Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Scusa yu io ora ho tutto temato,x flashare lo zip x la schermata di blocco senza che si arresti nulla che temature devo flashare?in sequenza! !!
Praticamente io la schermata l'ho flashata alla fine e mi uscito il popup. Mi ha tolto le altre temature ma non quello della schermata di blocco. Io di solito flasho così blackneon, aroma(così scelgo le temature) e (ora che si aggiunto aroma battery)
-
Siete tanti e sono da cell. ..arrivo a casa e vi rispondo li dove posso
-
Quote:
Q.dino
Scusa yu io ora ho tutto temato,x flashare lo zip x la schermata di blocco senza che si arresti nulla che temature devo flashare?in sequenza! !!
Se leggi il mio post precedente hai la risposta ma praticamente flashato anche diversamente non cambia nulla, io qualsiasi sequenza non ho avuto problemi
-
Yuri Io volevo flashare Extended Weather Lockscreen language,ma le impostazioni utente vanno in fc,poi aroma batry da do e uscito!!! O un paio de giorni che non seguo non me ce raccapezzo piu😂😂
-
Quote:
Q.dino
Yuri Io volevo flashare Extended Weather Lockscreen language,ma le impostazioni utente vanno in fc,poi aroma batry da do e uscito!!! O un paio de giorni che non seguo non me ce raccapezzo piu😂😂
Ma ora hai il weather?
-
Quote:
yuri76
Ma ora hai il weather?
No,ho riflashato no wipe x sistemare il problema
-
Quote:
Q.dino
No,ho riflashato no wipe x sistemare il problema
avevi già impostato il meteo con la tua località prima di flashare l'extended weather? e quando avevi l'fc hai provato a fare wipe cache e dalvik?
comunque l'extended weather non è altro che il systemui , per forza dopo spariscono le temature ....
-
Quote:
carotix
avevi già impostato il meteo con la tua località prima di flashare l'extended weather? e quando avevi l'fc hai provato a fare wipe cache e dalvik?
comunque l'extended weather non è altro che il systemui , per forza dopo spariscono le temature ....
Allora problema risolto. se lo sapevo lo avrei flashato per primo
-
Quote:
carotix
Si fra subito dopo il flash,ma se lo flasho ora che ho tutto sistemato che ne pensi?non mi va di rinunziare a sistemare il tutto
-
Quote:
yuri76
Allora problema risolto. se lo sapevo lo avrei flashato per primo
se ci sarà una prossima release sarò costretto a non metterlo l'extended perchè messo nella rom mi ha dato fc .... però metterò il systemui abilitato per l'extended e una volta messa la rom si potrà flashare una mod che cambia solo un xml per averlo
Quote:
Q.dino
Si fra subito dopo il flash,ma se lo flasho ora che ho tutto sistemato che ne pensi?non mi va di rinunziare a sistemare il tutto
ei .. non ti assicuro nulla ... a me non hai mai dato fc flashandolo sopra alla rom
-
Quote:
carotix
Io si..avevo la località impostata prima del flash dell'extended e per risolvere ho provato a fare i wipe cache e dalvik.
Per evitare di flashare la rom, anche se solo con i wipe cache e dalvik ( io cancello un po di applicazione che non mi servono e altre le congelo, quindi dovrei sbattermi a eliminarle di nuovo), ho sostituito il file systemui.apk con quello originale che si trova dentro lo zip della rom. La rom torna pienamente efficente e non si deve fare altro che ritemare il systemui come si vuole.
-
Quote:
piero60
ciao anche io ho il tuo stesso problema con il kernel della rom non va in deep sleep , sto provando ael kernel 3.3 ma sembra un po conservativo , ho letto che il kernel che hai installato necessita di un'altra recovery , hai fatto cosi anche tu ? io ho la teamwin
Anche io uso quella.
Ho semplicemente flashato il kernel. Di solito faccio un wipe e poi flasho.
Quote:
chicco30
No...intendiamo proprio questo. Anche per me con il kernel ''stock'' non entra in ds...vai a capi XD
-
Qualcuno ha il link per il download dell'arter97 Kernel ???? Mi avete incuriosito con i vostri benchmark!!! :laughing: :laughing:
-
raga .. sapete cosa potrei fare .... uno zip che sostituisce solo quel xml , cosi se avete problemi di fc (a causa dell'extended ) potete ripristinarlo
solo che ora non riesco a upparlo perchè sto già uppando la rom MM per il g920f che ho fatto per passarla al team della echoe ... perchè non stanno riuscendo a deodexarla
-
Quote:
carotix
raga .. sapete cosa potrei fare .... uno zip che sostituisce solo quel xml , cosi se avete problemi di fc (a causa dell'extended ) potete ripristinarlo
solo che ora non riesco a upparlo perchè sto già uppando la rom MM per il g920f che ho fatto per passarla al team della echoe ... perchè non stanno riuscendo a deodexarla
Bell'idea fra
-
Quote:
SuperHaze87
Anche io uso quella.
Ho semplicemente flashato il kernel. Di solito faccio un wipe e poi flasho.
No...intendiamo proprio questo. Anche per me con il kernel ''stock'' non entra in ds...vai a capi XD
grazie ho flashato il vindicator v5 kernel e funziona anche il deep sleep , perfetto ho risolto tutti i problemi !
-
@carotix quando puoi dai un occhio ai pm.........scusate il post
-
Quote:
peppe1377
Qualcuno ha il link per il download dell'arter97 Kernel ???? Mi avete incuriosito con i vostri benchmark!!! :laughing: :laughing:
non se posso ma. [url=http://arter97.com/browse/S6/kernel/11.0/g925fi/, pero per me e troppo contorto vuole che installi la philz di recovery leggi bene . SuperHaze87 l ha installato come un normale kernel e non le ha dato problemi fammi sapere
-
Ok andata ora devo solo cambiare colore alle scritte
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2cf326204f.jpg
-
Ma se riflasho il tema neon mi toglie tutto
Edit
Mi rispondo da solo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0ad39189d5.jpg
-
Quote:
peppe1377
Io si..avevo la località impostata prima del flash dell'extended e per risolvere ho provato a fare i wipe cache e dalvik.
Per evitare di flashare la rom, anche se solo con i wipe cache e dalvik ( io cancello un po di applicazione che non mi servono e altre le congelo, quindi dovrei sbattermi a eliminarle di nuovo), ho sostituito il file systemui.apk con quello originale che si trova dentro lo zip della rom. La rom torna pienamente efficente e non si deve fare altro che ritemare il systemui come si vuole.
io per esempio non ho flashato la rom, ma ho fatto altri passaggi
-
AROMA ICONS V.4 (ex STATUSBAR) online
-
qualche screen possibile ?
-
Quote:
piero60
qualche screen possibile ?
fai prima a provarlo .... le immagini delle icone sono dentro
-
Quote:
carotix
Fra passami il link che la provo
-
Appena installato.....mi spunta il msg che il progr. impost. utente eè stato arrestato
Quote:
carotix
AROMA ICONS V.4 (ex STATUSBAR) online
-
Quote:
Gac400
Appena installato.....mi spunta il msg che il progr. impost. utente eè stato arrestato
Meno male che non capita solo a me.......cominciavo a sentirmi sfigato piu del solito......kkkkkkkkkkkkkk
Edit. ah se ti va postami tutti i tuoi passaggi dopo il flasch 17.1....grazie
-
Quote:
peppe1377
index - powered by h5ai v0.28.1+005~69a72cc (https://larsjung.de/h5ai/)
-
Quote:
Gac400
Puoi mettere gli stili che hai messo?
-
comunque
opzione da 1-4 1,3,4
segnale 9
data 2
wifi 4
freccia 4
gps 4
allarme 6
blue 8
il resto vorrei capire se è come aroma theme e cioe 3-4.comunque nessun force
-
Adesso a memoria non saprei dirti.....ho riflashato la 17.1 e tutto e tornato a posto ma ho solo messo successivamente la blackneon e nulla piu
Quote:
yuri76
Puoi mettere gli stili che hai messo?
-
Quote:
Gac400
Adesso a memoria non saprei dirti.....ho riflashato la 17.1 e tutto e tornato a posto ma ho solo messo successivamente la blackneon e nulla piu
Questo serve solo per capire solo per capire su quale icona nasce il Force
-
Giorno,e da ieri che sta rom mi va a scatti,sblocco lo schermo e si inchioda x qualche secondo x poi apparire la schermata home senza icone e poi tornare tutto,ho fatto wipe ma nulla,
-
Quote:
Q.dino
Giorno,e da ieri che sta rom mi va a scatti,sblocco lo schermo e si inchioda x qualche secondo x poi apparire la schermata home senza icone e poi tornare tutto,ho fatto wipe ma nulla,
Ma come è possibile che con la stessa base a qualcuno vada bene ed ad altri si impalli!
Mi piacerebbe che ognuno di noi indicasse dove ha acquistato il telefono per capire se è anche una questione di provenienza e assemblaggio dei prodotti hardware! È vero che dovrebbero essere identici ma con quello che ci refilano al giorno d'oggi.
Inizio io acquistato in Italia da Eu...cs
Finora nessun problema, ne FC ne rallentamento!
-
Ba si puo provare ma bisognerebbe vedere dove e stato assemblato xche la garanzia Italia o europea gli viene data in seguito,comunque io l'ho preso tramite lo store della banca ,ora voglio rimettere la versione precedente del kernel
-
anche io non capisco perche a me non va in deep sleep con la 17.1 originale e va con un kernel diverso:'( come anche ad altri vedo qui nel forum , comunque preso da negozio fisico con wind
-
Quote:
piero60
anche io non capisco perche a me non va in deep sleep con la 17.1 originale e va con un kernel diverso:'( come anche ad altri vedo qui nel forum , comunque preso da negozio fisico con wind
Asp,anche il mio era un wind finche non me la anno sostitjito xche doveva essere no bran,anno semplicemente fatto un reset e messo una no brand,xche prima di fare il root ho aggiornato via ota e mi sono ritrovato le app della wind,ma questa e la prima volta che ho di questi problemi a sempre digerito tutto sto cell
-
È sempre stato così non tutti i telefoni digeriscono le stesse cose. Io è il 5 samsung e ne sono qualche cosa.
Riguardo a quello che ha dino da parte mia tutto ok.
Il mio era un Tim acquistato su ebay
-
Il mio H3G se può servire. Cmq ho provato ora la icon v5. Perfetta. Gran lavoro carotix. ...gran lavoro :)
-
Nessun problema di fc con il mio no brand fabbricato in Vietnam il 1/9/2015 e acquistato su amazon