un internet point perché fortuna ho le mie chiavette con sia i file di ripristino sua i file root,Rom ecc...e confermo che mi ha dato lo stesso identico numero che mi ha dato la app...non è lo stesso numero che mi hai detto tu.Per il resto se penso a ciò che mi hai detto cambio bootloader e modem fondo il cervello.Non so ancora cosa si intende, io ho fatto il root della vostra guida, poi ho scaricato la rom e aroma sono andato in recovery twrp o fatto il full wipe selezionando cache/dalvik chache /data e system poi ho prima installato la rom poi add on e siccome si blocca a schermo jeronfacenso flash ripristinato con il backup rifatto i passi la rom e poi add on assieme senza uscire e tornare in recovery..5 tentativi istallate tutto ma appena blocco lo schermo devo riavviare forzatamente cmq grazie di tutto non so perché ma per le ho flasshato un firmware che magari non va bene ma era l'unico 5.1.1 no brand.Aspettero la versione nuova ma già ho imparato altri due programmini grazie a te per testare i file md5

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Si hai messo un firmware 5.1.1 bootloader e modem li hai già cambiati e non serve rimetterli x ora, il problema è la zip corrotto... riscaricalo

13. Il seguente Utente ha ringraziato apachi per il post:

gabriosan75 (08-10-15)

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Predefinito

Ok allora lo riscarico finché non mi appare il numero è la serie da te scritto, solo che io lo scaricato il 12 da mega la versione prima qua nessuno dei due mi andava...quindi devo cercare altrove o scaricare più volte anche da mega e sperare nella versione giusta?mm ti ho già rotto e meriti una statua,la cosa cmq e chiara ora adesso scarico testo e se va bene installo perché davvero non mi spiego come mai questa va bene che sarebbe poi natale s6 e la vostra no grazie della pazienza.

Pagina 170 di 855 primaprima ... 70120160168169170171172180220270670 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio