Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Sei un grande,ti resta solo da fare un app come il treminit e poi chi ti ferma piu[emoji41]
esatto. fra un po lo troviamo sul play
-
Quote:
yuri76
bene cosi passi le impostazioni. l'ho flashato ma in questa per lavorarci devi essere un mago
Ok flashato,ma mi ci vuole un po x settarlo x benino e ho notato che in vipera bisogna cambiare un parametro x evitare che con le cufgie non ci spacchiamo i timpani, domani non se ne parla xche tra bruschetta e na bistecca e un bicchier di vino non credo che vedro il cell[emoji23] [emoji23]
Buona serata ragazzi
-
Quote:
Q.dino
Ok flashato,ma mi ci vuole un po x settarlo x benino e ho notato che in vipera bisogna cambiare un parametro x evitare che con le cufgie non ci spacchiamo i timpani, domani non se ne parla xche tra bruschetta e na bistecca e un bicchier di vino non credo che vedro il cell[emoji23] [emoji23]
Buona serata ragazzi
grande dino. ho notato una cosa. avvia il lettore musicale,avviauna musica e vai su personalizzato e giocaci un po. quando ti arriva una notifica ed hai attivo il programma vedi i parametri del suono
dimenticavo buona serata anche a te
-
Quote:
yuri76
nella zona dove sono io,se spengo il wi fi va in automatico in 4G quindi presumo che funzioni. mi sa che ci vuole è reflash ma con il full o magari provare ad aggiornare il kernel a me che non sia gia aggiornato
Bene era quello che volevo sentire, qualcuno che verificava che funzionasse così so che c'è qualcosa che non va nel mio telefono, reflash e via!
-
buon ferragosto raga !
qualcuno di voi ha notato qualcosa di anomalo sui tasti home e laterali soft , tipo che non prendano il comando? a me non lo fa , ma visto che me lo fan presente su xda volevo capire qualcosa in più
-
Quote:
carotix
buon ferragosto raga !
qualcuno di voi ha notato qualcosa di anomalo sui tasti home e laterali soft , tipo che non prendano il comando? a me non lo fa , ma visto che me lo fan presente su xda volevo capire qualcosa in più
Bun ferragosto anche a te fra, a me funzionano tutti i tasti non ho problemi,
-
[quote name="carotix" post=7023473]buon ferragosto raga !
qualcuno di voi ha notato qualcosa di anomalo sui tasti home e laterali soft , tipo che non prendano il comando? a me non lo fa , ma visto che me lo fan presente su xda volevo capire qualcosa in più[/QUOTE]
Anche a te fra. Si a me quello centrale. Devi cliccare almeno due tre volte per richiamare
Fast turbo
-
Quote:
yuri76
[quote name="carotix" post=7023473]buon ferragosto raga !
Anche a te fra. Si a me quello centrale. Devi cliccare almeno due tre volte per richiamare
Buon ferragosto a tutti a me nessun problema con i tasti
Fast turbo[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
A me ogni tanto il soft destro, fra. Tappi e a volte dopo 1/2 sec esegue il comando!
-
strane ste cose ... bisognerebbe capire se c'è qualche opzione o mod che causa questo ... ad esempio se si è cambiata la funzione del tasto sinistro da recent a menu , oppure occorerebbe provare la rom pulita senza flashare ne nuovi kernel ne aroma theme
poi altra cosa ... se non vi piace il phone perchè la foto è ancora sgranata nel cerchio , ad esempio se utilizzate contatti di whatsapp o foto con poca risoluzione , ditelo .... purtroppo in queste versioni di lollipop non riesco a fare di meglio
-
Quote:
carotix
strane ste cose ... bisognerebbe capire se c'è qualche opzione o mod che causa questo ... ad esempio se si è cambiata la funzione del tasto sinistro da recent a menu , oppure occorerebbe provare la rom pulita senza flashare ne nuovi kernel ne aroma theme
Mah, io ho sempre attribuito la cosa a all in gesture...
-
Quote:
peppe1377
Mah, io ho sempre attribuito la cosa a all in gesture...
può essere sai !!
-
sto provando hacker kernel ... va molto bene ..
lo sviluppano in un forum tedesco ... chi lo vuol provare è qui
-
No fra il phone x me va benissimo anche xche la maggior parte le foto le ho fatte io,[emoji41]
-
Quote:
carotix
lo sviluppano in un forum tedesco ... chi lo vuol provare è
qui
Lo sto provando anche io a dopo per le info
-
3 allegato(i)
Allegato 148790Allegato 148788Allegato 148789
Quote:
carotix
Ciao Maestro anche a me va tutto bene con i tasti, l'avevo già detto che dava problemi "all in one gesture" specialmente se da aroma si seleziona per il soft sx "menu".
Ritornando a noi, non riesco ad ottenere i tuoi risultati, continua a cambiarmi lo sfondo dietro, ho provato quasi tutte le combinazioni possibili ma ottengo sempre quello. Dimmi se sbaglio qualche passaggio!
-
Quote:
carotix
lo sviluppano in un forum tedesco ... chi lo vuol provare è
qui
Ciao maestro e complimenti per la rom sei sempre il migliore volevo chiederti ci vorra' molto e sopratutto si potra' temare il setting sistemuy e archivio con icone true come su s4.....buon ferragosto
-
Quote:
carotix
poi altra cosa ... se non vi piace il phone perchè la foto è ancora sgranata nel cerchio , ad esempio se utilizzate contatti di whatsapp o foto con poca risoluzione , ditelo .... purtroppo in queste versioni di lollipop non riesco a fare di meglio
fra io nel tasto menu ho sempre le applicazioni recenti. dovrei provare a fare una cosa a mettere una versione precedente del kernel. stamane ho fatto un paio di wipe e per ora non l'ha fatto
-
Quote:
chicco30
Allegato 148790Allegato 148788Allegato 148789
Ciao Maestro anche a me va tutto bene con i tasti, l'avevo già detto che dava problemi "all in one gesture" specialmente se da aroma si seleziona per il soft sx "menu".
Ritornando a noi, non riesco ad ottenere i tuoi risultati, continua a cambiarmi lo sfondo dietro, ho provato quasi tutte le combinazioni possibili ma ottengo sempre quello. Dimmi se sbaglio qualche passaggio!
quella mod l'ho fatta ieri .. non l'avete ancora voi :)
Quote:
antartide
Ciao maestro e complimenti per la rom sei sempre il migliore volevo chiederti ci vorra' molto e sopratutto si potra' temare il setting sistemuy e archivio con icone true come su s4.....buon ferragosto
ho saputo che un mega boss di xda ha messo i toggle true su s5 e me lo ha passato .. ma è completamente diverso dal nostro .. poi ho guardato le modifiche che van fatte ma non sono ancora a quell'altezza , avrà modificato più di 30 smali e per ogni smali una 20ina di modifiche
la stessa cosa è per il setting .. quindi mi sa che dovremo rinunciarci alle icone true almeno per adesso
-
Ma se volessi tornare al tema stock da aroma,è possibile?
Fatto...
-
Quote:
carotix
quella mod l'ho fatta ieri .. non l'avete ancora voi :)
Ahhh scusa ho corso troppo mi ha confuso l'aggiornamento in ota x aroma...
Quote:
carotix
... ma non sono ancora a quell'altezza , mi sa che dovremo rinunciarci alle icone true almeno per adesso
Figurati, ci scommetto che tra poco l'avremo come per S4!👍
-
fra ho provato a cambiare kernel(hulk) ma il problema c'è ancora.leggevo che si parlava che forse il problema era forse il all in one gesture. io non l'ho mai avuto attivato prima ne ora. quindi il problema dei tasti fisici è un altro.il problema è stato riscontrato solo nell'ultima
-
Quote:
yuri76
fra ho provato a cambiare kernel(hulk) ma il problema c'è ancora.leggevo che si parlava che forse il problema era forse il all in one gesture. io non l'ho mai avuto attivato prima ne ora. quindi il problema dei tasti fisici è un altro.il problema è stato riscontrato solo nell'ultima
un utente su xda ha risolto non utilizzando all in one gesture , però ci potrebbe essere anche un problema dovuto al backup dalla v.5.3
-
Quote:
carotix
un utente su xda ha risolto non utilizzando all in one gesture , però ci potrebbe essere anche un problema dovuto al backup dalla v.5.3
Anch'io Fra ho disattivato All in one gestures e non ho più impuntamenti..anzi, mi funziona pure l'illuminazione del tasto soft destro al suo tocco, che prima funzionava solo col tap del soft touch sinistro
-
Quote:
carotix
fra è da ieri che ho rimesso ael 2.2 e non ho più problemi del tasto home. cosa intendi per il backup della 5.3
-
Giorno ragazzi, se volete
Ael v2.3
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347792309
Fortunatamente non ho mai avuto problemi con i tasti,forse xche non ho mai attivato la alll in one gesture
-
Quote:
Q.dino
dino avevo messo anche io questa versione.ma sono ritornato alla versione precedente come dicevo sopra
-
Quote:
yuri76
dino avevo messo anche io questa versione.ma sono ritornato alla versione precedente come dicevo sopra
Per ora gira bene,l'unico fatto strano e che mi successo ho dovuto reinstallare kernel toolkit xche si e disinstallato da solo [emoji15] ,avevo cambiato il governor salvato le impostazioni faccio un riavvio e non cera più,un problema che ho sempre avuto con tolkit non mantiene alcune impostazioni tornano di default, voglio provare a chiedere su xda se puo risolvere il dev visto che a detto che ci sarà un aggiornamento
-
Quote:
Q.dino
Per ora gira bene,l'unico fatto strano e che mi successo ho dovuto reinstallare kernel toolkit xche si e disinstallato da solo [emoji15] ,avevo cambiato il governor salvato le impostazioni faccio un riavvio e non cera più,un problema che ho sempre avuto con tolkit non mantiene alcune impostazioni tornano di default, voglio provare a chiedere su xda se puo risolvere il dev visto che a detto che ci sarà un aggiornamento
il dev dell'ael non è su xda
-
Quote:
carotix
il dev dell'ael non è su xda
Scusate forse mi sono spiegato male, parlo dell'app kernel toolkit che non mantiene le impostazioni, poi se mi risponderanno che e ael a non permettere di cambiare la frequenza o se mettemo l'anima in pace o glie lo diciamo
-
Quote:
Q.dino
dino in fase di flash richiede ktweaker
-
Quote:
yuri76
dino in fase di flash richiede ktweaker
Ok estratto ktweaker dal kernel, smanetto
-
Ragazzi le informazioni su hacker kernel che ho flashato ieri sono ottime per quanto mi riguarda con un uso più che intenso sempre in 4g mail in pusch Twitter Facebook WhatsApp e altro sono ancora al 54x100 di batteria senza risparmio energetico direi che si comporta molto bene
-
Ragazzi ho ancora un problema. Devo fare il flash della rom stock con odin ma come metto in AP la rom odin si blocca.
-
Quote:
SortSnake
Ragazzi ho ancora un problema. Devo fare il flash della rom stock con odin ma come metto in AP la rom odin si blocca.
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Si blocca?ma rimane a caricarla x un po?
-
Scusa ma la rom la carichi su odin col cel staccato?ci mette un po a riconoscerla
-
Fatto tutto apposto.. Una domanda xposed non c'è ancora per il nostro edge???
-
-
Ostiaccia. Peccato. Ma dite che lo abiliteranno oppure no???
-
Quote:
SortSnake
Ostiaccia. Peccato. Ma dite che lo abiliteranno oppure no???
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Fra gia fa il suo xposed.
una cosa riguardo a odin la prossima volta c'è il suo 3ad dedicato
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gs6-edge.html