Guarda non so che dirti ma mo spariscono...ho fatto addirittura il full wipe probabilmente system non dovevo...la.prox rifaccio solo i 3
Non ti ho risposto correttemente...pardon, cmq il problema non sono le app alla fine le riprendo non sono molte.e il resto ho tutto salvato...il.fattome che cmq per qualche motivo mi ritrovo a.dover caricate il backup che sia con la rom pulita o gia impostata mi torna tutto apposto ma mi scompaiono le icone telefono e rubrica e non posso telefonare.Il problema non c'è lo solo io cmq.
Ultima modifica di gabriosan75; 30-11-15 alle 23:21 - Motivo: app
gabriosan75 (01-12-15)
gabriosan75 (01-12-15)
Si certo anch'io uso tb, il problema nasce dal fatto che cmq puoi ripristinare tutto in qualche minuto da backup twrp se qualcosa va storto o vuoi provare qualche modifica. Ma se non ti trovi il tel e la rubrica il backup ha poco senso farlo e quindi prima di installare mod o nuove rom ci pensi 10 volte... Cmq proverò come ha detto apachi
Se ti ho aiutato mettimi un thanks
S6 Flat 64Gb black and mod
Note 10.1 2014 605Lte stock
gabriosan75 (01-12-15)
gabriosan75 (01-12-15)
Grazie Anta perché credimi mi ci sono impuntato ora proprio per fare la prova del 9 ho installato un altra rom e faccio il backup e lo ricarico e vedo se il problema esiste solo per la car...cmq sia ho tolto da 5 minuti la carhd e mi prenderei a pugnigrazie Anta adesso torno alla rom amata e lo provo almeno subito...installo il backup poi il file che mi hai dato...ho cercato su xda ma solo per il note ho trovato.
antartide (01-12-15)