Visualizzazione stampabile
-
Hai cambiato il kernel da quello della rom?
inviato dall s6 turbo I.E.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Si yu quel riavvio non mi e piaciuto anche xche mi a lampeggiato,ora vedo come va tanto sto usando le stesse impostazioni,domattina vedo come va in deepsleep pli uso la buil e ti dico le mie impressioni poi decidi tu,a ma ai visto il pm,
si dino impostazioni messe. comunque a me hacker sta girando bene
-
Buonasera a tuti purtroppo sono rimasto indietro avevo l'antenna di ricezione internet bruciata (una specie di WImax), non sono riuscito a scaricare la 8.1. Vi leggo costantemente per stare aggiornato ma fino a venerdì non posso flashare perchè sono in giro a lavorare. :'(
-
Quote:
cricchi75
Hai cambiato il kernel da quello della rom?
Si cricchi
Quote:
yuri76
si dino impostazioni messe. comunque a me hacker sta girando bene
Bene allora,come e sempre risaputo anche se sono uguali i cell quello che x te e buono il mio cell non lo digerisce o viceversa,credo di aver capito il riavvio, ho trovato due cartelle nascoste con le impostazioni di synapse credo che andavano in conflitto con le impostazioni di tolckit, vediamo come si comporta
-
Allora a me in 5h è sceso il 9%
-
Una cosa. Il non disturbare non si disattiva
-
Buongiorno a tutti, una cosa nella 8.1 il sensore di luminosità in automatico funziona a dovere?
Solitamente lo lascio a metà ma ieri sera ho calato al minimo non funzionava, fatto un po' di prove anche stamattina alla luce, non va.
Mentre spostando in manuale si alza e si abbassa.
-
Quote:
yuri76
Una cosa. Il non disturbare non si disattiva
Giorno,yu a me funziona ora il mio problema e che stamattina sono due volte che lo trovo spento[emoji35] [emoji35] domani resetto tutto cancello tutte le cartelle e fasho la stok e mi fermo x un po
-
Giorno per quanto riguarda i riavvii secondo me e meglio lasciare il kernel della rom senza fare vari smanettamenti con i tool del kernel per quanto mi riguarda lasciando tutto com'è non ho mai avuto problemi di spegnimento improvviso o riavvio in generale
-
Quote:
Q.dino
Giorno,yu a me funziona ora il mio problema e che stamattina sono due volte che lo trovo spento[emoji35] [emoji35] domani resetto tutto cancello tutte le cartelle e fasho la stok e mi fermo x un po
A proposito se hai un link buono passa che con Sam ci vuole una vita
-
Quote:
yuri76
A proposito se hai un link buono passa che con Sam ci vuole una vita
Appena finito di scaricarla la carico su mega o su mediafire vedo quello che fa prima[emoji2]
-
Quote:
Q.dino
Appena finito di scaricarla la carico su mega o su mediafire vedo quello che fa prima[emoji2]
Ok così uso JD. Leggi il PM
-
ho fatto provare anche su xda a qualche utente, in privato , il nuovo build.prop ... mi hanno risposto molto positivamente ..visto anche qui è risutlato positivo, lo metto nella prossima rom
-
Da questa mattina con uso molto blando senza giochi ancora al 74x100
-
Quote:
cricchi75
Da questa mattina con uso molto blando senza giochi ancora al 74x100
Ma in termini di prestazioni ne risente?
-
Quote:
peppe1377
Ma in termini di prestazioni ne risente?
assolutamente no sempre al top sono io che stamattina lo usato poco
-
Fra con ael 2.5 e il build è sceso solo il 5%
-
-
AROMA_THEME_V.8.1_B in OTA/Themes/S6
aggiunto i background per le notifiche
-
-
Allora dopo aver cambiato governor il cell non si e piu riavviato,o constatato che alcuni governor non vanno xche credo che aggiscano troppo x il risparmio
-
Quote:
Q.dino
Allora dopo aver cambiato governor il cell non si e piu riavviato,o constatato che alcuni governor non vanno xche credo che aggiscano troppo x il risparmio
Quale avevi impostato?
-
Quote:
peppe1377
Quale avevi impostato?
Giorno, io ho provato preservative,ondemand, ,conservativex,e mi si riavviava,performance,e hyper vanno,gli altri li devo provare,ci vuole un po xche bisogna tenerli almeno un paio di giorni, provate anche voi qualche governor se vi va almeno almeno sappiamo quale usare
Edit
Xaltre info e scambi di parere andiamo in pm senno qui imbrattamo[emoji41]
-
-
-
Quote:
carotix
Fra vuoi che mi ci faccio un giro prima di usarlo sulla nuova rom?sempre se ai intenzione di inserirlo
-
Quote:
Q.dino
Fra vuoi che mi ci faccio un giro prima di usarlo sulla nuova rom?sempre se ai intenzione di inserirlo
per ora non credo di metterlo .. ho guardato la sua installazione ed è un po incasinata poi ha aroma per scegliere il modello di s6
-
Quote:
carotix
per ora non credo di metterlo .. ho guardato la sua installazione ed è un po incasinata poi ha aroma per scegliere il modello di s6
Ciao fra,bene xche ora ael va una favola a fine giornata (io intendo le 22)sto ancora al 30%
-
Quote:
Q.dino
Ciao fra,bene xche ora ael va una favola a fine giornata (io intendo le 22)sto ancora al 30%
quindi secondo te è migliore ael di hacker?
-
Quote:
carotix
Eccomi fra sto a lavoro,
X me si fra,fluido non lagga e ci si puo giocare,alcuni giochi con hacker andavano a scatti
-
Quote:
carotix
Quote:
Q.dino
Eccomi fra sto a lavoro,
X me si fra,fluido non lagga e ci si puo giocare,alcuni giochi con hacker andavano a scatti
Fra come dice dino è molto fluido. lo sto usando pure io.
Dino hacker ogni tanto laggava nello scorrimento delle pagine
-
Quote:
yuri76
Fra come dice dino è molto fluido. lo sto usando pure io.
Dino hacker ogni tanto laggava nello scorrimento delle pagine
si yuri non mi piaceva come si comportava
-
Fra led manager ogni tanto lo devo riavviare xche perde le preferenze
-
Quote:
Q.dino
Fra led manager ogni tanto lo devo riavviare xche perde le preferenze
non so che dirti ..... :(
nella nuova release v.9 ho messo in aroma con le icone true questo :)
http://i.imgur.com/nmQJxKo.png
-
Quote:
carotix
Vabbe to risposto di la ma finalmente ai tolto quell disco era orrendo mo si [emoji41]
-
qualcuno ha provato greenfy con xposed?
UPLOAD CarHDRom V.9 Started !!!!
-
Quote:
carotix
qualcuno ha provato greenfy con xposed?
UPLOAD CarHDRom V.9 Started !!!!
Io lo sto usando ho installato l'ultima versione e funziona
-
-
Buongiorno a tutti e grazie Fra per la nuova relase, per Aroma Theme va bene la V8.1B o dobbiamo aspettare anche qui l'aggiornamento?
-
giorno a tutti grazie per la nuova release carotix, qualcuno puo' darmi un link per il modem e bootloader dell'ultima versione OH8 ? Tanks