Visualizzazione stampabile
-
Rimessa la 8 ma tag non va,l'orologio notturno si,sulle versioni v7 finsionava tutto questo e sicuro,
-
Mi piacerebbe a provare la stock
Fast turbo
-
Vebbe mentre aspetto che franco sistemi domani provo la stok cosi vedo se funziona,
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Rimessa la 8 ma tag non va,l'orologio notturno si,sulle versioni v7 finsionava tutto questo e sicuro,
ma il tag è la linguetta bianca che puoi spostare su e giu a destra e sinistra .. ma quella a me funziona
mentre l'orologio notturno a me funziona solo se sono collegato al pc
intanto beccatevi questo
UPDATE V8.1 A in OTA/Update Apps/S6
AROMA THEME V.8.1 A in OTA/Themes/S6 (uploading)
-
Quote:
carotix
ma il tag è la linguetta bianca che puoi spostare su e giu a destra e sinistra .. ma quella a me funziona
intanto beccatevi questo
messi tutti e due prima update poi aroma apparte il tema aroma e le variepersonalizazziuoni update
cosa cambia? cosa si ha in piu'?
-
Quote:
carotix
intanto beccatevi questo
Ma devo riflashare 8.1 ho va bene anche su v8
-
va bene anche su v.8
changelog:
Wallpaper Background in Pulldown Only and not in Lockscreen (enabled effects lockscreen)
Notification Background Black Transparent Only
Fixed large notification background
Added Speed Network in default statusbar also
AROMA THEME V.8.1 A in OTA/Themes/S6
changelog:
5 Wallpapers (transparent included)
-
Ma in italiano? Hahahahahahah
inviato dall s6 turbo I.E.
-
Quote:
carotix
va bene anche su v.8
changelog:
Wallpaper Background in Pulldown Only and not in Lockscreen (enabled effects lockscreen)
Notification Background Black Transparent Only
Fixed large notification background
Added Speed Network in default statusbar also
AROMA THEME V.8.1 A in OTA/Themes/S6
changelog:
5 Wallpapers (transparent included)
Fra l'orologio notturno funziona solo quando è in carica e appena lo metto su wireless changer si accende. però prima partiva in automatico senza essere in carica. mezzo mistero risolto
-
A me funziona regolare ho provato ora e funziona bene
-
Ok flashato ma il tasto soft sx non va e neanche nel pooldown,l,orologio notte funziona tag edge no,bo che cavolo cianno sti cell,domani scarico la stok vedo se va tutto dopodiché v8.1 e a seguire v8.1A,speriamo bene,
Buona serata ragazzi[emoji41]
-
finito ora i due flashdegli update. ora funziona l'orario notturno senza ricarica. a te funziona Fra?
-
Quote:
Q.dino
Ok flashato ma il tasto soft sx non va e neanche nel pooldown,l,orologio notte funziona tag edge no,bo che cavolo cianno sti cell,domani scarico la stok vedo se va tutto dopodiché v8.1 e a seguire v8.1A,speriamo bene,
Buona serata ragazzi[emoji41]
dino oggi sono passato da 8.1 a 8. poi ho rifatto il full wipe e sono ritornato a 8.1 ho flashato gli ultimi update e ora l'ora notturna funziona
-
Quote:
yuri76
finito ora i due flashdegli update. ora funziona l'orario notturno senza ricarica. a te funziona Fra?
a me no .. comunque non è che mi interessi , l'importante che vada a voi ... ma secondo me non è ancora definitiva l'app perchè ho visto un'aggiornamento
-
Quote:
yuri76
dino oggi sono passato da 8.1 a 8. poi ho rifatto il full wipe e sono ritornato a 8.1 ho flashato gli ultimi update e ora l'ora notturna funziona
E i tag nella schermata di blocco?a me intressa piu questo
-
Quote:
Q.dino
il tag è solo la linguetta bianca ,, nientaltro ... leggi .. che puoi spostarla dove vuoi e farla apparire o no anche con tutte le app o solo nella schermata di blocco
-
Quote:
Q.dino
si dino ho la linguetta. ma nelle impostazioni hai messo tutte le schermate?
-
Quote:
yuri76
si dino ho la linguetta. ma nelle impostazioni hai messo tutte le schermate?
Si yu, e su tutte le schermate tranne in quella di blocco domani provo nuovamente fillwipe
-
Quote:
carotix
il tag è solo la linguetta bianca ,, nientaltro ... leggi .. che puoi spostarla dove vuoi e farla apparire o no anche con tutte le app o solo nella schermata di blocco
Si fra ma li ho i miei contatti preferiti x la chiamata diretta devo sbloccare x vederla dai domani riparto da zero tranquillo
-
Quote:
Q.dino
Si yu, e su tutte le schermate tranne in quella di blocco domani provo nuovamente fillwipe
queste ultime ci danno filo da torcere
-
Giorno belli,ma quando vi collegate a un wifi publico e dovete fare l'iscrizione x avere la pass nel pooldown a me dice suoneria multimediale [emoji15]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...6a363f232d.jpg
-
giorno dino , cavoli mi trovi sempre del lavoro :)
-
Quote:
carotix
giorno dino , cavoli mi trovi sempre del lavoro :)
Da fra[emoji23] riflashato tutto e udite udite funziona [emoji106] [emoji106] [emoji41]
-
Quote:
Q.dino
Da fra[emoji23] riflashato tutto e udite udite funziona [emoji106] [emoji106] [emoji41]
meno male ... :)
-
Mmm mi e successa una cosa strana,un riavvio mentre stavo parlando,e successo ad altri?non vorrei che fosse il kernel
-
No a me nessun riavvio ma un consumo un Po più elevato di batteria rispetto alla versione precedente
-
Quote:
cricchi75
No a me nessun riavvio ma un consumo un Po più elevato di batteria rispetto alla versione precedente
questo che hai detto è importante per me , perchè dovevo capire se alcune modifiche che avevo fatto nel build.prop nella v.8 erano fondate e migliorative .. quindi le rimetterò
ti va di riprovare a metterlo per vedere se migliora? se si flasha questo
download
quindi alla fine che ci sia o no xposed è indifferente ai fini di un funzionamento corretto di tutte le opzioni ... a sto punto è probabile che lo lascio
-
[quote name="carotix" post=7055485][quote name="cricchi75" post=7055458]No a me nessun riavvio ma un consumo un Po più elevato di batteria rispetto alla versione precedente
inviato dall s6 turbo I.E.[/QUOTE]questo che hai detto è importante per me , perchè dovevo capire se alcune modifiche che avevo fatto nel build.prop nella v.8 erano fondate e migliorative .. quindi le rimetterò
download
quindi alla fine che ci sia o no xposed è indifferente ai fini di un funzionamento corretto di tutte le opzioni ... a sto punto è probabile che lo lascio[/QUOTE]
Ok ora lo metto in download
Edit:Ok messo ora vediamo se torna come prima
Ri Ti edit:secondo me migliorata la batteria ho giocato molto con giochi pesanti e ancora al 68x100 da 84 che ero partito
RI EDIT:allora dopo il flasch del file che ho messo il consumo sembra essere tornato al livello precedente,
ora la testo un po' più a lungo a dopo per le info
-
Quote:
carotix
questo che hai detto è importante per me , perchè dovevo capire se alcune modifiche che avevo fatto nel build.prop nella v.8 erano fondate e migliorative .. quindi le rimetterò
download
quindi alla fine che ci sia o no xposed è indifferente ai fini di un funzionamento corretto di tutte le opzioni ... a sto punto è probabile che lo lascio
Xposed ha fatto il suo tempo
Quote:
cricchi75
[quote name="carotix" post=7055485][quote name="cricchi75" post=7055458]No a me nessun riavvio ma un consumo un Po più elevato di batteria rispetto alla versione precedente
download
quindi alla fine che ci sia o no xposed è indifferente ai fini di un funzionamento corretto di tutte le opzioni ... a sto punto è probabile che lo lascio[/QUOTE]
Ok ora lo metto in download
Edit:Ok messo ora vediamo se torna come prima
Ri Ti edit:secondo me migliorata la batteria ho giocato molto con giochi pesanti e ancora al 68x100 da 84 che ero partito
RI EDIT:allora dopo il flasch del file che ho messo il consumo sembra essere tornato al livello precedente,
ora la testo un po' più a lungo a dopo per le info[/QUOTE]
Con i giochi non puoi vedere il consumo. Casomai il deep sleep e applicazioni . Anche io uso i giochi la batteria prende il volo e di certo il consumo è notevole
-
E normale. Help con i giochi la batteria vola però confrontando il prima e adesso secondo me ora consuma meno batteria anche nell'uso normale prima vedevo un calo di batteria anche usando il telefono normale da quando ho flascato il build.prop di prima vedo un consumo migliore sembra come se sia stabilizzata non so se mi sono spiegato
-
Quote:
cricchi75
E normale. Help con i giochi la batteria vola però confrontando il prima e adesso secondo me ora consuma meno batteria anche nell'uso normale prima vedevo un calo di batteria anche usando il telefono normale da quando ho flascato il build.prop di prima vedo un consumo migliore sembra come se sia stabilizzata non so se mi sono spiegato
Ok. io di solito lo vedo di notte se la batteria ha pochi consumi. Dopo provo anche io il build
-
io ho postato il build.prop per cricchi ma è ovvio che chiunque possa provarlo , anzi avere più pareri è meglio
-
Quote:
carotix
io ho postato il build.prop per cricchi ma è ovvio che chiunque possa provarlo , anzi avere più pareri è meglio
Con quel tipo di build.prop sembra essere tornato come prima cioè ottima la durata sella batteria a mio parere
-
Quote:
carotix
Provo,io la mattina in deep sto al 97%,questo con acher kernel ora ho ael v2.5 vediamo come va domattina poi flasho la build
-
Quote:
Q.dino
Provo,io la mattina in deep sto al 97%,questo con acher kernel ora ho ael v2.5 vediamo come va domattina poi flasho la build
ah dino hai cambiato kernel?
-
Quote:
yuri76
ah dino hai cambiato kernel?
Si yu quel riavvio non mi e piaciuto anche xche mi a lampeggiato,ora vedo come va tanto sto usando le stesse impostazioni,domattina vedo come va in deepsleep pli uso la buil e ti dico le mie impressioni poi decidi tu,a ma ai visto il pm,
-
Questo e il mio Deep sleep durante la cenahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_dho7v.jpg
-
Quote:
cricchi75
Be e buono cricchi
-
Be direi proprio di si
-
Cavolo mi si e riavviato,stavolta era sul tavolo a riposo,ma che cavolo gli piglia a sto cell,sapete se anno fatto uno screept di pulizia x il kernel?non vorrei che troppi cambi vada il conflitto qualcosa