Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicco30
Buongiorno a tutti e grazie Fra per la nuova relase, per Aroma Theme va bene la V8.1B o dobbiamo aspettare anche qui l'aggiornamento?
in teori lo trovi in wuala dopo aver aggiornato
-
Quote:
chicco30
Buongiorno a tutti e grazie Fra per la nuova relase, per Aroma Theme va bene la V8.1B o dobbiamo aspettare anche qui l'aggiornamento?
AROMA THEME V.9 in OTA
Quote:
massarone
giorno a tutti grazie per la nuova release carotix, qualcuno puo' darmi un link per il modem e bootloader dell'ultima versione OH8 ? Tanks
sto caricando il modem ora e dopo caricherò il bootloader ...
-
-
Questa e full wipe?
inviato dall s6 turbo I.E.
-
Quote:
cricchi75
Questa e full wipe?
sarebbe meglio visto che è un nuovo firmware con changelist diverso ... magari puoi provare ma preparati ad un eventuale full wipe
-
Ok senti la sto scaricando da cellulare su mega se faccio full wipe non me la cancella giusto?
-
Quote:
cricchi75
Ok senti la sto scaricando da cellulare su mega se faccio full wipe non me la cancella giusto?
se non spunti da recovery "internal storage" non ti cancella nulla
-
Quote:
carotix
Fra il modem non è disponibile
-
Quote:
yuri76
in teori lo trovi in wuala dopo aver aggiornato
Ho chiesto perché allora non c'era non c'entra nulla l'aggiornamento con l'applicazione!
Ora c'è
-
Quote:
carotix
Grazie ne avevo bisogno anch'io.
Dopo mangiato si comincia a flashare(finalmente ero rimasto indietro)!
-
Quote:
yuri76
Fra il modem non è disponibile
si .. l'ho tolto perchè era lo stesso della OH2
-
Installata tutto ok ottima una domanda quando ho installato aroma il pooldown non lo messo nella.schermata notifiche ma me lo sono ritrivato ora c'è la possibilità di metterlo normale senza rientrare in recovery e risettare tutto da capo? Grazie
EDIT:qui sinceramente si legge poco
inviato dall s6 turbo I.E.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1P5bB.jpg
Sotto il baffo di spunta c'è scritto accetta o non accetta
-
Quote:
chicco30
Ho chiesto perché allora non c'era non c'entra nulla l'aggiornamento con l'applicazione!
Ora c'è
Tu hai fatto una domanda su aroma ed io ti ho risposto. Chi ha parlato di applicazioni?????
-
Quote:
carotix
si .. l'ho tolto perchè era lo stesso della OH2
Avevo già scaricato e flashato!
A proposito a voi funziona la procedura per vedere la versione completa del firmware, a me No.
Nel dialer digitare: *#1234#
-
-
Buongiorno. Nella versione 9 vorrei cambiare quel pannello in background blu oil e rosso che compare ad esempio nel menù dello spegnimento. In Aroma v 9 c'è la possibilità, perché non riesco a trovarla tra le opzioni.
-
Quote:
cricchi75
Installata tutto ok ottima una domanda quando ho installato aroma il pooldown non lo messo nella.schermata notifiche ma me lo sono ritrivato ora c'è la possibilità di metterlo normale senza rientrare in recovery e risettare tutto da capo? Grazie
EDIT:qui sinceramente si legge poco
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1P5bB.jpg
Sotto il baffo di spunta c'è scritto accetta o non accetta
ciao, lo sfondo del pulldown lo trovi solo in aroma adesso , ma se flashi aroma non hai bisogno di risettare tutto da capo .. puoi anche scegliere un'opzione alla volta ...
si , le scritte accetta o non accetta le avevo viste e pensavo di averle sistemate .. evidentemente non è cosi , ci riguarderò
Quote:
peppe1377
Buongiorno. Nella versione 9 vorrei cambiare quel pannello in background blu oil e rosso che compare ad esempio nel menù dello spegnimento. In Aroma v 9 c'è la possibilità, perché non riesco a trovarla tra le opzioni.
ciao, per ora non c'è in aroma la possibilità di cambiarlo , magari ne metto qualcuno , il problema è trovare un colore che faccia leggere i caratteri di colore nero e quelli bianchi
-
A me con questo kernel cala un Po là batteria anche senza usarlo mi sa che rimetto hacker si trova un link per l'ultima versione?
-
Quote:
cricchi75
A me con questo kernel cala un Po là batteria anche senza usarlo mi sa che rimetto hacker si trova un link per l'ultima versione?
cala un po? a me stanotte mi ha prosciugato la batteria , ma penso sia per il fatto che non va in deep sleep , almeno a me ... però non vorrei che fosse il build.prop ... quello che avevo postato qualche giorno fa ......
ora carico hacker kernel , poi lo posto
comunque ho provato a flasharlo sopra al ael ma il deep sleep non va ancora .. ora provo a riflashare la rom con full wipe e con hacker per vedere se va
se vuoi provare è qui
https://mega.nz/#!KtIzBYYY!ycwBlBWbJ...xFB6LIdyECpIrc
-
A me va bene ora on deepsleep sto cosi
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...f94dbcf3bb.jpg
Fra usa su 2.4.9 io ho la build modificata
-
cavoli !! e come mai a me non andava ? ... ora che ho messo nella rom hacker e riflashato full wipe mi funziona il deep sleep .... bah
-
-
Ho installato nuova ROM e aroma... Non ho più le app telefono e rubrica... Che ho combinato?
-
Quote:
andtraini
Ho installato nuova ROM e aroma... Non ho più le app telefono e rubrica... Che ho combinato?
Riflasha la rom riavvia e poi aroma
-
Ma basta flashare sec contact stock e poi aroma
-
Quote:
andtraini
è capitato a qualcuno e non so il perché ... comunque riflasha la rom no wipe
-
Quote:
Q.dino
nulla da fare ... ho provato a mettere anche il supersu beta e riflashato full wipe , ma col kernel ael 2.5 non mi va in deep sleep .. con hacker si
poi ho messo una barra animata in mezzo ai toggle :)
http://i.imgur.com/NFMdTa0.png
-
1 allegato(i)
Anche a me va in deep sleep e non ho installato supersu 2.49 Allegato 150390
-
che suonato che sono .... :( non vi dico il perché ... ma il deep sleep funziona
-
Quote:
carotix
che suonato che sono .... :( non vi dico il perché ... ma il deep sleep funziona
Ok l'importante e che ci se arrivato[emoji106]
-
Quote:
Q.dino
Ok l'importante e che ci se arrivato[emoji106]
mi sa proprio che hai ragione ... meglio flashare il nuovo supersu
========================
aggiunto banner animato :)
http://i.imgur.com/LQXtp9u.png
-
Quote:
carotix
mi sa proprio che hai ragione ... meglio flashare il nuovo supersu
========================
aggiunto banner animato :)
http://i.imgur.com/LQXtp9u.png
[emoji33] a fanatico [emoji23] [emoji23]
-
Allora, dopo aver risolto il problema come indicatomi ho provato Aroma... in sintesi ho dovuto formattare tutto e sto ancora installando ex novo tutte le app... il problema è che dove mi trovo la connessione fa cagare.... sto provando a scaricare l'aggiornamento supersu ma benché dica che sia un .zip mi ritrovo un .jar. ....
-
-
Buonasera a tutti, ho letto solo ora gli ultimi post anche a me va in deepsleep da stamattina alle 5.30 ho ancora 34% di batteria.
@Dino mi consigli di flashare il SU che hai linkato?
-
Quote:
chicco30
Buonasera a tutti, ho letto solo ora gli ultimi post anche a me va in deepsleep da stamattina alle 5.30 ho ancora 34% di batteria.
@
Dino mi consigli di flashare il SU che hai linkato?
Si chicco io lo uso da quando e uscito e mi sono trovato bene
-
Giorno fra ho letto di la che su sta funzionando alla perfezione,ora siamo al top[emoji41]
-
-
Quote:
carotix
Nuovi temi in aroma?
-
Quote:
Q.dino
Nuovi temi in aroma?
no .. questi sono solo per i popup