Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Buon anno fra http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d00ddc8d08.jpg
Talpa natalizia
-
eheheh sono riuscito a fare anche questo :) .. icone true nel pannello volumi
poi ho allineato alla perfezione tutte le icone in alto del pulldown .. modificando un bel po di cose
http://i.imgur.com/0m5Meww.png http://i.imgur.com/52CHcKA.png
-
Quote:
carotix
guarda che bei colori
-
me piaceee
Quote:
yuri76
guarda che bei colori
-
Scusate ma io con la v. 27 ho una durata della batteria di mezza giornata senza smanettare
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
tiziman
Scusate ma io con la v. 27 ho una durata della batteria di mezza giornata senza smanettare
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Per prima cosa puoi controllare che ti vada in deep sleep
-
Quote:
peppe1377
Quote:
tiziman
Androidiani App
Per prima cosa puoi controllare che ti vada in deep sleep
Puoi spiegarmi come faccio a controllare? Grazie
-
Puoi scaricare un app tipo cpu spy..basta vedere se c'è deep sleep tra le frequenze utilizzate dal telefono. Se ti va in deep sleep allora la causa del consumo anomalo di batteria è da ricercare in altro..tipo un app in esecuzione in background.
-
-
Quote:
tiziman
Scarica betterbatterystats
Talpa natalizia
-
Quote:
yuri76
Quote:
tiziman
Scarica betterbatterystats
Talpa natalizia
Ok scaricata, ora cosa devo guardare? Grazie
-
Ok scaricata, ora cosa devo guardare? Grazie
-
Quote:
tiziman
sto vedendo che non ti va in deep sleep ... hai cambiato kernel?
-
Quote:
carotix
Quote:
tiziman
sto vedendo che non ti va in deep sleep ... hai cambiato kernel?
Quando ho installato la rom no, ieri ho provato a cambiarlo, ma non cambia niente.
-
-
Io ancora non ho avuto tempo di flaschiare l'ultima creazione di franco ma provate ad aggiornare su,forse sistema il deep sleep
SuperSU v.2.79 SR2 Beta
(versione Beta)
Changelog:
- supolicy: fix some segfaults(NPEs) in pre-7.0 sepolicy handling
- ZIP: write boot block device once instead of twice
- (c) 2017 + CCMT
Versione ZIP flashabile da Recovery
http://www68.zippyshare.com/d/VFKe9D...-v2.79-SR2.zip
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Io ancora non ho avuto tempo di flaschiare l'ultima creazione di franco ma provate ad aggiornare su,forse sistema il deep sleep
SuperSU v.2.79 SR2 Beta
(versione Beta)
Changelog:
- supolicy: fix some segfaults(NPEs) in pre-7.0 sepolicy handling
- ZIP: write boot block device once instead of twice
- (c) 2017 + CCMT
Versione ZIP flashabile da Recovery
http://www68.zippyshare.com/d/VFKe9D...-v2.79-SR2.zip
Inviato dal mio SM-G925F
Anche io
Talpa natalizia
-
Anche con Su aggiornato, non cambia niente. Devo provare un'altro Kernel?
-
Prova questo
Mystery kernel
https://www.mediafire.com/download/q5yyy2evp7grxla
Inviato dal mio SM-G925F
-
-
Provato, niente da fare non va in deep sleep.
-
Quote:
tiziman
Androidiani App
io farei un full wipe e riflasherei la rom scegliendo di nuovo il kernel .. stock o custom
-
Quote:
carotix
Quote:
tiziman
Androidiani App
io farei un full wipe e riflasherei la rom scegliendo di nuovo il kernel .. stock o custom
Ieri ho fatto solo full wipe. Ho ripristinato le app e all'inizio andava in deep speep, ora è tornato il problema. Oggi proverò a rifare tutto da capo, reinstallando la Rom
-
Quote:
tiziman
Ieri ho fatto solo full wipe. Ho ripristinato le app e all'inizio andava in deep speep, ora è tornato il problema. Oggi proverò a rifare tutto da capo, reinstallando la Rom
Androidiani App
A questo punto io proverei a repristinare le applicazioni una per volta e vedere quale non ti fa andare il tel in deep sleep
-
Quote:
peppe1377
Quote:
tiziman
Androidiani App
A questo punto io proverei a repristinare le applicazioni una per volta e vedere quale non ti fa andare il tel in deep sleep
Cavoli, ho tipo 88 applicazioni. Mi ci vuole un week end una ad una. Non esiste qualcosa ché mi faccia vedere quelle applicazione mi sta rompendo i maroni?
-
Quote:
tiziman
Cavoli, ho tipo 88 applicazioni. Mi ci vuole un week end una ad una. Non esiste qualcosa ché mi faccia vedere quelle applicazione mi sta rompendo i maroni?
Androidiani App
prova ad installare prima quelle che potrebbero essere la causa ... quelle un po strane che fanno operazioni sul sistema
-
Quote:
carotix
Quote:
tiziman
Androidiani App
prova ad installare prima quelle che potrebbero essere la causa ... quelle un po strane che fanno operazioni sul sistema
Ora sto provando con Link2sd. Ho congelato tutte le app utente e il deep sleep, ha ripreso a funzionare. Ora pian piano scongelo e vediamo. Grazie mille per l'assistenza .
-
AROMA THEME V.27.0-B online
TEMATO TUTTI I TEMI
http://i.imgur.com/xwSKcBi.png
-
Ho finalmente trovato l'app che restava attiva. È Light Flow, non mi aveva mai dato problemi però.
-
Bella arancione. Veramente complimenti. Volevo chiederti come si fanno a personalizzare le icone che si vedono sopra, quando si tira giù la tendina.
-
Quote:
tiziman
Ho finalmente trovato l'app che restava attiva. È Light Flow, non mi aveva mai dato problemi però.
Androidiani App
anche io uso quel app. non ti faceva andare in deep?
-
Quote:
tiziman
Bella arancione. Veramente complimenti. Volevo chiederti come si fanno a personalizzare le icone che si vedono sopra, quando si tira giù la tendina.
Giorno a tutti,per i toogle devi andare in carhdcontrol -mod-toogle poi tappi si toogles beckground e scegli,
Buona befana a tutti[emoji322] [emoji322]
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
yuri76
Quote:
tiziman
Androidiani App
anche io uso quel app. non ti faceva andare in deep?
Si ho congelato tutto e scongelato una per una. Dal momento che ho scongelato Light Flow, il contatore del Deep Sleep restava a 0. Ora l'ho cancellata e reinstallata e sembra funzionare. Mi sarebbe dispiaciuto abbamdonarla, la uso dall' S3.
-
Quote:
Q.dino
Quote:
tiziman
Giorno a tutti,per i toogle devi andare in carhdcontrol -mod-toogle poi tappi si toogles beckground e scegli,
Buona befana a tutti[emoji322] [emoji322]
Inviato dal mio SM-G925F
No non intendevo i toggles tipo wifi, dati... Quelli ancora più su tipo impostazioni, spegni schermo, home.
-
Quote:
tiziman
No non intendevo i toggles tipo wifi, dati... Quelli ancora più su tipo impostazioni, spegni schermo, home.
Androidiani App
per quelle non ho ancora fatto delle opzioni ... come ti piacerebbero?
-
Quote:
carotix
Quote:
tiziman
Androidiani App
per quelle non ho ancora fatto delle opzioni ... come ti piacerebbero?
Non so magari mettere tipo la chiamata rapida , nella foto che hai postato vedo che tu hai 6 icone, io ne ho 5, per quello pensavo si potessero cambiare. Grazie, sei un grande.
-
Quote:
tiziman
Ci penso e ti dico, nella foto che hai postato vedo che tu hai 6 icone, io ne ho 5, per quello pensavo si potessero cambiare. Grazie, sei un grande.
Androidiani App
le 6 icone le hai se selezioni nell'aroma della rom l'opzione per il multiuser ..
===============================
sono riuscito a mettere gli sfondi circolari .... l'unico problema c'è per la griglia 4x5 nella home che risultano ovalizzate , ma non riesco farci nulla
http://i.imgur.com/ZfTsHgF.png http://i.imgur.com/xyFx5ZF.png
-
Quote:
tiziman
Si ho congelato tutto e scongelato una per una. Dal momento che ho scongelato Light Flow, il contatore del Deep Sleep restava a 0. Ora l'ho cancellata e reinstallata e sembra funzionare. Mi sarebbe dispiaciuto abbamdonarla, la uso dall' S3.
Androidiani App
mi sono accorto che consuma un sacco di batteria
-
-
Bravissimo, come sempre, bella anche l'iniziativa di mettere control carhdrom nelle impostazioni, ma io non so perché, non riesco a metterlo tra i preferiti in alto, anche a voi succede lo stesso?
Inviato dal mio SM-G925F