Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Fra zitto zitto e sforna. Grande!
Talpa autunnale
poi presto inizierò il tema di Natale :)
Quote:
pluviet
Questo è il nuovo main theme ?
no pluviet è il tema orange in aroma theme , che può essere flashato sopra al main theme
-
bene Franco, installata la v.26-B dell'aroma che dire... solo perfezionismo puro. vogliamo cercare delle cose da fare? vabbè, cerchiamo il pelo nell'uovo...dunque, l'animazione della neve dovrebbe essere più lenta e, la neve dovrebbe essere a fiocchi più piccoli... magari potrebbero esserne qualcuno in più... ah! una cosa che si dovrebbe correggere... ovviamente se non dipende da un settaggio a farsi... in incallUI il numero che si dovrebbe leggere in alto è scritto in nero e, nel theme synphony che utilizzo io, non si vede se non quella parte che capita sull'immagine. per il resto uno spettacolo!!
edit: come non detto per quanto riguarda il settaggio del testo in incallUI ho visto poi che era in CarHD.Control... sorry :)
-
Quote:
carotix
poi presto inizierò il tema di Natale :)
no pluviet è il tema orange in aroma theme , che può essere flashato sopra al main theme
Non vedo l'ora fra
Talpa autunnale
-
Scusate una domanda, ma sono rimasto indietro con il modding, Ho eseguito il root , ho scaricato il file di questa rom in formato zip. Ora come la installo? Dalla recovery che ho ora dopo il root? Grazie
-
Quote:
tiziman
Scusate una domanda, ma sono rimasto indietro con il modding, Ho eseguito il root , ho scaricato il file di questa rom in formato zip. Ora come la installo? Dalla recovery che ho ora dopo il root? Grazie
Si esatto
Talpa autunnale
-
Quote:
yuri76
Si esatto
Talpa autunnale
Ma non c'è nessun install zip nel menù della recovery
-
Quote:
tiziman
Ma non c'è nessun install zip nel menù della recovery
Hai flashato la twrp?
Talpa autunnale
-
Anche li, ho provato varie TWRP, ma al riavvio si blocca sulla schermata Samsung, con una scritta rossa : recovery is not seandroid enforcing... Per farlo ripartire devo rieseguire il robot.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Root, scusa
-
Quote:
tiziman
ma quale recovery hai? la v3.0.2?
==========================================
Google_Play_Store_7.2.13.J-all_Inverted
download
Google_Search_v.6.8.21.21_Inverted
download
-
Devi usare questa recovery
twrp-3.0.2
https://www.mediafire.com/download/0gf57kmgudczmsb
Inviato dal mio SM-G925F
-
Di TWRP, non ne sono riuscito a metterne una. Ora ho la recovery del root
-
Quote:
tiziman
Di TWRP, non ne sono riuscito a metterne una. Ora ho la recovery del root
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Che versione di odin usi?e metti la recovery in ap?
Inviato dal mio SM-G925F
-
Uso la 3.10.7 mi sembra, ora non sono al computer. La prima volta ho usato l'app di TWRP, poi odin in AP. Ma niente da fare
-
Quote:
tiziman
Uso la 3.10.7 mi sembra, ora non sono al computer. La prima volta ho usato l'app di TWRP, poi odin in AP. Ma niente da fare
Androidiani App
Prova con questo
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1463117260
e usa la recovery che ho postato
Inviato dal mio SM-G925F
-
Grazie mille, sono riuscito grazie ai tuoi file. Ancora grazie. Ora spero non capiti nulla con il flash che farò domani.
-
Quote:
tiziman
Grazie mille, sono riuscito grazie ai tuoi file. Ancora grazie. Ora spero non capiti nulla con il flash che farò domani.
Bene tranquillo ormai si è sbloccata vai
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Bene tranquillo ormai si è sbloccata vai
Inviato dal mio SM-G925F
Un'altra domanda, quale kernel devo installare da Aroma?
-
Quote:
tiziman
Un'altra domanda, quale kernel devo installare da Aroma?
Intanto prova arter97 poi vedi come si comporta,io uso mystery 3.0 ma non lo trovi durante l'installazione alimite se non ti convince arter te lo passo
Inviato dal mio SM-G925F
-
-
Quote:
Q.dino
Riedit
Ho riflasciato la galleria s6 inverted ma si questa rom non va,non è che puoi farmi lo zip?con comodo tanto uso un altra app grazie
Aa me so autoquotato[emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Riedit
Ho riflasciato la galleria s6 inverted ma si questa rom non va,non è che puoi farmi lo zip?con comodo tanto uso un altra app grazie
Aa me so autoquotato[emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G925F
la rom è sempre quella ... come hai risolto la volta scorsa? con i 2 wipe?
quale app di google hai flashato? l'ho aggiornata ieri e l'ho postata col play store
-
Quote:
carotix
la rom è sempre quella ... come hai risolto la volta scorsa? con i 2 wipe?
quale app di google hai flashato? l'ho aggiornata ieri e l'ho postata col play store
Ho usato quelle,il play e aggiornato mo riprovo con Google
Allora la galleria non va ho riprovato a reinstallare e wipe ma nulla
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ae03f4453c.jpg
Google non sovrascrive a differenza del play,la disinstallo e riprovo
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Ho usato quelle,il play e aggiornato mo riprovo con Google
Allora la galleria non va ho riprovato a reinstallare e wipe ma nulla
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ae03f4453c.jpg
Google non sovrascrive a differenza del play,la disinstallo e riprovo
Inviato dal mio SM-G925F
sto uppando la s6 Gallery Inverted 02 ... a me funziona ma non compaiono le foto in data neanche facendo i wipe
-
Quote:
carotix
sto uppando la s6 Gallery Inverted 02 ... a me funziona ma non compaiono le foto in data neanche facendo i wipe
Poco male
Inviato dal mio SM-G925F
-
io ho notato un altro problemino
in Card Control/InCallUI Mods se metto un immagine in "Unknown caller background" e poi ne metto un'altra in "Buttons background", quest'ultima va a sostituire anche quella messa in "Unkonw".
-
Quote:
pluviet
io ho notato un altro problemino
in Card Control/InCallUI Mods se metto un immagine in "Unknown caller background" e poi ne metto un'altra in "Buttons background", quest'ultima va a sostituire anche quella messa in "Unkonw".
tutte quelle mod non le ho fatte io .. me le ha fatte un utente di xda postando il tutto a mia insaputa
-
Ciao a tutti, ho installato la rom , tutto ok. Ho il problema però (non da poco) che quando chiamo non sento il suono e quando sono in conversazione non sento la voce entrante.
-
Quote:
tiziman
Ciao a tutti, ho installato la rom , tutto ok. Ho il problema però (non da poco) che quando chiamo non sento il suono e quando sono in conversazione non sento la voce entrante.
Ho provato a mettere il fix, ora si sente ma gracchia in maniera allucinante. Anche l'applicazione carhdcontrol ora non va più. Che faccio?
-
Quote:
tiziman
cavoli .. è inutilizzabile !! ma la cosa è molto strana però .. sei il primo che con un 925F ha un problema del genere .. non avrai selezionato la mod per il w8? l'unica cosa che posso dirti è riflashare la rom full wipe e selezionando solo il kernel per il tuo modello
===================
sto lavorando sul tema di Natale :)
albero e decorazione sotto animati poi volendo si può aggiungere la neve animata , che ce ne sono 2 modelli
http://i.imgur.com/odRk9H7.png
-
[QUOTE=carotix;7718186]
Quote:
tiziman
cavoli .. è inutilizzabile !! ma la cosa è molto strana però .. sei il primo che con un 925F ha un problema del genere .. non avrai selezionato la mod per il w8? l'unica cosa che posso dirti è riflashare la rom full wipe e selezionando solo il kernel per il tuo modello
==================
MI sa che devo proprio ripartire da 0. Spero solo non ritorni il problema. Mi stava piacendo questa rom. Ma per caso devo mettere anche la patch o il fix? ora non ricordo
-
Che bello, sei un grande, non l'ora che torni il tema natalizio! Finalmente sono riuscito a flashare la versione 26 è l'ultimo Aroma ho selezionato l'ultimo tema color oro, tanto per gradire come sempre ben fatte.
La rom l'ho installata con un full wipe (come sempre) funziona egregiamente, per ora nessun problema di sorta.
Per il tema natalizio se riesci aggiungere qualche icona in tema mi vergogno un po' con tutto quello che fai.
ciao ciao
-
Quote:
carotix
===================
sto lavorando sul tema di Natale :)
albero e decorazione sotto animati poi volendo si può aggiungere la neve animata , che ce ne sono 2 modelli
http://i.imgur.com/odRk9H7.png
Alquanto stupendo
Talpa autunnale
-
Quote:
tiziman
MI sa che devo proprio ripartire da 0. Spero solo non ritorni il problema. Mi stava piacendo questa rom. Ma per caso devo mettere anche la patch o il fix? ora non ricordo
Androidiani App
non selezionare nulla ... a parte il kernel per G925F
-
Fra ho flasciato la nuova galleria e fatto wipe ma non va,mi faresti uno zip dell'altra x vedere se devo riflahiare fullwipe?
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Fra ho flasciato la nuova galleria e fatto wipe ma non va,mi faresti uno zip dell'altra x vedere se devo riflahiare fullwipe?
Inviato dal mio SM-G925F
te lo sto caricando l'N7
EDIT: online
-
Buongiorno, fra
La galleria dll'n7 funziona,
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
carotix
non selezionare nulla ... a parte il kernel per G925F
Provato a reinstallare la rom, altro problema, il telefono si ferma su installazione android, apertura applicazioni. Non si muove da li. Ma solo io ho sta sfiga?
-
Quote:
tiziman
Provato a reinstallare la rom, altro problema, il telefono si ferma su installazione android, apertura applicazioni. Non si muove da li. Ma solo io ho sta sfiga?
[emoji23] [emoji23] no tranquillo,prova a cambiare kernel e capace che il tuo cel durante l'installazione non lo digerisca,sempre con fullwipe
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
[emoji23] [emoji23] no tranquillo,prova a cambiare kernel e capace che il tuo cel durante l'installazione non lo digerisca,sempre con fullwipe
Inviato dal mio SM-G925F
Ok, adesso sto installando senza neanche cambiare kernel, mantenendo l'originale. Tutto a posto, anche le chiamate. Posso ripristinare un backup delle app? o meglio reinstallarle una a una?Grazie