Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bubbalicious
Bravissimo, come sempre, bella anche l'iniziativa di mettere control carhdrom nelle impostazioni, ma io non so perché, non riesco a metterlo tra i preferiti in alto, anche a voi succede lo stesso?
Inviato dal mio SM-G925F
Uguale anche a me
Talpa invernale
-
Quote:
bubbalicious
Bravissimo, come sempre, bella anche l'iniziativa di mettere control carhdrom nelle impostazioni, ma io non so perché, non riesco a metterlo tra i preferiti in alto, anche a voi succede lo stesso?
Inviato dal mio SM-G925F
provato e riprovato ma non c'è verso di farla comparire ... ed l'unica app che non ci va .. non so il motivo
SBrowser_Nougat_Inverted_MT in OTA/APPS INVERTED
-
Quote:
carotix
provato e riprovato ma non c'è verso di farla comparire ... ed l'unica app che non ci va .. non so il motivo
SBrowser_Nougat_Inverted_MT in OTA/APPS INVERTED
Ho flashato lo zip del Nougat ma fra le app non lo vedo, dove lo trovo ?
-
Anche io, ho flashato l'app e mi ha tolto internet, ma quella nuova non riesco a trovarla
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
pluviet
Quote:
bubbalicious
Anche io, ho flashato l'app e mi ha tolto internet, ma quella nuova non riesco a trovarla
Inviato dal mio SM-G925F
strano ... io ho provato diverse volte sopra a quella di MM e ha sempre funzionato ... poi anche su xda l'hanno già testata e funzionante
comunque riflashando il main theme torna la vecchia
-
Quote:
carotix
Quote:
pluviet
c'è solo l'app di internet (SBrowser)
Quote:
bubbalicious
Inviato dal mio SM-G925F
strano ... io ho provato diverse volte sopra a quella di MM e ha sempre funzionato ... poi anche su xda l'hanno già testata e funzionante
comunque riflashando il main theme torna la vecchia
Fatto, ho reinstallato il Main theme ed è tornata la vecchia, ma mi è venuto un dubbio : quando ho flashato il nuovo sbrowser ha fatto l'installazione e si è riavviato il cell da solo senza venire scritto installazione completata, è normale?
Inviato dal mio SM-G925F
-
Inviato dal mio SM-G925F[/QUOTE]strano ... io ho provato diverse volte sopra a quella di MM e ha sempre funzionato ... poi anche su xda l'hanno già testata e funzionante
comunque riflashando il main theme torna la vecchia[/QUOTE]
Fatto, ho reinstallato il Main theme ed è tornata la vecchia, ma mi è venuto un dubbio : quando ho flashato il nuovo sbrowser ha fatto l'installazione e si è riavviato il cell da solo senza venire scritto installazione completata, è normale?
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
bubbalicious
Inviato dal mio SM-G925F
si si è normale ... c'è lo script che fa fare il riavvio in automatico ... comunque ora sto caricando un'altro zip dove lo script elimina completamente quella vecchia e installa la nuova ... il primo zip l'ho eliminato per sicurezza
cosi dovrebbe andare
ho fatto alcune prove ed ora ho il problema anchio ... aspettate a flashare
-
Quote:
carotix
si si è normale ... c'è lo script che fa fare il riavvio in automatico ... comunque ora sto caricando un'altro zip dove lo script elimina completamente quella vecchia e installa la nuova ... il primo zip l'ho eliminato per sicurezza
cosi dovrebbe andare
ho fatto alcune prove ed ora ho il problema anchio ... aspettate a flashare
Io ho già flashato, quindi per toglierlo devo riflashare il Maintheme e flashare il nuovo zip o basta solo flashare il nuovo zip ?
-
volevo sapere perchè quando seleziono un musica convertita in flac.mi esce il popup il lettore non supporta questo file audio
-
Quote:
pluviet
Io ho già flashato, quindi per toglierlo devo riflashare il Maintheme e flashare il nuovo zip o basta solo flashare il nuovo zip ?
guarda , c'è un grossissimo problema .... appena converto un'icona da . qmg a .png , l'app va in tilt ... in pratica l'unico problema sarebbe solo quello dell'icona principale del drawer perchè tutto il resto riesco a gestirlo ..... cosa succederebbe: che flashando l'app con la nuova png potrebbe funzionare ma se ci flashiamo sopra un tema , l'app sparisce :(
meglio rimettere l'app MM del main theme , sempre che il tutto funzioni ancora bene .. intanto che non trovo una soluzione
... cavoli , ma quanto devo impazzire con tutte ste cose !? ufffff
infine ... per ora l'unica soluzione sarebbe quella di non cambiare l'icona stock del drawer
la cosa che mi tira di più il ... è che c'ho lavorato 3 giorni ormai :angry:
-
Quote:
yuri76
volevo sapere perchè quando seleziono un musica convertita in flac.mi esce il popup il lettore non supporta questo file audio
Ciao yuri,questione di codek,io uso vlc provalo dovrebbe funzionare ,
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Ciao yuri,questione di codek,io uso vlc provalo dovrebbe funzionare ,
Inviato dal mio SM-G925F
Non c'è solo lì il problema. Anche quando faccio la scelta per lo squillo
Talpa invernale
-
Quote:
yuri76
Non c'è solo lì il problema. Anche quando faccio la scelta per lo squillo
Talpa invernale
trova un convertitore e passalo a .ogg
-
Carotix, ho un problemino, ieri sera quando ho reinstallato il Main theme e ho provato a installare la seconda versione del Sbrowser per informarti se funzionava o meno (e faceva lo stesso difetto) così ho reinstallato il Main theme per riavere internet, però avevo fretta e ho fatto tutte le modifiche in un colpo solo, così dopo aver riavviato il cell è rimasto bloccato sul bootscreen per diversi minuti e per farlo riuscire a riavviare ho dovuto reinstallare la versione precedente dal nandroid backup della recovery (la v. 26 per fortuna che mi sono ricordato di farlo), ora sto cercando di reinstallare la v. 27 ma appena do il via all'installazione arriva su Full wipe e si riavvia il cell, senza ovviamente fare alcuna modifica, cosa può essere successo?
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
bubbalicious
Carotix, ho un problemino, ieri sera quando ho reinstallato il Main theme e ho provato a installare la seconda versione del Sbrowser per informarti se funzionava o meno (e faceva lo stesso difetto) così ho reinstallato il Main theme per riavere internet, però avevo fretta e ho fatto tutte le modifiche in un colpo solo, così dopo aver riavviato il cell è rimasto bloccato sul bootscreen per diversi minuti e per farlo riuscire a riavviare ho dovuto reinstallare la versione precedente dal nandroid backup della recovery (la v. 26 per fortuna che mi sono ricordato di farlo), ora sto cercando di reinstallare la v. 27 ma appena do il via all'installazione arriva su Full wipe e si riavvia il cell, senza ovviamente fare alcuna modifica, cosa può essere successo?
Inviato dal mio SM-G925F
hai provato a ripetere l'installazione? quando fai il full wipe seleziona anche il kernel
=====================
raga ho trovato il modo per far funzionare bene il nuovo sbrowser senza problemi
-
Quote:
carotix
Quote:
bubbalicious
Inviato dal mio SM-G925F
hai provato a ripetere l'installazione?
Si si ho provato e riprovato e mi succede sempre la stessa cosa
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
bubbalicious
Inviato dal mio SM-G925F
l'md5 è corretto?
-
Quote:
carotix
Quote:
bubbalicious
Inviato dal mio SM-G925F
l'md5 è corretto?
Cioè? Intendi lo zip della rom? L'ho scaricato stamattina
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
bubbalicious
Inviato dal mio SM-G925F
si , potrebbe essere corrotto il file ... prova a riscaricarla
-
Quote:
carotix
Quote:
bubbalicious
Inviato dal mio SM-G925F
si , potrebbe essere corrotto il file ... prova a riscaricarla
Ok nella pausa pranzo proverò, grazie del consiglio poi ti faccio sapere
Inviato dal mio SM-G925F
-
SBrowser_Nougat_Inverted_MT_03
in OTA/APPS INVERTED
sono riuscito a fixarlo finalmente ... ora va bene
-
Visto che ci sono ho provato ad installare la 03 dell'sbrowser e ho scoperto che devo avere un problema con la recovery perché quando cerco di avviare l'installazione di qualsiasi file da recovery escono le prime 3 o 4 righe dello script e si riavvia il cell tornando in recovery, secondo te dovrei reinstallare il firmware stock facendo così una bella pulizia e poi reinstallare tutto da capo?
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
bubbalicious
Visto che ci sono ho provato ad installare la 03 dell'sbrowser e ho scoperto che devo avere un problema con la recovery perché quando cerco di avviare l'installazione di qualsiasi file da recovery escono le prime 3 o 4 righe dello script e si riavvia il cell tornando in recovery, secondo te dovrei reinstallare il firmware stock facendo così una bella pulizia e poi reinstallare tutto da capo?
Inviato dal mio SM-G925F
non credo dipenda da quello ... prova a reinstallare la recovery
-
Quote:
carotix
trova un convertitore e passalo a .ogg
Fra ogg ha una qualità migliore. Perché nel fare il trasferimento mi chiede di convertirlo e va in wma
Talpa invernale
-
Quote:
carotix
Quote:
bubbalicious
Inviato dal mio SM-G925F
non credo dipenda da quello ... prova a reinstallare la recovery
Ok lo farò, io ho la 3.0.2-0, c'è qualcosa di nuovo oppure va bene questa versione?
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
bubbalicious
Ok lo farò, io ho la 3.0.2-0, c'è qualcosa di nuovo oppure va bene questa versione?
Inviato dal mio SM-G925F
va bene quella
-
Quote:
carotix
Quote:
bubbalicious
Inviato dal mio SM-G925F
va bene quella
Ho provato a riflashare la recovery da odin ma lo fa lo stesso, mi sa che devo per forza ritornare dal firmware stock e reinstallare recovery e rom
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
bubbalicious
Ho provato a riflashare la recovery da odin ma lo fa lo stesso, mi sa che devo per forza ritornare dal firmware stock e reinstallare recovery e rom
Inviato dal mio SM-G925F
prova prima a flashare supersu originale
-
Ho provato ora, ho scaricato da xda la 2.79, parte il flash da recovery, poi si riavvia e torna in recovery, mi sa che non ho altra scelta...
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
bubbalicious
Ho provato ora, ho scaricato da xda la 2.79, parte il flash da recovery, poi si riavvia e torna in recovery, mi sa che non ho altra scelta...
Inviato dal mio SM-G925F
ok .. fa cosi .... però una cosa , tu avevi il kernel stock oppure arter?
-
Quote:
carotix
Quote:
bubbalicious
Inviato dal mio SM-G925F
ok .. fa cosi .... però una cosa , tu avevi il kernel stock oppure arter?
Adesso che sono tornato alla v. 26 con il ripristino ho su arter97, sulla 27 ero tornato alla stock perché consumava troppa batteria
Inviato dal mio SM-G925F
-
-
Reinstallato tutto da firmare stock ed è tornato tutto come prima,tutto perfetto.
Ho notato mentre avevo il kermel stock che quando arrivano i messaggi compaiono trasparenti nella home e da lì puoi chiamare il contatto o rispondere direttamente, con il main theme non succede.riusciresti in futuro ad introdurre anche questa funzione ?
-
Quote:
bubbalicious
Reinstallato tutto da firmare stock ed è tornato tutto come prima,tutto perfetto.
Ho notato mentre avevo il kermel stock che quando arrivano i messaggi compaiono trasparenti nella home e da lì puoi chiamare il contatto o rispondere direttamente, con il main theme non succede.riusciresti in futuro ad introdurre anche questa funzione ?
sai che non lo avevo mai notato ... appena puoi riusciresti a farmi uno screenshot?
però mi sembra strana sta cosa perchè le app e le feature sono le stesse anche per il main theme ... comunque se dici questo, devo capire dov'è l'inghippo
-
Quote:
carotix
sai che non lo avevo mai notato ... appena puoi riusciresti a farmi uno screenshot?
però mi sembra strana sta cosa perchè le app e le feature sono le stesse anche per il main theme ... comunque se dici questo, devo capire dov'è l'inghippo
Eh mi piacerebbe farti lo screenshot ma ormai ho già riflashato il main theme ,quello stock fa proprio schifo,ormai sono abituato al main theme ,però sicuramente qualcuno che magari usa il tema stock può farti uno screenshot di quando arriva un nuovo messaggio,in effetti è molto carina come funzione
-
Quote:
bubbalicious
Eh mi piacerebbe farti lo screenshot ma ormai ho già riflashato il main theme ,quello stock fa proprio schifo,ormai sono abituato al main theme ,però sicuramente qualcuno che magari usa il tema stock può farti uno screenshot di quando arriva un nuovo messaggio,in effetti è molto carina come funzione
Credo che la cosa si possa fare anche col maintheme..impostazioni/messaggi mobili...o sbaglio ?
-
Quote:
pluviet
Credo che la cosa si possa fare anche col maintheme..impostazioni/messaggi mobili...o sbaglio ?
ahhh forse @bubbalicious si riferiva ai messaggi mobili ...
volevo capire però dove compare il popup , se in alto oppure dove arrivano le notifiche nel lockscreen .... ha parlato di home
-
Si è vero dovrebbero essere i messaggi mobili, la notifica oltre che apparire nei popup, appariva trasparente con il simbolo del contatto della rubrica che ha mandato il messaggio, sottoforma di app e se ci clicchi sopra leggi il messaggio e sotto ci sono i comandi chiama e rispondi...
Inviato dal mio SM-G925F
-
Io invece con il flat, dopo aver installato la 27 con Kernel Arter, la batteria non durava piu' di 6 ore....ho messo il kernel stock e mi si è piantato il cell......si bloccava alla schermata con la scritta Samsung S6 e la scritta piccola rossa in alto.
Nemmeno con Odin riuscivo a rimettere il firmware stock per pulire tutto e ho dovuto fare il ripristino con Smart Switch.
Adesso ho su il fw. originale, e non riesco piu' a rootarlo con il CF autoroot.....eppure non sono un novellino.....lho fatto centinaia di volte
Quale potrebbe essere il problema ?