Visualizzazione stampabile
-
ho capito come personalizzare i temi dello store ... cosi non ci saranno più problemi di sovrapposizioni e tenerli entrambi nella lista dei temi
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ho capito come personalizzare i temi dello store ... cosi non ci saranno più problemi di sovrapposizioni e tenerli entrambi bella lista dei temi
Fra volevo chiederti ma perché dopo il flash mi è rimasta l'icona batteria bianca e mi è impossibile cambiarla con 3minit
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Fra volevo chiederti ma perché dopo il flash mi è rimasta l'icona batteria bianca e mi è impossibile cambiarla con 3minit
Inviato con la talpa
devi spiegarti meglio yu , cerca di dettagliare di più
-
Quote:
carotix
devi spiegarti meglio yu , cerca di dettagliare di più
Praticamente dopo il flash avevo l'icona batteria con i pallini di poi mi sono accorto che avevo la batteria bianca stock. E quando clicco su una batteria rimane selezionata ma non cambia
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Praticamente dopo il flash avevo l'icona batteria con i pallini di poi mi sono accorto che avevo la batteria bianca stock. E quando clicco su una batteria rimane selezionata ma non cambia
Inviato con la talpa
probabilmente avrai flashato la mod senza il 3minit , da aroma
-
Quote:
carotix
UPLOAD CARHDROM v.22 STARTED !!!
grazie....
Quote:
carotix
no no , otterresti un bootloop
allora sarebbe il caso aggiungere anche "Leggimi.txt" in OTA per chiarire che va utilizzato solo ed esclusivamente con la rom v.22
-
Quote:
carotix
probabilmente avrai flashato la mod senza il 3minit , da aroma
Riflashato aroma ed sparita la batteria
Edit risolto
Inviato con la talpa
-
Quote:
usitaly
grazie....
allora sarebbe il caso aggiungere anche "Leggimi.txt" in OTA per chiarire che va utilizzato solo ed esclusivamente con la rom v.22
a no , i temi dello store si possono mettere su tutte le rom
-
Quote:
carotix
a no , i temi dello store si possono mettere su tutte le rom
Il main theme e temi dello store insieme sono compatibili
Inviato con la talpa
-
DOWNLOAD V.22
md5:0ab159b8da9cd635c78863af8deac289
l'archivio nella rom è ok , ma in aroma va in fc quando lo aprite... mi sono dimenticato di controllarlo , scusate ...come dicevo sono cambiate tante cose ... oggi lo sistemo
-
Quote:
carotix
DOWNLOAD V.22
md5:0ab159b8da9cd635c78863af8deac289
l'archivio nella rom è ok , ma in aroma va in fc quando lo aprite... mi sono dimenticato di controllarlo , scusate ...come dicevo sono cambiate tante cose ... oggi lo sistemo
Buongiorno. Allora la rom l'ho appena scaricata. Quindi per aroma bisogna aspettare
Inviato con la talpa
-
aroma theme v.22-a started !!
fixed gallery
fixed secmyfiles
added emojis
-
Quote:
carotix
aroma theme v.22-a started !!
fixed gallery
fixed secmyfiles
added emojis
Sei un grande. Stasera di flash
Inviato con la talpa
-
Il maine theme e il sinphony sono compatibili con la nuova rom ?
Edit : l'orologio nell lockscreen rimane bianco, il widget del meteo non si tema e neanche il menu di riavvio/spegni/modalità emergenza
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paoloc67
Il maine theme e il sinphony sono compatibili con la nuova rom ?
Edit : l'orologio nell lockscreen rimane bianco, il widget del meteo non si tema e neanche il menu di riavvio/spegni/modalità emergenza
nel nuovo aroma theme v.22-A il main theme è compatile ..
per quanto riguarda l'orologio del lockscreen mi son dimenticato di fare la mod
per lo sfondo del widget meteo ho provato a fare la mod ma mi usciva in modo strano e non l'ho messo
per il popup del menu riavvio a me funziona
per il synphony theme part 2 , aspetta che sto sistemando il nuovo
edit:
Synphony_Blue_Part_II_V.2 PERSONALIZED online
-
fra tutto ok.pero all'inizio del flash mi è successa una cosa strana.ho fatto full wipe e l'installazione si è bloccata all'80%. rientro ancora in recovery non facciop full wipe e l'installazione va a buon fine.altra cosa ma la mod speed si puo flashare o non cè bisogno?
-
Quote:
yuri76
fra tutto ok.pero all'inizio del flash mi è successa una cosa strana.ho fatto full wipe e l'installazione si è bloccata all'80%. rientro ancora in recovery non facciop full wipe e l'installazione va a buon fine.altra cosa ma la mod speed si puo flashare o non cè bisogno?
A me ha fatto uguale
-
Che cosè la speed mode ?
inviato da talpa - s6 edge
-
Quote:
yuri76
Quote:
Stejj
A me ha fatto uguale
Quote:
CiGn0
Che cosè la speed mode ?
inviato da talpa - s6 edge
a volte lo fa quando si flasha una rom .. probabilmente è lo script che ho fatto .. però se si riflasha va bene --- occorre passare dal donlod mode e rientrare in recovery
la speed mod non consideratela .. è vecchia e comunque è già inclusa nel main theme
-
Quote:
carotix
a volte lo fa quando si flasha una rom .. probabilmente è lo script che ho fatto .. però se si riflasha va bene --- occorre passare dal donlod mode e rientrare in recovery
la speed mod non consideratela .. è vecchia e comunque è già inclusa nel main theme
Fra la parte del tasto power non l'hai temata?altra cosa ogni tanto mi esce il popup schermo curvo si è arrestato?
Edit quando lo apro popup di arresto e sparisce
-
Quote:
yuri76
Fra la parte del tasto power non l'hai temata?altra cosa ogni tanto mi esce il popup schermo curvo si è arrestato?
Edit quando lo apro popup di arresto e sparisce
si che è temato il popup ... a me non esce l'arresto dello schermo curvo
==================
raga , vorrei sottolineare una cosa ... la rom è praticamente stock e per poter utilizzare le opzioni sulle temature occorre mettere prima il main theme
-
Quote:
carotix
si che è temato il popup ... a me non esce l'arresto dello schermo curvo
==================
raga , vorrei sottolineare una cosa ... la rom è praticamente stock e per poter utilizzare le opzioni sulle temature occorre mettere prima il main theme
Azz stasera rifaccio il flash. Questo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2aba88bc8d.jpg
-
Quote:
yuri76
Azz stasera rifaccio il flash. Questo
ahhh intendevi quelle icone ... si , hai ragione , non le avevo messe
-
Quote:
carotix
ahhh intendevi quelle icone ... si , hai ragione , non le avevo messe
Si. Comunque stasera vado di full wipe. Ho controllato l'md5 è giusto. Appena apro si arresta
-
Quote:
yuri76
Si. Comunque stasera vado di full wipe. Ho controllato l'md5 è giusto. Appena apro si arresta
cavoli ... mettiti dalla mia parte che dovrei capire ... cerca di completare le frasi .... che cosa si arresta? quando apri cosa?
-
Quote:
carotix
cavoli ... mettiti dalla mia parte che dovrei capire ... cerca di completare le frasi .... che cosa si arresta? quando apri cosa?
Ecco fra http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...46ae989fe6.jpg
-
Quote:
yuri76
Ecco fra
a me lo apre ...
================================
AROMA THEME V.22-B online!!
Changelog Main Theme Inverted:
-Fixed weather widget background (themable)
-Fixed clock color weather widget (colorable)
-Fixed Next alarm in lockscreen (but no icon)
-Fixed outdoor mode (display)
-Fixed transparencies in more apps
-Fixed popup unreadable
-Fixed true icons in power menu
-Fixed clock lockscreen (themable)
-
Ragazzi ho fatto una cazzata , ho installato aroma theme 22-B sopra alla 21.3 (ero convinto di avere ancora la 22 su ma ieri avevo ripristinato un backup della 21.3) adesso è in bootloop e non riesco ad entrare in recovery tramite la combinazione tasti mentre in download mode va. Qualche idea su come fallo entrare in recovery mode???
Edit risolto
-
fra c'è un problema nel pannello edge un pannello quando è attivo non funziona. attiva quello dove c'è la galleria e calcolatrice
-
Quote:
yuri76
fra c'è un problema nel pannello edge un pannello quando è attivo non funziona. attiva quello dove c'è la galleria e calcolatrice
non so che dire e mi sto stancando di risolvere un sacco di problemi ...... hai provato con la rom stock?
-
Quote:
carotix
non so che dire e mi sto stancando di risolvere un sacco di problemi ...... hai provato con la rom stock?
Si con la stock funzionava. Dopo aver flashato aroma non funziona piu
-
Quote:
yuri76
Si con la stock funzionava. Dopo aver flashato aroma non funziona piu
dovresti fare una prova , se ti va, metti prima il main theme (che penso tu avrai già) poi flashi questo setting stock e verifica se funziona o no ...
https://mega.nz/#!tN5HXb6S!hQ-a5QerO...0v0KWw6BWNS2JM
-
Quote:
carotix
Allora ho flashato il setting e funziona. Ho pensato che fosse un problema di app invece no. Ho riflashato aroma e il problema e' tornato
-
Quote:
yuri76
Allora ho flashato il setting e funziona. Ho pensato che fosse un problema di app invece no. Ho riflashato aroma e il problema e' tornato
purtroppo ho avuto comferma anche su xda per il discorso notifiche ..... il problema è il settings che purtroppo non posso risolvere perchè ho provato proprio ora utilizzandone uno stock decompilato e ricompilato senza fare nessuna mod , ma certe cose non funzionano , quindi il problema è apktool ma non posso farci nulla
-
Quote:
carotix
purtroppo ho avuto comferma anche su xda per il discorso notifiche ..... il problema è il settings che purtroppo non posso risolvere perchè ho provato proprio ora utilizzandone uno stock decompilato e ricompilato senza fare nessuna mod , ma certe cose non funzionano , quindi il problema è apktool ma non posso farci nulla
Comunque ho tolto tutte le app e aggiunto fino ad un tot va dopo inizia a scattare popup
Inviato con la talpa
-
AROMA THEME V.22-C online
MAIN THEME PART II V.5 online
SYNPHONY BLUE THEME PART II V.3 online
Changelog:
Fixed Settings to get working everything : notification, do not disturb , edge panels
you can get 2 themes :
Main Theme Inverted (from aroma theme) + Main Theme Part II V.5 (theme store) = Theme Black Neon
Main Theme Inverted (from aroma theme) + Synphony Blue Theme (from aroma theme) + Synphony Blue Part II V.3 (theme store) = Synphony Blue Theme complete
-
Quote:
carotix
AROMA THEME V.22-C online
MAIN THEME PART II V.5 online
SYNPHONY BLUE THEME PART II V.3 online
Changelog:
Fixed Settings to get working everything :
notification, do not disturb , edge panels
you can get 2 themes :
Main Theme Inverted (from aroma theme) + Main Theme Part II
V.5 (theme store) =
Theme Black Neon
Main Theme Inverted (from aroma theme) + Synphony Blue Theme (from aroma theme) + Synphony Blue Part II
V.3 (theme store) =
Synphony Blue Theme complete
Grande fra sei sempre al top.
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Grande fra sei sempre al top.
Inviato con la talpa
Come non quotare .... ancora grazie Maestro.
-
Azz fra e'uscito ancora il popup
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Azz fra e'uscito ancora il popup
Inviato con la talpa
puoi dirmi esattamente la sequenza per farlo comparire? impostazioni/ ect ect